Nuova piattaforma di opzioni binarie: Opteck

La nuovissima piattaforma per opzioni binarie Opteck garantisce le migliori prestazioni, i migliori rendimenti e soprattutto la massima facilità d’uso di tutto il mercato. E’ ancora molto giovane ma promette davvero bene: vediamo perché.

Le opzioni binarie sono ormai la metodologia di trading favorita da molti italiani: sono facili da capire e da usare, fanno guadagnare dei rendimenti estremamente elevati, sono il miglior modo per capire il funzionamento dei mercati.



Le opzioni binarie sono uno strumento innovativo, apparso sul mercato da poco più di 2 anni e, giorno dopo giorno, nascono nuove piattaforme. Oggi voglio parlare di Opteck, una piattaforma che mi ha davvero impressionato positivamente.
La sede legale di Opteck è a Londra, quindi è superviosionata dalla severissima FSA britannica, ben più severa della nostra CONSOB. Questo significa che offre sempre e comunque la massima sicurezza e affidabilità ai trader.

La prima cosa che balza all’occhio sono i rendimenti: per le opzioni top down si arriva al 100% di rendimento, il massimo assoluto del mercato. Anche per gli altri tipi di opzioni i rendimenti sono ugualmente elevati.

Considerevole anche il bonus di benvenuto di Opteck, dedicato a tutti i trader, che è legato all’entità del primo versamento. Quando si inizia ad utilizzare la piattaforma (e io l’ho provata per voi) si capisce subito che fare trading è diventato davvero facile.

Non solo l’interfaccia è semplice ed intuitiva, ma addirittura è possibile fare trading direttamente dai grafici: questo semplicifca ulteriormente il trading e consente di cogliere meglio, almeno secondo me, i trend del mercato.

Non voglio certo dire che si tratta della migliore piattaforma di trading per opzioni binarie in assoluto, è veramente troppo presto per dirlo.  Ci vogliono mesi o forse anni per consolidare una reputazione. Per il momento la mia prova ha dato risultati eccellenti e anche sui forum sulle opzioni binarie non si sentono altro che lodi per Opteck.

Io ti consiglio di fare click qui per provarla subito, magari fammi sapere anche tu la tua opinione dopo aver provato.

Giulio Quinto

One Response to Nuova piattaforma di opzioni binarie: Opteck

  1. Luigi ha detto:

    Ho avuto al fortuna di provare questa piattaforma un paio di settimane fa e devo dire che l’ho trovata incredibilmente semplice, il fatto di fare trading sui grafici direttamente ti aiuta anche a cogliere i trend di mercato. La consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *