Criptovalute

OmiseGo cos’è e come funziona

Per quale motivo sempre più persone desiderano investire all’interno di Omisego? Scopriamolo insieme.

Attualmente Omisego ha un prezzo di poco inferiore a $ 8. Attualmente vi sono 830 milioni di USD investiti in 102 milioni di token OMG.

Attualmente vi sono 130 miliardi di USD investiti in 16,7 milioni di token BTC.

Se applicassimo la stessa capitalizzazione di mercato a OMG, ciò aumenterebbe il prezzo a circa $ 1,275 per gettone (supponendo che l’offerta sia la medesima).

Quindi ora che capiamo che può raggiungere matematicamente i 1.000, vediamo perché penso avrebbe il potenziale per farlo.

Perché?

Secondo il World Economic Forum, la quantità di persone in tutto il mondo che non hanno accesso ai conti bancari ammonta a oltre 2 miliardi. Questo numero rappresenta circa il 35% della nostra popolazione in rapido aumento.

Questo problema è predominante nei paesi economicamente in via di sviluppo, dove una più ampia percentuale di cittadini non può possedere la propria casa. Senza una casa, le banche sono molto riluttanti ad aprire un conto bancario a causa di alti livelli di frode e instabilità economica.

Come puoi immaginare, non avere un conto in banca riduce drasticamente gli scambi efficienti e limita finanziariamente l’individuo.

Ho elencato alcuni inconvenienti che si hanno senza un conto bancario:

  • Nessun pagamento internazionale
  • Devo portare una grande quantità di denaro con sé
  • Se si viene derubato, tutto può essere rubato (finanziariamente)
  • La facilità delle transazioni è ridotta
  • Vie di investimento strette

OmiseGo può risolvere questo problema, specialmente nei paesi in via di sviluppo economico mirando a utilizzare la tecnologia blockchain per risolvere questo problema.

Il co-fondatore di Omisego, Ezra Don Harinsut, riassume perfettamente questo fatto affermando che “l’accesso ai servizi finanziari è un diritto fondamentale per tutti.” Sono completamente d’accordo con lui e sostengo pienamente la loro visione di diventare la soluzione al “problema di coordinamento” tra processori di pagamento, gateway e istituzioni finanziarie. ”
OmiseGO riassume molto chiaramente la loro visione:
“Abilitando lo scambio decentralizzato su una blockchain pubblica ad alto volume e basso costo, OmiseGO offre un servizio di trasferimento di valore di nuova generazione che opera su valute e tipi di risorse. Tramite la rete OmiseGO collegata alla rete Ethereum, chiunque sarà in grado di condurre transazioni finanziarie quali pagamenti, rimesse, deposito salari, commercio B2B, finanza della supply chain, programmi di fidelizzazione, gestione patrimoniale e trading e altri servizi su richiesta, in un modo completamente decentralizzato e poco costoso.

Milioni di utenti tradizionali nelle maggiori economie in crescita nel mondo saranno in grado di effettuare la transizione dall’uso della moneta legale all’utilizzo di valute decentralizzate come ETH, BTC e altri. La rete OmiseGO è intrinsecamente agnostica tra moneta fiat e denaro decentrato: per quanto riguarda l’adozione e l’utilizzo, il sistema è costruito in modo tale da vincere le migliori valute.

OmiseGO è un progetto in cui abbiamo investito (tra poco vedrete con quale broker) perché ha davvero il potere di cambiare il mondo, il team di OmiseGO è molto appassionato e motivato a realizzare la propria visione e noi di m24 appoggiamo pienamente i loro obiettivi e le motivazioni dietro questo progetto.

In termini di potenziale ritorno sull’investimento, all’aumentare dell’adozione e alle grandi aziende che decidono di sostenere questo progetto, il prezzo dei loro token schizzerà: la luna è il limite.

Consiglio vivamente di guardare i loro video sul loro sito web omisego.network.
Questo era solo un breve articolo sul perché investire in OMG, per favore sappiate che questa è solo l’opinione di mercati24 e OmiseGo (come ogni altra criptovaluta) ha il potenziale di tornare a zero.

Acquistare OmiseGo

Ma qual è la migliore piattaforma CFD per comprare Omisego? Omisego non è ancora una criptovaluta conosciuta dal grande pubblico, quindi mentre tutte le migliori piattaforme CFD consentono di comprare Bitcoin, Ethereum o Ripple, solo poche sono quelle che consentono di acquistare OMISEGO.

Chi sceglie di operare in modalità reale può cominciare con un deposito iniziale di 10 euro. Operare non costa nulla, non ci sono costi fissi e non ci sono commissioni. Grazie a Iq Option è possibile comprare criptovalute con euro tramite carta di credito, bonifico bancario o Paypal. Ovviamente è possibile passare in ogni momento dalla modalità demo alla modalità reale e viceversa.

Tra le migliori, segnaliamo Iq Option. Iq Option in effetti è una delle soluzioni migliori per comprare OMISEGO: l’interfaccia è user friendly e funziona molto bene dal punto di vista tecnico. Inoltre, Iq Option è autorizzata e regolamentata, dunque si ha la garanzia di non subire truffe.

Iq Option si può utilizzare in due modi: in modlità demo o con denaro reale. Se si sceglie la modalità demo si opera con soldi virtuali, quindi non ci sono perdite e guadagni reale. E’ una specie di gioco ma è molto utile perché consente di capire come funziona la piattaforma e consente anche di fare prove, ad esempio per chi vuole cominciare a fare trading speculando sia al rialzo che al ribasso. La piattaforma demo di Iq Option è completamente gratuita, non ci sono vincoli o limiti. Si può utilizzare a tempo indeterminato.

Lascia un commento