OnlyOption broker di opzioni binarie

OnlyOption è uno dei broker di opzioni binarie che mi ha colpito di più e sono nel settore del trading da tanti anni, ormai. OnlyOption è un broker di opzioni binarie adatto a tutti, a principianti ed esperti perché coniuga la solidità di un’interfaccia professionale con la facilità d’uso tipica delle opzioni binarie.

OnlyOption nasce in un grande gruppo finanziario, lo stesso gruppo che controlla Markets e TopOption e questa è una garanzia di assoluta affidabilità. Inoltre ha ottenuto, in tempi record, l’autorizzazione e la regolamentazione da parte di CONSOB e quindi può già accettare iscrizioni da parte di trader italiani.

Le caratteristiche principali di OnlyOption

only optionOnlyOption è un broker di opzioni binarie progettato per far guadagnare gli utenti: i bonus sono elevati così come i rendimenti che sono molto generosi per tutti, non solo per gli utenti top. Ho già accennato al fatto che si tratta di un broker molto facile da usare e quindi è perfetto anche per coloro che per la prima volta si avvicinano al trading di opzioni binarie. Questi possono anche sfruttare un’eccezionale piattaforma demo per prendere confidenza con il trading binario prima di passare ad operare con soldi veri.

Il deposito minimo

Una delle caratteristiche salienti di OnlyOption è quella di avere il deposito minimo per aprire un conto fisso a 250 euro. Come mai OnlyOption ha fissato questa soglia? La risposta sta nel money management. Se il deposito minimo è troppo piccolo non è possibile fare money management, cioè diversificare il rischio. Se ho solo 100 euro potrò impiegarli in poche operazioni, con 250 euro posso farne più del doppio.

E’ importante ricordare che effettuare un deposito di 250 euro non comporta alcun rischio: i soldi vengono affidati ad un grande gruppo internazionale, la SafeCap Investment, che da sempre è nota per la sua affidabilità e sicurezza. Inoltre l’utente può in ogni momento e senza nessun tipo di ostacolo, prelevare in tutto o in parte il contenuto del conto, quindi può prelevare sempre e comunque il suo deposito e anche i profitti ottenuti. Gli unici soldi che non possono essere prelevati direttamente sono quelli ottenuti gratis tramite il bonus omaggio (che è particolarmente ricco). E’ ovvio infatti che i soldi che si ricevono in regalo sotto forma di bonus devono essere utilizzati per fare trading.

Dietro un grande broker ci sono grandi persone

Quando parliamo di un grande broker di opzioni binarie come OnlyOption non possiamo limitarci a parlare delle caratteristiche tecniche o finanziarie. Dietro un grande broker ci sono sempre grandi persone e le persone che lavorano con OnlyOption sono sicuramente speciali. In pochissimo tempo sono riuscite a guadagnarsi la fiducia e l’ammirazione di migliaia di trader italiani a cui hanno offerto consigli e supporto, oltre che ovviamente generosi bonus omaggio.

Apri un conto con OnlyOption

Se fai trading di opzioni binarie o sei semplicemente curioso, clicca qui e apri subito il tuo conto con OnlyOption. I risultati sono assolutamente staordinari, probabilmente migliori di qualunque altro broker di opzioni binarie tu abbia provato fino ad ora.

4 Responses to OnlyOption broker di opzioni binarie

  1. Denny ha detto:

    Che bella notizia che mi date, ho guardato il sito ed è molto professionale, mi ha fatto un’ottima impressione. Mi è stato dato un bonus gratis di 1250 euro e ho cominciato il trading vi faccio sapere come va 🙂

  2. Libya ha detto:

    Si favoleggiano grosse cose a proposito di questo broker, se ne parlate voi di mercati24 allora è tutto vero!

  3. mario ha detto:

    scusate,non riesco a trovare la home page del sito,riesco solo ad andare al sito dell’iscrizione..è possibile un piccolo aiuto?grazie anticipatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *