Opinioni su eToro: giudizi, pareri e idee su eToro

eToro Opinioni

Sicuramente avrete sentito parlare del Network di Investimenti Sociali eToro, una delle migliori piattaforme di trading che negli ultimi anni si sta facendo strada grazie alle sue caratteristiche di Social Trading e Copy Trading, che stanno tutt’oggi permettendo a milioni di persone (per l’esattezza 4 milioni e mezzo di utenti) di guadagnare in modo automatico, e ovviamente a moltissimi trader professionisti di guadagnare cifre bonus (fino a 10 mila euro) sul loro trading. Abbiamo voluto quindi raccogliere le eToro Opinioni direttamente dai nostri lettori, per cercare di capire quali fossero le opinioni su eToro.

La funzione di eToro è proprio questa: fornire agli investitori dei traders professionisti, e fornire ai traders professionisti degli investitori desiderosi di investire nel loro operato. Una vera e propria formula “win-win” che ha decretato nel tempo il successo di eToro, che è senza dubbio attualmente il broker online più famoso in Italia, e forse anche nel mondo.

Forse parlare di broker con eToro è inesatto. Più che un broker CFD eToro è con il tempo diventato una piattaforma per investitori e per trader professionisti, con un’ampia offerta tra Forex, Indici, Azioni, Materie Prime, Bitcoin e molto altro ancora.

Non è necessario essere degli scienziati per iniziare ad investire su eToro. Il concetto è quello di caricare i soldi, investire sui migliori, e aspettare i primi guadagni, che arriveranno anche dopo soli 5 giorni.

Online ci sono davvero tanti siti che parlano di eToro, molti affermano che sia una truffa, altri affermano che sia facilissimo guadagnare con eToro. Non è così, in quanto anche un investitore deve essere capace di studiare il grafico di un Popular Investor, per poter discernere il trader valido da quello non valido.

Sia che siate desiderosi di guadagnare grazie all’investimento su eToro, che dal suo programma Popular Investor, siete nel posto giusto, in quanto oggi pubblicheremo le opinioni delle centinaia di migliaia dei nostri lettori che si sono registrati ad eToro negli ultimi tempi, analizzando giudizi, pareri, idee recensioni e tutto il resto che ha a che vedere con eToro e che siamo riusciti a raccogliere, con voi.

eToro è affidabile?

A volte ci viene un po’ da ridere quando ci viene posta questa domanda dai nostri lettori. eToro è un’azienda tra le più solide al mondo, in quanto tutti i soldi che voi versate e guadagnate sulla piattaforma vengono segregati nella banca più affidabile al mondo: Barclays.

eToro Affidabile Barclays

eToro Affidabile Barclays

Per non parlare poi del fatto che il broker eToro è assolutamente affidabile grazie al fatto che è regolato dai più severi enti di regolamentazione:

eToro Affidabile Consob

eToro Affidabile Consob

Noi stessi di Mercati24 (siamo un gruppo di traders ed investitori professionisti) ritiriamo e carichiamo fondi su eToro ogni giorno, grazie alle importanti movimentazioni che facciamo ogni giorno, e se dobbiamo essere assolutamente sinceri, non abbiamo mai avuto un problema di questo tipo.

Tuttavia, immaginiamo che non vi fidiate comunque in quanto non ci conoscete personalmente, e questo lo possiamo capire perfettamente. Ma prima di chiudere questa pagina, ascoltate cosa hanno da dire i nostri lettori, che abbiamo interpellato uno per uno, chiedendogli: Qual’è la tua opinione su eToro?

Opinione-eToro-Marta

Opinione eToro Affidabile Marta

Marta, 27 Anni, Trentino Alto-Adige: Io credo che eToro sia uno dei migliori broker. Non tanto perché è regolato (più o meno tutti i broker sono regolati dalla CONSOB, quindi si può stare tranquilli) ma più che altro dal fatto che è possibile guadagnare semplicemente copiando i migliori… E se devo essere sincera, non mi sono mai trovata così bene su questo broker, che finalmente mi sta facendo guadagnare tutti i soldi che ho perso su Fineco…

 

 

Opinione eToro Affidabile Marco

Opinione eToro Affidabile Marco

Matteo, 26 Anni, Sardegna:  su eToro all’inizio mi sono trovato male, perché è troppo facile da usare e io sono un trader algoritmico. Mi sono voluto affacciare su questa piattaforma proprio per la piattaforma di Popular Investor, che permette di guadagnare 10 mila dollari al mese se vieni copiato dagli investitori… Che dire… Per ora guadagno sia dal mio trading manuale (purtroppo non posso far girare l’EA su eToro e quindi sono costretto a fare trading manuale) che dal programma di bonus Popular Investor, che mi consente di arrotondare a fine mese lo stipendio che mi sono creato da trader. Sono contento, eToro mi piace.

 

Opinione eToro Affidabile Nicola

Opinione eToro Affidabile Nicola

Nicola, 55 Anni, Napoli:  Il servizio clienti di eToro è impeccabile. Appena ho un problema mi rispondono subito al telefono. Sono regolati, lavorano bene, c’è la divisione italiana che mi assiste, con i ragazzi di mercati24 ho preso il 100% sul primo deposito registrandomi attraverso il loro sito. Per adesso si guadagna, e sono molto contento.

 

 

 

Adesso che abbiamo finalmente la cartina tornasole del fatto che eToro è un broker affidabile, è necessario andare avanti nello studio accurato delle opinioni, giudizi, pareri e idee su eToro.

eToro Opinioni 2016

Cosa ne pensano i clienti di eToro nel 2016 di questo network di investimento sociale? Vediamolo subito insieme con altre tre opinioni di eToro nel 2016.

eToro Opinioni 2016 Aldo

eToro Opinioni 2016 Aldo

Aldo, 33 anni, Lugano: La mia opinione 2016 su eToro è che questo broker ha 4 milioni e mezzo di utenti, quindi perché non registrarsi? È stato proprio questo il mio “modus operandi” prima di decidermi a registrare su eToro. Sono pazzo? Non credo, penso che semplicemente sia solo uno di quei 4 milioni e mezzo di persone che hanno deciso di farsi un’opinione di eToro. E devo dire che la mia opinione non è assolutamente cambiata. eToro è un network di investimenti molto valido.

 

 

eToro Opinioni 2016 Guido

eToro Opinioni 2016 Guido

Guido, 71 anni, l’Aquila: Gentile staff di Mercati24.com, la mia opinione su eToro è una e una sola: ottimo broker. Questo perché durante i miei 4 anni di investimento (quest’anno nel 2016) la mia opinione è solo migliorata durante gli anni. Nel 2012 il broker non era ancora famoso come è oggi, gli utenti erano sicuramente di meno, come le funzionalità. Lo staff di eToro è aumentato ogni anno, così come la clientela e le funzionalità offerte. La mia opinione è che sono orgoglioso di crescere con questo broker durante gli anni. Cordiali saluti.

 

eToro Opinioni 2016 Emma

eToro Opinioni 2016 Emma

Emma, 29 anni, Roma: prima del 2016, la mia opinione su eToro era un pò scettica. Sembra uno scam o una truffa, ma in realtà non è così. Il broker è valido ed ho controllato le licenze direttamente telefonando alla CONSOB, e mi hanno informato che il broker in questione è autorizzato ad operare in italia. Per adesso ho caricato metà dei miei risparmi, e stanno crescendo al ritmo di 5% a settimana, sono davvero contenta.

 

 

eToro demo

Non vi fidate ancora, neanche adesso che la saggezza della folla ha parlato? Beh, potete quindi chiudere il browser e tornare sulla vostra poltrona, sinceramente stiamo già guadagnando dal trading su eToro e non abbiamo alcun interesse a portarvi su questa piattaforma, in quanto i soldi che facciamo sono già in abbondanza e dalla vostra registrazione non guadagniamo nulla, anzi quello che stiamo facendo è pura informazione finanziaria.

Siete ancora lì? Vi suona bene quello che avete appena letto? Bene, iniziamo a ragionare quindi, iniziamo a fare le cose per bene e in ordine.

Il bello di eToro è che non c’è alcun bisogno di registrarsi e versare denaro, quello lo farete quando avrete avuto una prova tangibile che su eToro si può creare una rendita passiva reale e tangibile. Ma come fare? Beh, è molto semplice, basta aprire un account demo gratuito e senza alcun obbligo di deposito (clicca qua per aprirlo), così potrete iniziare a copiare i migliori in modalità virtuale, vedendo in maniera tangibile quanto andrete a guadagnare una volta che avrete deciso di versare denaro reale. Il conto demo è speculare al conto reale, con la sola differenza che i soldi sono virtuali. Il consiglio principe è quello di impostare una cifra molto simile sull’account demo rispetto a quella che andrete a caricare in futuro nel conto real, così potrete farvi un’idea precisa di quanto andrete a guadagnare.

Notizie su etoro

Le ultime notizie su eToro sono ormai che è un dato di fatto che l’80% degli investitori presenti sulla piattaforma è profittevole, questo significa che avete 8 probabilità su 10, o meglio 4 su 5, che una volta registrati, inizierete a guadagnare soldi copiando i top trader:

Notizie su eToro 80 percento in profitto

Notizie su eToro 80 percento in profitto

Su 124 milioni di investimenti (che sono veramente tanti), l’80% è quindi in guadagno.

GRAZIE ALLA PIATTAFORMA DI ETORO PUOI INIZIARE AD INVESTIRE IN MODO DEL TUTTO AUTOMATICO! COMINCIA ANCHE TU GIÀ DA OGGI A COPIARE I TRADER MIGLIORI E OTTENERE UNA RENDITA PASSIVA SIN DA SUBITO!

VOGLIO GUADAGNARE  non voglio guadagnare

Opinioni eToro Cambiare Vita

Con eToro è quindi possibile cambiare vita, come stanno facendo altri 4 milioni e mezzo di persone.

Milioni di persone stanno quindi cambiando ogni giorno la loro vita, altre che sono già ai Caraibi in vacanza perché eToro gli ha permesso di guadagnare online, cambiando vita (se guadagni online puoi guadagnare direttamente con il computer o iPhone). Cosa stai lì ad aspettare?! Clicca su www.eToro.com ed inizia a dare una svolta anche tu alla tua vita, è così semplice, basta un click.

Tuttavia devi stare molto attento, eToro non è certamente un ATM automatico, bisogna impegnarsi per guadagnare. Bisogna infatti copiare solo e soltanto i migliori Popular Investor, e lasciar perdere quelli che promettono guadagni troppo alti.

Abbiamo quindi deciso di intervistare i migliori professionisti su eToro, veri e propri trader specializzati che fanno del trading la loro ragione di vita e investono ogni giorni sulla piattaforma di trading eToro. Ecco cosa ci hanno detto, ecco quali sono le loro opinioni su eToro.

eToro è sicuro?

eToro è sicuro perché i fondi sono segregati

eToro è sicuro perché i fondi sono segregati

Abbiamo deciso di chiedere direttamente al team di professionisti che ci segue ogni giorno, ecco tre delle persone alle quali abbiamo chiesto: eToro è sicuro, eToro è una truffa? E poi tante altre domande come: opinioni eToro? eToro è affidabile? commenti su etoro? etoro opinioni 2016? eToro forum? Opinioni eToro copy trader? opzioni binarie su eToro? eToro demo?

eToro è sicuro secondo Matteo

eToro è sicuro secondo Matteo

Matteo, 39 anni, Milano, Trader Professionista dal 1999: Ho scoperto eToro nel 2010, e devo dire che c’è stato qualche Guru che è esploso, o meglio, che ha perso tutto. Può capitare. Il mio consiglio è quello di scegliere i migliori cliccando nel menu PERSONE su eToro, e di diversificare il proprio portfolio. Faccio così da 5 anni ormai e grazie ad eToro arrotondo i miei guadagni di trader indipendente. Sono molto contento. eToro è sicuro, lo posso dire chiaramente.

 

 

eToro è sicuro secondo Anna

eToro è sicuro secondo Anna

Anna, 31 anni, Venezia, Analista Finanziaria e Investitrice Part-Time su eToro: Sono su eToro dal 2007 e su eToro ho solo guadagnato. Ok, ogni tanto può darsi che qualche trader vada “fuori di testa”, ma l’importante è prima di tutto non investire più di quanto si è disposti a perdere, e il resto verrà da solo. Mi raccomando, usate anche il Copy Stop Loss per tutelarvi da possibili perdite, e attuate dei piani di reinvestimento mensili per massimizzare i guadagni. eToro è molto sicuro perché i fondi sono segregati nella più grande banca di Londra: Barclays. Meglio di così, non si può. A presto!

 

eToro è sicuro secondo Flavio

eToro è sicuro secondo Flavio

Flavio, 39 anni, Siracusa, Trader Professionista dal 2005: Ho passato diversi periodi di crisi con il mio trading, sopratutto nel 2008 quando ci fu il crollo della borsa mondiale. Da quando iniziai ad usare eToro nel 2013, ho spostato tutti i miei investimenti su questa piattaforma. Se l’ho fatto io, penso che qualsiasi altro tipo di investitore (casalinghe, disoccupati, studenti, persone insoddisfatte del proprio stipendio) possano farlo. Perché no? Poi eToro è molto sicuro in quanto non ho mai avuto problemi, sia io che tutti i miei amici.

 

Opzioni binarie su eToro

Non è attualmente possibile fare trading con le opzioni binarie su eToro, ma è bensì possibile fare trading forex, azioni, CFD, Materie Prime e molto altro ancora, a delle condizioni di trading vantaggiose:

eToro Opzioni Binarie

eToro Opzioni Binarie

Certificazioni di eToro:Consob, Licenza CySEC, MIFID, FCA
Sicurezza di eToro:Segregazione conti presso Barclays, MIFID
Deposito minimo  di eToro:50,00€
Leva finanziaria di eToro:Alta e sicura, 400:1
Pagamenti di eToro:Sicuri e veloci in 24 ore
Spread di eToro:Bassissimi, Zero commissioni
Assistenza di eToro:24/7 email, chat, telefono
Costo piattaforma di eToro:Gratis
Risorse aggiuntive di eToro:Scuola di trading, Openbook, Copytrading
Utilizzo di eToro:Facile, Semplice e intuitivo
Account account demo di eToro:Si
Modalità di deposito e ritiro su eToro:Carta di credito, debito, conto,  qualsiasi e-wallet (Skrill, Neteller)
Lingua di eToro:Italiano, + 18 lingue
Prelievo su eToro:Sicuro e veloce
App iPhone e Android di eToro:Si

eToro funziona

Ok, adesso mettiamo caso che non vi siete ancora fidati di noi e di eToro. Come possiamo convincervi a registrarvi? (Clicca qua se ti sei convinto e se vuoi registrarti ora). Abbiamo deciso di fare “una pazzia”, ovvero di rendere pubbliche le dichiarazioni (previo consenso) di alcuni nostri clienti “facoltosi”, ovvero di quei trader che sono riusciti a fare non migliaia di euro con eToro, ma bensì centinaia di migliaia, per farvi capire se eToro funziona o meno. Continuate a leggere se volete sapere il segreto di eToro, oppure lasciate questa pagina adesso e non fatevi più vedere.

Secondo Ramona eToro Funziona

Secondo Ramona eToro Funziona

Ramona, 32 anni, Romania: Sono un’investitrice emigrata in Italia dalla Romania nel 2009. Ho conosciuto eToro nel 2011 e ho investito 100 euro, pian piano questo gruzzolo ha iniziato a diventare 1000, poi 20 mila, per poi arrivare a 50 mila in 5 anni. Adesso ho comprato una mia attività dove con i soldi di eToro riesco a pagare le bollette e l’affitto, senza troppi problemi. Non posso fare altro che consigliare eToro, che secondo la mia personale opinione ha funzionato.

 

 

eToro è sicuro secondo Gianluca

eToro è sicuro e funziona secondo Gianluca

Gianluca, 28 anni, Trieste: Con eToro ho iniziato con poco, ma adesso le cifre iniziano ad essere importanti, finalmente. 30K in 3 anni, con un investimento di 1000 euro, erano i soldi che mi regalarono per il mio diciottesimo compleanno e che conservavo gelosamente, e vedere che ora quei 1000 sono diventati 30 mila euro grazie al copytrading di eToro, che consente di copiare i migliori, mi fa star bene… Anche la mia famiglia è orgogliosa di me, e di quello che sono riuscito a fare in questi anni, tutte quelle sere che cercavo di capire come guadagnare online nono sono andate perse, adesso sono riuscito a capire il segreto di eToro: è quello di copiare i migliori, quelli che sono nella classifica “Persone” sulla piattaforma. Sì, eToro funziona ed è sicuro, basta saperlo usare e copiare i migliori.

 

eToro è sicuro secondo Alex

eToro funziona ed è sicuro secondo Alex

Alex, 28 anni, Londra: sono un investitore inglese ma riesco a parlare italiano grazie a mio padre che mi ha cresciuto bilingue. EToro l’ho scoperto proprio qui su mercati24, uno dei pochi siti finanziari che seguo da Londra, e da quando mi sono registrato ho fatto il 50% annuale sul mio investimento. Il punto di forza è il copy trading, che mi ha permesso di generare una rendita passiva, ora guadagno anche mentre sono al college, ed è la soluzione perfetta per pagarmi gli studi. Grazie Mercati24, e grazie eToro, un broker sicuro e che funziona!

 

Commenti, Recensioni e Opinioni su eToro: in conclusione ecco cosa ne pensiamo noi

Avete presente quando vi lanciano i soldi addosso? Ecco, è questa la sensazione che si ha una volta che si è sulla piattaforma di eToro. Provare per credere, registrati oggi.

Avete presente quando vi lanciano i soldi addosso? Ecco, è questa la sensazione che si ha una volta che si è sulla piattaforma di eToro. Provare per credere, continua a leggere per registrarti oggi con un bonus.

Più onesti di così non potevamo essere. Ci siamo messi a nudo per fare chiarezza sull’affidabilità ed onesta di eToro, facendovi sapere in chiaro quello che pensano gli utenti, investitori e professionisti che sono su eToro. Adesso resta solo a te decidere se iniziare o meno a guadagnare con eToro, e ti posso assicurare che non c’è nessuno che abbia rifiutato una proposta del genere. Come si può rifiutare dei soldi che ti vengono tirati addosso? È tecnicamente impossibile.

Smettete di farvi tutte quelle domande! L’unica cosa che divide te dal tuo obiettivo, è quella stronzata di storia che racconti a te stesso sul motivo per cui l’obiettivo non si può raggiungere. Lascia perdere tutto quello che stavi facendo prima di aprire questa pagina, e inizia come se fosse vero, come se fossi già un uomo/donna ricco, e allora grazie ad eToro diventerai sicuramente ricco!

Se vuoi rimanere mediocre, e vivere nella mediocrità, beh puoi chiudere questa pagina anche subito. Ma poi perché ti lamenti che c’è crisi, che non c’è lavoro, che il tuo capo è una noia mortale, che i politici sono dei ladri e basta, mentre se sei il primo che non vuole dare una svolta alla propria vita? Se vuoi cambiare la tua vita, raggiungendo la libertà finanziaria, ti basta un click.

eToro Affidabile Bonus

Non sai come fare, clicca qua per registrarti e prendere subito un bonus regalato da noi!

Non sai come fare? Ci pensiamo noi. Ti diamo un bonus da 100 dollari subito gratuito senza bisogno di alcun tipo di deposito, ma solo e soltanto se ci prometti che sei disposto a cambiare la tua vita, fin da subito.

Come prendere i 100 dollari di eToro:
1. Clicca qui per aprire un account reale eToro.
2. Iscriviti inserendo tutti i tuoi dati
3. Fai trading con i 10k dollari dell’account demo per sbloccare i primi 50 dollari (dovrai arrivare a 11500 dollari, solo il 15% di gain). Poi dovrai solo fare altre 50 trades sul tuo conto, e eToro ti darà 50 dollari di bonus, per un totale di 100 dollari. Prenditi ora il bonus!

Non ti basta? Ti offriamo anche un’altro bonus, se depositerai oggi, ti daremo tutti questi soldi subito:

Bonus Primo Deposito eToro

Bonus Primo Deposito eToro

 

DEPOSITOBONUSCODICE
$300 – $999100 CREDITIstart100
$1.000 – $2.499300 CREDITIstart300
$2.500 – $5.0001,000 CREDITIstart1000
OLTRE $5,000CONTATTACI PER UN’OFFERTA SPECIALE ESCLUSIVA
Si tratta ovviamente di un’offerta di sole 24 ore disponibile solo per Mercati24.com, che ovviamente ti consigliamo di non spargere la voce, in quanto la richiesta è molta ma l’offerta è scarsissima. Adesso, con calma, rifletti su quello che c’è da fare. Noi lo sappiamo già, ma per diventare ricchi bisogna pensare da ricchi, e purtroppo se non sei pronto non possiamo obbligarti. Ci vediamo dall’altra parte, dalla parte dei profitti! (Clicca QUA per andare subito dall’altra parte)
Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
eToro
Voto
5

One Response to Opinioni su eToro: giudizi, pareri e idee su eToro

  1. Andrea ha detto:

    eToro è affidabile, e lo posso dire perché sono loro cliente dal 2011… QUando ancora non c’era il copytrader… Grande eToro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *