Option Navigator è davvero la scelta migliore?

option navigator

Option Navigator è davvero la migliore scelta possibile per chi vuole fare trading in automatico con le opzioni binarie?
La domanda ce la siamo posta dopo che il post scritto a proposito di Optionavigator da un collaboratore esterno di Mercati24 ha riscosso un successo veramente molto intenso. Ebbene, la risposta è no. Option Navigator è un servizio di media qualità ma ci sono servizi che possono far guadagnare anche 10 volte di più, in modo totalmente grautito. Quali? Il miglior servizio di segnali di trading per opzioni binarie è quello offerto gratuitamente da 24option.

Se clicchi qui scoprirai come è facile fare trading automatico di opzioni binarie grazie al servizio offerto da 24option.

Diciamo che è chiramente il miglior servizio di segnali binari attualmente esistente sul mercato. Come possiamo esserne così sicuri? Semplice, le operazioni suggerite dal servizio di trading alert di 24option fanno ottenere profitti elevati, i più elevati in assoluto se facciamo il confronto con gli altri servizi, anche con Option Navigator per intenderci.

Insomma, se operi con i segnali di 24option guadagni molto di più rispetto a quello che puoi fare con Option Navigator. E poi c’è anche un altro vantaggio. Per operare con Option Navigator è obbligatorio scegliere dei broker che sono chiaramente non al top del mercato, per usare un eufemismo. Utilizzando i segnali di trading di 24option si può operare con il leader assoluto del mercato, un broker che offre condizioni senza confronti.

Giusto per fare un esempio, operando con 24option si ottiene:

  • Bonus omaggio garantito del 100%
  • Rendimenti più alti
  • Account manager dedicato
  • iPad e MacBook in regalo
  • Corsi e webinar gratuiti sul trading di opzioni binarie
  • Prelievi dei profitti facili ed immediati

Insomma, i segnali di trading di 24option sono migliori di tutti gli altri (si guadagna di più) e poi si può utilizzare 24option che garantisce vantaggi senza paragoni.

Per aprire subito il tuo conto con 24option con il 100% di bonus, clicca qui.

Option Navigator truffa?

Su alcuni forum dedicati alle opzioni binarie si è diffusa la voce che Option Navigator sia una truffa. Option Navigator non è una truffa, assolutamente. E’ un servizio che funziona, da cui ovviamente non bisogna aspettarsi troppo. Insomma, non puoi pensare di diventare ricco usando Option Navigator, però qualche piccolo guadagno si riesce comunque a realizzare. Ovviamente chi pensa che puntando su Option Navigator può diventare ricco e poi non ci riesce per stizza va a scrivere sui forum che è una truffa. Ma non lo è, questo è sicuro. Il fatto che non sia una truffa non significa però che è consigliabile utilizzare Optionavigator.

Option Navigator opinioni e recensioni

Abbiamo già smentito la prima opinione diffusa sui forum, quella che Option Navigator è una vera e propria truffa. Diciamo chiaramente che le opinioni che troviamo sui forum non sono mai attendibili. Option Navigator è un servizio di qualità accettabile, in grado di generare una quantità di profitti tutto sommato non elevata e che costringe a operare con broker di opzioni binarie decisamente di secondo livello. Quindi chi vuole operare in modo totalmente automatico con le opzioni binarie farebbe bene ad utilizzare il servizio completamente gratuito offerto da 24option.
Dobbiamo anche dire che si trovano recensioni di Option Navigator che sono anche eccessivamente orientate al marketing, quindi eccessivamente positive. La verità, come quasi sempre, sta nel mezzo: Option Navigator non è la macchina da soldi descritta da queste recensioni ma non è neanche la truffa come viene scritto sui forum.

A proposito del broker 24option

Per chi vuole fare trading in maniera automatica (perché non ha tempo di seguire i mercati o perché non ha le conoscenze adeguate) il modo migliore è scegliere 24option. 24option offre a tutti gli iscritti la possibilità di ricevere, in modo gratuito, dei segnali di trading molto buoni che garantiscono una buona percentuale di successo sui mercati. 24option è ottimo anche per chi vuole operare direttamente sui mercati. Il broker 24option è autorizzato e regolamentato da CONSOB, offre anche un bonus di benvenuto del 100% su tutti i depositi ed è facilissimo da usare. Per aprire subito il tuo conto gratuito su 24option clicca qui.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Option Navigator
Voto
1

23 Responses to Option Navigator è davvero la scelta migliore?

  1. Giulia Bettini ha detto:

    Non voglio fare l’arpia come sempre ma chi usa option navigator è un coglione, il servizio di 24option è così buono perché ti fa guadagnare sempre, option navigator fai gli spiccioli, diciamo le cose come stanno. Cazzo mi fanno girare le palle che non ho quando si gira attorno alle cose senza dire le cose come stanno. Option navigator ci guadagni 50 euro al mese, di più è impossibile, se fa bene eh. Con 24option ci metti 2 o 3 zeri in più come minimo.

  2. Samuele76 ha detto:

    Ho provato entrambi i servizi, quello di Option Navigator in fondo non è male ma non c’è paragone con il servizio di 24option che è un servizio che veramente spacca e fa la differenza

    • Dario Biraghi ha detto:

      24option sono soldi a palate, option navigator qualche briciola se sei fortunato. Ma devi essere molto fortunato per fare quattro spiccioli. Io francamente non capisco le gente che va dietro a queste pagliacciate, cazzo il trading binario è serio e lo fai con broker seri con 24option, con servizi seri.

      Se vuoi giocare e perdere soldi vai su William Hill e fai scommesse.

      Poi ognuno è libero di fare quello che meglio crede con i propri soldi: io preferisco gudagnare con 24option

  3. Alberto ha detto:

    Ciao Sono Alberto, mi spieghi x filo e x segno come si usa la piattaforma 24option?
    Dai video su YT non si capisce granchè, se me lo puoi spiegare BENE o se hai una guida sarebbe meglio x me, così dopo apro un conto, grazie!
    Alberto

  4. Sara ha detto:

    Option Navigator non è una truffa, questo non mi sento di dirlo, è semplicemente qualcosa di inutile, che se leggi le scritte in piccolo ti rendi conto appunto che è inutile.
    Molto meglio i segnali di 24option, la differenza è che con 24option guadagni davvero!

  5. Clara Maggio ha detto:

    All’inizio ho pensato anche io che option navigator fosse una truffa, adesso so che non è una truffa ma francamente bisogna anche dire che è 1000 volte meglio scegliere la soluzione offerta da 24option che è gratuita. La debolezza più grande di option navigator è di dover operare per forza con dei broker che in fondo nom sono di elevata qualità. Con 24option invece si ha la garanzia che si opera con un broker che è il meglio del meglio in assoluto.

  6. Glutin ha detto:

    Per me Option Navigator è una truffa nel senso che promette molto e mantiene davvero poco. E poi i broker con cui ti fa lavorare…lasciamo perdere, ho tanta tanta voglia di fare un esposto a CONSOB…

    Consiglio a tutti di non farsi inchieppettare, meglio 24option. 1000 volte meglio 24option. Senza paragoni.

    • Angelo Zarfati ha detto:

      Glutin guarda che non c’è bisogno che fai esposti a CONSOB perché probabilmente ci ha già pensato qualcun altro 😀

  7. Vincenzo Pastore ha detto:

    Non ho mai provato il servizio option navigator quindi non posso dare la recensione, ma 24option sì e devo dire che sono soddisfatto della qualità dei segnali ricevuti. Servizio molto buono, nella mia vita di trader ho trovato solo un altro servizio che è onestamente migliore di quello di 24option, ma costa 4000 $ al mese di iscrizione, il servizio di 24option invece è totalmente gratuito.

  8. Jenny E. ha detto:

    Grazie per le recensioni di option navigator che avete lasciato qui, ho capito grazie a voi che è solo una perdita di tempo e magari anche di soldi. Continuo a lavorare con i segnali gratuiti di 24option che hanno sempre funzionato bene per me.

  9. Elena B. ha detto:

    Sono nuova in questo campo, volevo chiedere a chi ha già usato 24option se si ha o meno una probabilità di perdere i soldi investiti..magari se non é pericoloso inizio! grazie =)

    • Dario Di Porto ha detto:

      Elena benvenuta nel mondo del trading online 🙂

      Per quanto riguarda la possibilità di perdere soldi, il trading di opzioni binarie comporta la possibilità di perdere soldi. Non tutti quelli che investi inizialmente quando fai un deposito ma quelli che utilizzi su un’operazione. Ovviamente ti consiglio che all’inizio investi pochissimi euro per ogni operazione, è questo che rischi di perdere.

      Questo se usi un broker sicuro e affidabile come 24option, se usi altri broker / altri sistemi…beh allora auguri, rischi di perdere molto di più 😀

      Se hai paura / non ti puoi permettere di perdere nemmeno pochi euro allora non fare trading. Purtroppo nessuno ti può garantire che i guadagni ci sono al 100%…il trading ha un livello di rischio che non si può annullare. Comunque concludo dicendo che i segnali di 24option sono molto affidabili e se non succede qualche cataclisma allora il rischio rimane davvero basso.

      Spero di esserti stato utile.

  10. Jade ha detto:

    Secondo me siete dei pusillanimi, dovevate scrivere che option navigator fa letteralmente schifo ma lo avete scritto utilizzando infiniti giri di parole,altro che option navigator non è una truffa…non è una truffa, su questo non ci piove, ma dovete dire chiaro e tondo che non funziona altrimenti qualche idiota ci casca- Ma cazzo 24option funziona bene e fa guadagnare, perché mai un trader dovrebbe scegliere option navigator?

  11. Sarah Levi ha detto:

    Scusate se sono sincera, ma la verità è che Option Navigator non funziona, semplicemente non funziona perché non fa quello che promette. Poi lo volete chiamare truffa, lo volete chiamare come vi pare a voi, ma le cose non cambiano. Io sono decisamente per 24option, non solo perché i segnali in questo caso sono veramente molto buoni ma soprattutto perché è l’unico broker per trading online che non mi ha mai tradito. E dico mai.

  12. alessandro ha detto:

    mi sono inscritto a 24option, quanto devo mettere sul conto per attivare i segnali?

  13. Davide Carlone ha detto:

    Io mi sento truffato da option navigator, sono deluso, non credo che convenga a nessuno utilizzare questo software. Molti amici mi hanno parlato entusiasti invece dei segnali di 24option e vedo che anche qui se ne parla molto bene, proverò.
    Ho sentito parlare anche molto bene di Lorenzo Sentino, qualcuno di voi lo conosce?

  14. Eliana Torino ha detto:

    Scusate se sono esplicita ma per me option navigator è la truffa dell’anno. Poi per chi vuol fare trading on line con le opzioni binarie in maniera automatica e senza sapere un cazzo, meglio scegliere 24option.

  15. Daniele ha detto:

    Salve a tutti, volevo chiedere a quanto ammonta la somma minima per aprire un account e per poter riceve i segnali di 24option? Si può effettuare il versamento anche attraverso bonifico? Per i prelievi è complicato? Grazie.

    • Gladis ha detto:

      Per aprire un conto devi depositare minimo 250 euro. Puoi usare bonifico senza problemi. I prelievi sono semplicissimi. Se usi bonifico per depositare ti faranno fare i prelievi con bonifico, unico inconveniente le banche italiane sono lentissime quindi magari aspetterai un paio di giorni prima di vedere i soldi.

  16. Fabiola ha detto:

    Optionavigator non è una truffa, in effetti. Io l’ho usato per 6 settimane (più di un mese) e ho guadagnato la bellezza di 8 euro, più di un euro a settimana, pensate 😀

  17. Lassie ha detto:

    Ma vi rendete conto che vi state ad arrampica sugli specchi? Dite che option navigator non funziona e su questo è d’accordo tutto il mondo poi dite che option navigator non è una truffa. Al paese mio se option navigator non funziona è una truffa.
    Su 24option siamo d’accordo, funziona bene. Ma cazzo smettetela con l’ipocrisia, scrivete che optionavigator fa schifo.

  18. Annina ha detto:

    io sono l’ennesima vittima della truffa optionavigator, non mi lamento perché me la sono proprio cercata meno male che adesso con 24option sto recuperando quello che ho perso con option navigator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *