OptionTime chiude. Che fare?

optiontime

OptionTime è stato tra i migliori brand di opzioni binarie per un paio di anni e ha conquistato la simpatia di moltissimi trader italiani di opzioni binarie. Molti ad esempio, pensavano che OptionTime avesse la migliore piattaforma di trading per opzioni binarie demo. Ma perché parliamo al passato?

Perché purtroppo OptionTime chiude. Niente di tragico in effetti: non c’è nessun fallimento, i conti dei clienti sono al sicuro e possono persino continuare a fare trading come se nulla fosse. Il fatto è che OptionTime appartiene ad un grande gruppo finanziario, la Safecap Investments Limited che tra l’altro possiede anche TopOption e Markets.com.

I vertici della compagnia hanno deciso che non ha più senso avere diversi brand di opzioni binarie e hanno deciso di mantenere il solo TopOption. Tra l’altro le piattaforme di trading sono assolutamente identiche, quindi i trader saranno semplicemente spostati sulla nuova piattaforma. I conti rimangono aperti e si può continuare a operare a fare trading. Chi vuole può ovviamente richiedere l’immediata restituzione dei fondi presenti sul conto. Il denaro sarà restituito immediatamente con lo stesso metodo usato per fare il deposito.

Ecco il comunicato ufficiale emesso dalla Safecap Investments Limited, spiega passo passo cosa fare:

Con il seguente messaggio, la informiamo che Safecap Investments Limited ha deciso di chiudere il marchio Optiontime a partire dal 1° dicembre 2015, quindi il sito web Optiontime.com non sarà più disponibile.

Se desidera continuare a tradare, potrà trasferire il suo conto su TopOption.com, un marchio appartenente alla stessa Società e entità legale. I suoi fondi rimarranno disponibili sugli stessi conti bancari e il suo conto rimarrà sotto lo stesso quadro normativo.

Il passaggio sarà impercettibile. L’unica cosa che cambierà sarà il logo. Vi preghiamo di contattare il servizio clienti per effettuare il passaggio.

COME PROCEDERE:

Contattate il Servizio Clienti di Optiontime – Tel. +357-2-202-2601 o via email: support@optiontime.com.
Richiedete di effettuare il passaggio del vostro conto su TopOption

Se non volete trasferire I vostri fondi su TopOption, vi preghiamo di richiedere di ritirare I fondi, che verranno trasferiti attraverso il metodo di pagamento utilizzato per il versamento.

DATE IMPORTANTI:

Fare nuovi versamenti sul vostro conto, non sarà più possibile dal 22 novembre 2015 in poi.
Dopo il 1 ° Dicembre, 2015 l’accesso al suo conto sarà disabilitato. Il resto del saldo il 1 ° Dicembre, 2015 per favore contatti il Supporto Clienti per poter ritirare I fondi rimasti. I fondi verranno restituiti allo stesso metodo da cui sono stati depositati i fondi.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.

Insomma, nessuna tragedia, nessun problema grave. Resta solo un rammarico in fondo: le persone che lavoravano per OptionTime erano speciali e forse era proprio il team che faceva la differenza, rendendo OptionTime così apprezzato. Ma in fondo non è un problema: queste persone che hanno fatto grandi OptionTime continuano a lavorare nel settore, anzi hanno cominciato avventure ancora più grandi. Sicuramente ne risentiremo parlare presto.

3 Responses to OptionTime chiude. Che fare?

  1. Fabio Marconi ha detto:

    Sono stato un utente più che soddisfatto di OptionTime per tanto tempo, ho guadagnato, mi sono divertito, ho perso qualche volta. Una grande esperienza. Adesso mi propongono di passare a TopOption ma no, non lo faccio. Vaffanculo, perché mi chiudete il brand che mi piace? perché devo cambiare persone? La piattaforma è la stesa e va bene, lo sappiamo, ma le persone cazzo? Io personalmente ritiro i soldi e li metto su 24option. E vaffanculo, scusate se lo ripeto.

  2. Giovanna Di Pietro ha detto:

    Brutta notizia. I soldi li riprendiamo senza problemi e ci mancherebbe. Ma la Safecap ha perso il lume della ragione? Che cazzo stanno a combinare? Boh francamente anche io ho deciso di prendermi i soldi e stop, continuo con 24option che di scherzi da prete così non ne fa.

    Vorrei ringraziare con il cuore tutto lo staff di OptionTime, in particolare il mio account manager Silvano che mi ha aiutato tantissimo.

  3. Lex88 ha detto:

    Sui forum sono tutti incazzati a morte per la chiusura di OptionTime, questi balordi vogliono risparmiare qualcosa per fare più guadagni ma non si rendono conto che la maggior parte dei trader userà 24option o banc de binary?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *