OptionTime: ma perché piace così tanto?

OptionTime è un broker di opzioni binarie veramente giovane, visto che ha solo pochi mesi, eppure piace tantissimo ai trader italiani. Di OptionTime abbiamo parlato con questa recensione e abbiamo ricevuto numerosi commenti positivi, sia pubblicamente che per email. Ma cosa è che piace così tanto di questo broker? Come mai così tanti italiani lo stanno scoprendo.

OptionTime: sicuro e affidabile
La cosa che piace è che sia un broker veramente sicuro e affidabile. Non è un caso che sia tra i pochissimi broker di opzioni binarie che siano regolamentati e autorizzati CONSOB: un riconoscimento alla qualità del software e delle persone che ci lavorano, oltre che alla solidità finanziaria della compagnia. Con OptionTime si può operare e stare sicuri, senza problemi, perché tutto è veramente garantito.

OptionTime: più facile fare trading
Un’altra caratteristica importantissima del broker OptionTime è che fare trading è molto più facile. In effetti nessun altro broker di opzioni binarie riesce a garantire condizioni così semplificate. Persino il principiante più assoluto è messo in condizione di fare analisi tecnica in modo autonomo, partendo dall’analisi dei grafici. Nessun altro broker di opzioni binarie aveva mai offerto una semplificazione così marcata.

OptionTime: un bonus pesante
Altro elemento apprezzatissimo dagli italiani è il bonus pesante che viene regalato da OptionTime: un bonus pesante che ammonta a 2.500 euro, garantito a tutti. Un bonus che consente di migliorare i margini, aumentare i profitti e la redditività dei propri investimenti oltre che diminuire in modo sostanziale il rischio di trading. Operare con il bonus è una scelta vincente, con OptionTime questa scelta diventa ancora più conveniente.

OptionTime: rendimenti elevati
I rendimenti di OptionTime sono più elevati della media, qualunque sia la tipologia di opzione binaria che prendiamo in considerazione, sicuramente il rendimento pagato da OptionTime è più alto di quello di tutti i suoi concorrenti.

OptionTime ti insegna a fare trading
Per tutti coloro che cominciano solo adesso il trading online, OptionTime mette a disposizione il miglior ebook per imparare. Si tratta di un ebook ricchissimo di casi pratici, che spiega chiaramente come si guadagna sui mercati finanziari, qualunque sia la situazione dei mercati stessi. Clicca qui e scarica subito l’ebook in modo completamente gratuito!

OptionTime: il miglior broker di opzioni binarie?
Molti commentatori affermano che OptionTime è il miglior broker di opzioni binarie in assoluto. Noi di Mercati24 non ci sentiamo di dire che sia il migliore in assoluto solo perché non diciamo mai queste cose, perché crediamo che esistano broker di elevatissima qualità (come OptionTime) ma che ogni trader ha il suo broker perfetto, il più adatto a lui…tuttavia ammettiamo che molto probabilmente OptionTime è il miglior broker di opzioni binarie, persino indipendentemente dalle caratteristiche del trader che lo sceglie.

2 Responses to OptionTime: ma perché piace così tanto?

  1. Federica ha detto:

    A me piace perché mi fa guadagnare un casino…poi le cose tecniche le lascio volentieri a voi, a me fa guadagnare quindi mi piace

  2. Cucciolo ha detto:

    Io apprezzo soprattutto il fatto che fai analisi tecnica osservando i grafici nessun altro broker ti fornisce questa possibilità: grandioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *