Opzioni binarie e azioni

opzioni binarie azioniTutti possono investire in azioni, l’importante è farlo con gli strumenti giusti. Uno degli strumenti migliori per investire in azioni è costituito dal trading binario. Le opzioni binarie sono una particolare forma di investimento finanziario particolarmente semplice da capire e applicare e soprattutto adatto a tutti, dai principianti ai professionisti. Le operazioni digitali sono apparse sul mercato in tempi relativamente recenti ma proprio per la loro grande convenienza hanno avuto una rapidissima e ancora crescente espansione.

Trading opzioni binarie

Il meccanismo alla base delle opzioni binarie è molto semplice: quando si utilizzano le opzioni binarie per speculare sulle azioni, bisogna indicare se il prezzo di un titolo, alla scadenza dell’opzione, sarà maggiore o minore di quello registrato al momento dell’acquisto dell’opzione stessa. La scadenza è un intervallo di tempo che può andare da 30 secondi fino a mesi. Le scadenze più utilizzate sono ovviamente quelle a breve e brevissimo termine: 30 secondi, 60 secondi, 5 minuti, 15 minuti.

Se si riesce a fare una previsione corretta, si incassa subito un rendimento che nella maggior parte dei casi è superiore all’85% della somma investita sull’opzione stessa.

I profitti del trading di opzioni binarie sono dunque così elevati per due motivi: da una parte la grande semplicità evita una serie infinita di problemi tecnici che si verificano quando si investe in azioni con altri strumenti, dall’altro i rendimenti sono molto generosi, più alti sicuramente dei rendimenti offerta dalla maggior parte degli altri strumenti di investimento.

E’ doveroso ricordare che le opzioni binarie sono uno strumento derivato che consente di ottenere profitti elevati sia quando il mercato borsistico scende sia quando sale. Questo è un altro vantaggio non indifferente che spiega la convenienza di investire in azioni con il trading di opzioni binarie. Se si acquista direttamente un’azione, infatti, si ottiene un profitto solo quando il prezzo dell’azione sale, mentre in tutti gli altri casi si perdono soldi. Con le operazioni digiali si guadagna sempre, a patto che la previsione fatta sul mercato sia corretta.

Broker opzioni binarie


Un altro elemento fondamentale per guadagnare sempre con il trading di binario è la scelta del broker di opzioni binarie. Il broker è l’intemediario che si occupa di gestire l’esecuzione degli ordini e che paga i rendimenti al trader quando le operazioni si concludono positivamente. Uno dei migliori broker per fare trading di azioni con le opzioni binarie è 24option.

24option è un broker sicuro, affidabile, onesto ed è autorizzato e regolamentato dalla CONSOB. Consente di investire su tutti i principali titoli azioniari mondiali, non solo su quelli italiani, e consente anche di operare direttamente sugli indici.

La grandissima semplicità d’uso, la disponibilità dello staff, il bonus omaggio del 100% regalato a tutti, gli elevati rendimenti, fanno di 24option la scelta consigliata per tutti coloro che vogliono ottenere guadagni elevati con il trading di azioni.

Aprire un conto con 24option è molto semplice: clicca qui e inserisci i tuoi dati

2 Responses to Opzioni binarie e azioni

  1. Giulia Iannone ha detto:

    Eh il parco buoi queste cose non le impara facilmente, continuano a utilizzare gli account che hanno con le banche italiane e continuano a dissanguarsi con commissioni sull’eseguito (che con le opzioni binarie non ci sono ovviamente) e soprattutto continuano a non guadagnare. Io da quando ho aperto il conto su 24option sono finalmente uscita dal parco buoi, finalmente non pago commissioni e soprattutto guadagno davvero

  2. Tekkak ha detto:

    24option è eccellente, ma non solo per investire sulle azioni, anche su forex e materie prime praticamente è perfetto! Ottimo articolo grandi ragazzi continuate così, siete praticamente gli unici in Italia a fare informazione finanziaria corretta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *