Opzioni binarie e deposito minimo: il caso TopOption

Opzioni Binarie Deposito Minimo



L’appeal del trading di opzioni binarie è talmente forte che tutti vogliono sperimentarlo, anche chi di trading finanziario non sa nulla e non ha mai saputo nulla. Poco male, in effetti, visto che la facilità estrema del trading stesso fa sì che anche chi lo sperimenta per la prima volta può ottenere profitti elevatissimi.
Ma spesso coloro che non hanno mai fatto trading in vita loro non si fidano a investire grosse cifre. E francamente fanno bene. Meglio cominciare a poco a poco, senza strafare.
Ecco quindi che diventa importante esaminare il deposito minimo accettato dai vari broker di opzioni binarie. Di solito questo deposito ammonta a 250 euro (una cifra in sè non elevata) ma è possibile iniziare a fare trading di opzioni binarie anche con meno.

Il broker TopOption, infatti, ha un deposito minimo di appena 100 euro. Questo significa che con 100 euro di investimento è possibile provare il trading online di opzioni binarie con soldi veri e non con un account simulato. Proprio per questo motivo TopOption è diventato la porta di ingresso privilegiata per il mondo del trading di opzioni binarie: chi non ha mai fatto trading in vita sua, probabilmente, ha convenienza a fare trading in questo modo perché può cominciare con soli 100 euro.

Attenzione però che questo è l’investimento iniziale richiesto al trader ma il capitale a disposizione è largamente superiore. TopOption, infatti, regala subito un bonus free che può arrivare anche a 5.000 euro. Si tratta evidentemente del bonus massimo che si può ricevere da un broker di opzioni binarie. In questo modo il capitale inizialmente a disposizione è più alto e dunque si possono fare più soldi.

Inoltre è opportuno ricordare che TopOption è davvero semplice da usare, probabilmente l’esperienza di trading più semplice che possa esistere. Non bisogna avere nessun tipo di nozione tecnica o finanziaria per riuscire a ottenere successo con questo broker ed è una cosa che conta parecchio per un principiante.

Tutto questo è condito da un elevatissimo grado di affidabilità: dal punto di vista legale si tratta di un broker autorizzato e inquadrato nell’ambito della direttiva MIFID, dal punto di vista del software si tratta di una delle piattaforme di trading più efficienti e più veloci nel gestire le transazioni.

Insomma, TopOption ti consente di entrare nel mondo delle opzioni binarie con un investimento di soli 100 euro (anche 0 euro se vuoi solo provare con un account demo). E questi soldi rimangono sempre e comunque tuoi è esattamente come tenerli depositati su un conto corrente. Anzi, a dir la verità è molto meglio che tenerli depositati su un conto corrente di una banca ITALIANA. Perché TopOption ci tiene ai soldi dei suoi clienti e i conti fiduciari dove finisce il denaro dei clienti sono tenuti presso primari istituti bancari tedeschi. Se l’Italia (come è probabile che sia) dovesse vivere una crisi bancaria sul modello cipriota, i soldi tenuti presso le banche italiane sarebbero a rischio, quelli depositati su TopOption no.

Per tutti questi motivi, se vuoi cominciare con il trading di opzioni binarie ti consiglio di scegliere TopOption, clicca qui e apri un account gratis adesso.

Sommario Articolo
Nome articolo
Opzioni binarie e deposito minimo: il caso TopOption
Descrizione
Opzioni binarie e deposito minimo: come funziona con il broker TopOption.
Autore
Nome editore
Mercati24.com
Logo editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *