Opzioni binarie: le strategie che funzionano

Guadagnare con le opzioni binarie è molto più facile di quello che si possa pensare del trading online in generale. In effetti chi si avvicina con il giusto atteggiamento alle opzioni binarie poi rimane stupito dal fatto che i soldi arrivano prima di quanto ci si aspetta e soprattutto del fatto che sono molti di più di quelli che ci si aspetta. Ovviamente sfatiamo subito un mito: le opzioni binarie non sono una macchina per fare soldi facili, sono un modo serio e intelligente per fare investimenti sui mercati finanziari. Non possiamo quindi pensare che basti scegliere un bel broker, magari Banc de Binary (clicca qui per visitare il sito) che è considerato il migliore in assoluto, fare il primo deposito e iniziano ad arrivare i soldi. Per guadagnare davvero con le opzioni binarie ci vogliono le strategie giuste, vediamo quali.

Broker di opzioni binarie

Inutile dire che il primo punto per guadagnare davvero con le opzioni binarie è quello di utilizzare un broker serio e professionale. Il migliore dei broker attualmente disponibili sul mercato italiano è Banc de Binary ma esistono anche altri broker che danno prestazioni buone. Le caratteristiche comuni ai migliori broker sono che sono broker affidabili e onesti, soprattutto si tratta di broker che hanno regolarmente ricevuto l’autorizzazione da parte di un’autorità di vigilanza europea, come ad esempio la CONSOB. Operare con un broker che non sia autorizzato dalla CONSOB è veramente rischioso ed andrebbe sempre evitato.
Il primo punto, comune a tutte le strategie di trading di opzioni binarie, è dunque quello di operare esclusivamente con broker di opzioni binarie autorizzati. Ovviamente oltre che autorizzati i broker devono essere anche estremamente convenienti, quindi con un rendimento elevato e, meglio ancora, con bonus alti.
Il broker conta tantissimo, tutti i trader che perdono con le opzioni binarie perdono perché scelgono il broker in maniera non corretta. Ovviamente il broker non è l’unico elemento che conta, vediamo che cosa altro si può fare per migliorare le proprie performance.

Copiare la strategia: i segnali di opzioni binarie
Una volta creato il proprio conto reale e fatto il primo deposito, è arrivato il momento di cominciare a guadagnare con una propria strategia. Ma che si fa se non esiste una strategia: ebbene, semplicemente si copia la strategia di un trader esperto che magari la diffonde gratuitamente. Stiamo parlando dei segnali di trading operativi che sono un modo semplice e veloce per cominciare a guadagnare da subito, anche prima di aver accumulato la necessaria esperienza. E’ opportuno ricordare che i segnali di trading sono perfetti anche per coloro che vogliono imparare oltre che guadagnare dei soldi da subito: il fatto è che studiando quello che fanno gli altri, i più esperti, si capisce anche come si fa a guadagnare sempre il massimo!

Analisi tecnica o fondamentale?
Se poi si vuole operare direttamente, senza affidarsi a segnali prodotti da un’altra persona, bisogna porsi il grande interrogativo: lavorare con l’analisi tecnica o con l’analisi fondamentale? Una domanda difficile perché ognuno deve trovare qual è il metodo che funziona meglio per il proprio stile di trading. C’è anche da dire che di solito l’analisi tecnica, per le opzioni binarie, è immediata: si osserva il grafico e si vede qual è il trend…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *