Opzioni binarie: le strategie migliori

strategie opzioni binarie

Guadagnare con le opzioni binarie va di moda, ormai, sono tantissimi coloro che scelgono di cominciare a fare trading, magari senza nemmeno sapere bene che cosa significa davvero fare trading. E va bene così, dopo tutto le opzioni binarie sono semplicissime da utilizzare e proprio questa è la loro forza. Questo articolo vuole dare un riepilogo di alcuni concetti alla base delle migliori strategie di opzioni binarie, perché utilizzando le migliori strategie si possono ottenere i risultati migliori in termini economici. Ma attenzione. La strategia è importante ma ci sono aspetti ancora più importanti.

Il broker di opzioni binarie
Uno degli elementi in assoluto più importanti del trading online di opzioni binarie è il broker. Anche se questo articolo è dedicato alle migliori strategie per fare trading, è opportuno ricordare che il broker è ancora più importante della strategia. Il broker è tutto, possiamo dire. Il consiglio è di utilizzare broker di qualità come Banc de Binary (puoi fare click qui per provarlo subito) che ormai è considerato il broker numero uno al mondo per quanto riguarda il trading di opzioni binarie.

Opzioni binarie: strategie vincenti
Le strategie vincenti per opzioni binarie sono quelle che consentono i massimi guadagni, con il minimo sforzo. Sembra una definizione piuttosto ovvia e in effetti lo è. Quello che è sempre opportuno ricordare è che le strategie di trading per opzioni binarie vincenti non sono le più complicate, sono anzi le più semplici. Prendiamo la strategia di analisi tecnica intuitiva che molti trader non professionali utilizzano: si osserva il grafico di un prezzo, si vede intuitivamente in che direzione va (il grafico verso l’alto o verso il basso) e si punta sul fatto che il trend continuerà. Le persone che applicano questa strategia in maniera sistematica guadagnano parecchio, soprattutto operando a 30 o 60 secondi, ma a queste persone non passa nemmeno per la testa che stanno facendo analisi tecnica. Ed è giusto così.

Opzioni binarie falla
Parlare nel 2014 di falla delle opzioni binarie è per me veramente stancante, è qualcosa di cui francamente non vorrei più sentir parlare. Eppure se ne parla ancora parecchio, sono moltissimi coloro che parlano di falla delle opzioni binarie e che cercano attivamente in rete risorse sulla falla. Ma perché non ci mettiamo in testa che la falla delle opzioni binarie non esiste? Ma ancora di più, non serve a nulla. Guadagnare con le opzioni binarie, se si sceglie un broker sicuro e affidabile come Banc de Binary per esempio e si lavora con un minimo di razionalità (in fondo non serve nemmeno una strategia formale) è molto facile. Perché accanirsi la falla che non esiste? Perché poi si finisce ad acquistare ebook che promettono metodi miracolosi, che promettono tanto e non fanno ottenere nulla.

Segnali opzioni binarie
Per chi proprio non sa dove cominciare, poi, invece di rincorrere la falla delle opzioni binarie esiste anche un metodo molto più semplice: quello di abbonarsi a servizi di segnali. In questo modo si ha la possibilità di copiare, in maniera completamente automatica, le strategie di altri esperti. Non solo si comincia da subito a guadagnare, ma si ha anche la possibilità di apprendere le strategie per le opzioni binarie
che usano questi esperti.

Opzioni binarie strategie 60 secondi
Le opzioni binarie consentono di giocare con i mercati finanziari a diverse scadenze, dai 30 secondi fino a diversi giorni. Ebbene, la scadenza che genera i profitti in assoluto più elevati è quella a 60 secondi, è fondamentale agire con questa scadenza e trovare strategie giuste per guadagnare. Negli ultimi tempi si stanno diffondendo anche le opzioni binarie a 30 secondi e probabilmente potranno garantire guadagni ancora più elevati rispetto alle opzioni a 60 secondi. Ci vuole un po’ di tempo perché i trader prendano confidenza con la nuova tipologia e perché vengano fuori strategie che funzionano davvero su questa scadenza.

Borsa per negati
Chiudiamo questo articolo ricordando che le opzioni binarie sono la Borsa per coloro che sono negati: se non hai capacità finanziarie, se non hai fatto la Bocconi (e magari nemmeno la scuola superiore), se non hai mai seguito la Borsa, ecco le opzioni binarie sono quello che fa per te. Ricordati che il binomio broker – strategia vincente può portarti veramente in alto. Garantito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *