Piattaforme opzioni binarie gratis

piattaforme opzioni binarie gratis

Questo articolo è dedicato alle migliori piattaforme peril trading di opzioni binarie gratis. E’ molto triste dover scrivere questo articolo: pensavamo che dopo anni di informazione e divulgazione sulle opzioni binarie ormai fosse chiaro che cosa sono le opzioni binarie e quali sono le le piattaforme migliori. Invece ci rendiamo conto che c’è molta ignoranza ancora oggi ed è bene puntualizzare alcuni concetti. Uno dei più importanti da chiarire è il fatto che le migliori piattaforme di opzioni binarie sono gratis, completamente gratis.

Di conseguenza non accettate mai di pagare commissioni, nè sotto forma di costi fissi nè sotto forma di commissioni sulle singole operazioni. Se le migliori piattaforme sono gratis, quelle che applicano questo genere di costi sono tra le peggiori. Ci sentiamo spinti a fare questa precisazione perché un certo numero di trader italiani di opzioni binarie ha cominciato a operare con una piattaforma a pagamento, di cui ovviamente non faremo il nome. Noi di Mercati24 siamo sempre in prima linea nel difendere i trader da truffe e fregature di ogni genere e vogliamo fare, ancora una volta, il nostro dovere.

Scegliere le migliori piattaforme opzioni binarie è il modo migliore per guadagnare con il trading binario. Anzi, l’unico modo.

Piattaforme opzioni binarie autorizzate consob

Non dimentichiamo, poi, che tutte le piattaforme di opzioni binarie che consigliamo di usare devono essere rigorosamente autorizzate e regolamentate da CONSOB: solo in questo modo si ha assoluta garanzia che il denaro depositato sul conto è realmente al sicuro. Scegliere una piattaforma autorizzata non è comunque garanzia di guadagno: ci sono piattaforme autorizzate che non pagano sufficienti rendimenti o che non hanno bonus omaggio. La scelta oculata del broker è uno dei fattori principali che determinano se un trader guadagnerà o perderà con il trading online di opzioni binarie.

Broker opzioni binarie a confronto

Una delle migliori piattaforme di trading per opzioni binarie è Banc de Binary e la possiamo prendere come esempio. Non solo è autorizzata e regolamentata CONSOB ma garantisce ai suoi clienti condizioni veramente molto buone. Ad esempio, offre rendimenti e bonus elevati, segnali di trading gratis per tutti e, addirittura, garantisce un certo numero di operazioni senza rischio: in caso di perdita, rimborsa il trader.

Come si vede Banc de Binary è una piattaforma di opzioni binarie gratis, di elevata qualità: clicca qui per aprire il conto su Banc de Binary.

Ne abbiamo parlato proprio per far capire che prima di effettuare una scelta bisogna valutare attentamente tutto: ad esempio, partendo dal fatto che la piattaforma deve essere rigorosamente gratuita e deve essere anche molto conveniente. Se poi ci sono promozioni aggiuntive, come ad esempio segnali gratis o forme di protezione dal rischio di trading, ancora meglio.

Opzioni binarie piattaforme italiane

Un elemento troppo spesso trascurato e su cui oggi vogliamo focalizzarci è il fatto che la piattaforma di opzioni binaria scelta deve essere italiana. Che cosa significa? Francamente ci importa poco sul luogo fisico in cui la piattaforma ha la sua sede legale e i suoi uffici operativi (a patto ovviamente che sia all’interno dell’Unione Europea). I fattori importanti sono due: il fatto che sia autorizzata e regolamentata in Italia (quindi sia legale in Italia) e il fatto che sia in lingua italiana. Questo significa, ad esempio, che ci devono essere persone che lavorano per la piattaforma che parlano italiano e che siano proprio queste persone a rispondere al telefono. E’ un dettaglio, forse, ma in qualche situazione può rappresentare un grande vantaggio. E comunque, diciamo chiaramente, oggi come oggi non ha senso scegliere una piattaforma di opzioni binarie che non sia italiana. Questo poteva aver senso quando le opzioni binarie erano ancora agli inizi e i broker disponibili in italiano erano di scarsa qualità. Ma oggi come oggi tutte le migliori piattaforme a livello mondiale hanno anche una versione in italiano.

Come guadagnano broker opzioni binarie


Se le piattaforme di opzioni binarie migliori sono completamente gratis, come fanno i broker a guadagnare? Capire come guadagnano broker opzioni binarie è fondamentale. Sostanzialmente, i broker hanno due modelli di business diversi. Esistono broker che guadagnano sulle perdite dei clienti. E altri che guadagnano ricoprendosi sui mercati finanziari: questi guadagnano invece sulle vincite dei clienti. E’ evidente che tutti i migliori broker di opzioni binarie appartengono alla seconda categoria. Questi broker hanno tutto l’interesse a far guadagnare di più i propri clienti. Il successo di Banc de Binary (clicca qui per visitare il sito) nasce proprio dal fatto che guadagna sulle vincite dei trader e non sulle perdite. Questo ha fatto sì che molti trader hanno scelto questo broker opzioni binarie e lo hanno fatto diventare uno dei primi al mondo per numero di clienti.

Piattaforme opzioni binarie demo

Prima di concludere questo articolo dedicato alle migliori piattaforme di trading per opzioni binarie occupiamoci dei conti demo. Molti trader hanno dei dubbi sul fatto che questi conti sono gratis. Nessun dubbio: i conti demo dei broker di opzioni binarie sono gratis sempre. Il fatto è che alcuni broker impongono ai trader di effettuare un deposito sul conto prima di cominciare a operare. Non è un problema, visto che i soldi rimangono comunque e sempre di proprietà del trader e non possiamo assolutamente considerare questo deposito un pagamento. Semplicemente, queste piattaforme di opzioni binarie vogliono evitare che il conto demo sia visto come una specie di gioco, soprattutto perché chi si abitua a giocare con le opzioni binarie (e non a operare seriamente) poi non sarà in grado di operare con soldi veri. Diciamo che questo obbligo di deposito è, più che altro, un modo per fare selezione.

One Response to Piattaforme opzioni binarie gratis

  1. Carlo Magistri ha detto:

    Ottimi risultati con banc de binary devo dire davvero ottimi, mi piace molto come piattaforma di trading per opzioni binarie. Ho ricevuto un bonus del 100% sul deposito che ho effettuato e ricevo segnali di trading che si sono rivelati nel 90% vincenti, quindi sono proprio felice di aver aperto il mio primo conto di trading proprio su banc de binary.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *