ProfitSignalsPro: truffa o segnali di trading che funzionano?

profit signals pro

ProfitSignalsPro è una truffa oppure un modo serio di guadagnare grazie ai segnali di trading? Se dovessimo credere al sito ufficiale di ProfitSignalsPro è un metodo per guadagnare 320 euro ogni ora, senza sapere nulla di trading. E se poi dovessimo andare su YouTube e cercare i video prodotti dallo Staff di ProfitSignalsPro sembrerebbe che le prospettive di guadagno di questo metodo siano ancora migliori. Insomma, ProfitSignalsPro sembra essere un modo per diventare ricchi velocemente grazie ai segnali di trading. Ma è davvero così?

Purtroppo no, non è così. Metodi per fare soldi, per guadagnare 320 euro all’ora senza fare niente o per diventare ricchi in pochi settimane, purtroppo non esistono. Si tratta di una facile trovata di marketing che lo staff di ProfitSignalsPro ha messo in atto per cercare di convincere le persone a iscriversi a ProfitSignalsPro. E purtropo la gente a questo tipo di promesse, soprattutto se fatte in modo persuasivo su internet, ci crede eccome.

Dopo tutto viviamo ormai in una crisi economica cronica, le opportunità di guadagno sono piccole. E quando si trova un video o una pubblicità che ci promette guadagni miracolosi si può cadere in tentazione.

Purtroppo però ProfitSignalsPro non è assolutamente in grado di mantenere le promesse che fa
. Allora ProfitSignalsPro è una truffa vera e propria? Non ci possiamo permettere di definire ProfitSignalsPro perché non siamo magistrati. Solo dei magistrati, con una sentenza passata in giudicato, possono definire ProfitSignalsPro una truffa vera e propria. Per quanto ci riguarda, ci limitiamo a far notare come le promesse di guadagni facili fatte da ProfitSignalsPro non sono verosimili.

In altre parole, è impossibile guadagnare tutti quei soldi con ProfitSignalsPro. Purtroppo, come vedremo più in là, molte delle persone che hanno affidato il proprio denaro a ProfitSignalsPro non lo ha più riavuto indietro. Sono casi che andranno approfonditi. Per il momento sconsigliamo vivamente di utilizzare il sistema ProfitSignalsPro: non funziona, questo è poco ma sicuro anche se non vogliamo esprimerci sul fatto che sia o meno una truffa.

Guadagnare con i segnali di trading

Appurato che ProfitSignalsPro è un sistema per raccogliere i soldi degli sprovveduti, ci chiediamo se è possibile guadagnare davvero con i segnali di trading. Di solito i software automatici come ProfitSignalsPro non funzionano mai. Ci sono però servizi di segnali di trading che funzionano particolarmente bene. Pensiamo, per fare un esempio, ai segnali di trading di 24option.

24option è un broker leader in Europa, molto facile da usare e particolarmente apprezzato dai principianti dei mercati finanziari. 24option offre a tutti i suoi iscritti un ottimo servizio di segnali di trading. Si tratta di segnali non automatici, quindi segnali che vengono inviati per email. Questi segnali contengono, semplicemente, suggerimenti molto precisi su operazioni da fare sui mercati per ottenere un profitto.

Chi riceve il segnale deve aprire la piattaforma 24option e manualmente eseguire l’operazione: non è un problema perché è facilissimo e 24option mette a disposizione anche un’eccezionale assistenza telefonica.

Si diventa ricchi con 24option? Assolutamente no. A questo mondo non esiste un sistema per diventare ricchi velocemente. Anzi, per dirla tutta, 24option che è un broker serio avverte ripetutamente che il trading può causare delle perdite. Chissà perché ProfitSignalsPro non riporta la stessa avvertenza..

Analizzando lo storico dei segnali di trading di 24option possiamo capire come i profitti generati nel tempo siano stati elevati. Certo non possiamo parlare di 320 euro all’ora come promette il sito ProfitSignalsPro, anche perché i profitti dipendono anche dal capitale che si decide di impiegare.

Chi volesse approfondire il servizio di segnali di 24option, può cliccare qui. Ricordiamo che 24option è un broker autorizzato e regolamentato, quindi sicuro e onesto. 24option offre anche un bonus di benvenuto a tutti gli iscritti. Per aprire il conto gratuito, clicca qui.

Profit Signals Pro recensioni

Quello che abbiamo appena visto ci fa capire che non tutti i segnali di trading sono una truffa. Ci sono segnali, come quelli offerti da 24option che funzionano anche se non fanno diventare ricchi, ma è proprio impossibile matematicamente diventare ricchi con un sistema del genere e poi ci sono sistemi come Profit Signals Pro. Che recensioni di Profit Signals Pro possiamo trovare su internet? Diciamo che troviamo 2 tipi principali di recensioni. Da una parte le recensioni delle persone che hanno provato a usare ProfitSignalsPro e hanno perso tutti i loro soldi dall’altra le recensioni, anche video, prodotte dagli autori del sistema di guadagnao Profit Signals Pro.

La prima classe di recensione è più o meno unanime: chi ha investito dei soldi con Profit Signals Pro li ha persi in maniera matematica. Nessuna delle recencesioni scritte da utenti genuini segnalava profitti. Anzi, in molti casi la recensione sconfinava nell’offesa vera e propria. Le persone, imbufalite per aver perso il proprio denaro, si arrabbiano moltissimo.

Le recensioni e i video prodotti dallo staff di Profit Signals Pro, invece, promettono elevatissimi guadagni, anche a chi non ha assolutamente nessuna conoscenza di trading. Purtroppo, come abbiamo detto più volte, queste sono promesse impossibili da mantenere. Ci sono sistemi di segnali che fanno guadagnare, come 24option di cui abbiamo parlato sopra, ma nessuno fa guadagnare 320 euro all’ora garantito. E’ impossibile.

Profit Signals Pro opinioni

Ma allora che opinioni possiamo avere di ProfitSignalsPro? E’ una truffa come dicono tutte le recensioni che abbiamo trovato su internet, su vari forum di finanza e su gruppi di trader che si riuniscono su Facebook? Abbiamo già chiarito che la definizione di truffa può essere attribuita solo dalla magistratura, tramite una sentenza passata in giudicato.

La nostra opinione su Profit Signals Pro è che è meglio non usarlo. Chi ha voglia di guadagnare qualcosa con i segnali di trading può sempre utilizzare 24option. Ma ricordiamoci anche che fare trading non è obbligatorio.

Tra l’altro quando si cercano sui grandi forum di finanza internazionale keyword come markets profit signals e forex profit signals ci si ritrova spesso a fare i conti con delle truffe. Il trucco per riconoscere una truffa è semplice: se ti promette che ti farà diventare ricco o comunque che ti garantisce guadagni stellari, allora è una truffa. Se invece ti avvisa dei rischi, probabilmente è un sistema serio.

anyoption

anyoption è un broker di opzioni binarie serio e affidabile. I creatori di Profit Signals Pro hanno utilizzato il nome di anyoption per dare maggiore forza alla loro iniziativa. Non abbiamo notizie di iniziative ufficiali da parte di anyoption ma è abbastanza probabile che questo broker citi in giudizio i creatori di ProfitSignalsPro per l’uso improprio fatto del nome.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
ProfitSignalsPro
Voto
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *