Quantum Code: truffa o funziona?

quantum code

Quantum Code è una truffa ben ingegnata oppure è veramente il codice segreto che vi può rendere milionari in pochi mesi? Quantum Code funziona o è un modo di raggirare ignari utenti? Sono domande che ci sono state rivolte da molti lettori e abbiamo deciso di dedicare un articolo a questo progetto di cui così tanto si parla. Insomma, conviene o no usare Quantum Code?

Quantum Code promette un arricchimento facile facile a tutti. Il sito e la pubblicità affermano chiaro e tondo che chi utilizza questo software diventa ricco in poco tempo grazie al trading online. Ma è davvero così, si diventa milionari usando Quantum Code oppure è una grandissima truffa?

Quantum Code cos’è

Non possiamo dire che Quantum Code sia una truffa, questo no. Per una ragione molto semplice: solo la magistratura può emettere una sentenza che indichi che si tratti di una truffa e condanni gli organizzatori. Quello che possiamo fare noi, molto più modestamente, è dire che in nessun caso è possibile diventare milionari con il trading online in pochi giorni e partendo da zero.

Quindi sicuramente le promesse che vengono fatte dal sito web di Quantum Code e dai tanti video promozionali non sono assolutamente realistiche
. Il trading online non può farti diventare ricco in poco tempo, su questo ci devi mettere davvero una pietra sopra. Anzi, ogni qual volta qualcuno ti promette rendimenti stellari con il trading online apri gli occhi perché ci possono essere delle brutte sorprese.

Il trading online è tutto un inganno? Assolutamente no, anzi. Tutto dipende dal modo in cui si fa trading e soprattutto dall’intermediario che si utilizza. Per fare trading online è infatti necessario affidarsi ad un broker che deve essere rigorosamente autorizzato dalla CONSOB. Se c’è l’autorizzazione della CONSOB, allora non ci sono problemi. Non ci sono truffe. Un broker autorizzato CONSOB, tra l’altro, avverte dei rischi del trading online e non promette certo facili arricchimenti.

Quantum Code non è un software che la CONSOB ha autorizzato è questo significa che non conviene utilizzarlo. Per nessuna ragione. Per fare un confronto, prendiamo 24option. 24option è un broker molto serio, affidabile e sicuro che è autorizzato e regolamento. Chi opera con 24option ha la certezza assoluta che il suo denaro è al sicuro, che può prelevarlo quando e come vuole e ha ottime probabilità di guadagnare soldi.

24option è un broker facilissimo da usare ma che cosa succede con coloro che non hanno mai fatto trading e sono alla ricerca di un modo per guadagnare qualche soldo extra? Queste persone possono anche loro fare trading grazie ad un servizio di notifiche di trading. Intendiamoci: non è una macchina miracolosa come Quantum Code. Le notifiche di trading sono semplici suggerimenti che 24option offre gratis a tutti gli iscritti al servizio. Chi vuole, può seguire questi suggerimenti e fare operazioni sui mercati.

Non è assolutamente difficile. E poi 24option mette a disposizione di tutti i trader un account manager molto esperto e molto attento che aiuta il trader inesperto a muoversi sui mercati e a guadagnare. Non si diventa ricchi in 7 giorni e nemmeno in 7 settimane ma grazie alla notifiche di 24option è possibile ottenere guadagni interessanti.

Non esiste nessuna garanzia: 24option è un broker serio e i mercati finanziari sono assolutamente imprevedibili. Quello che possiamo fare per capire se le notifiche di trading di 24option funzionano oppure no è esaminare le notifiche passate, cioè capire se i suggerimenti offerti nel passato dagli analisti di 24option erano buoni consigli oppure no. Ebbene, l’analisi storica di queste notifiche dimostra che i suggerimenti offerti nel passato sono stati molto buoni e hanno consentito ottimi guadagni a coloro che hanno avuto l’intelligenza di seguirli.

Ripetiamo, fino alla nausea se è necessario, che con il trading online si possono guadagnare bei soldi ma chi comincia da zero, senza saper nulla di trading, non può assolutamente pensare di diventare ricco in pochi giorni come promette Quantum Code. E’ semplicemente impossibile.

Broker seri come 24option possono offrire buoni guadagni anche a persone non esperte grazie alla notifiche: per approfondire il funzionamento del servizio di notifiche di trading di 24option clicca qui.

24option è un broker autorizzato e legale che offre la massima garanzia ai suoi clienti. Chi si iscrive, oltre a ricevere gratuitamente ottime notifiche di trading, riceve anche un elevato bonus di benvenuto. Per aprire un conto con 24option, clicca qui.

Quantum Code Recensioni e Opinioni

Grazie all’esempio di 24option, abbiamo appurato che il trading online non è una truffa. Ma quali sono le recensioni che possiamo trovare su siti e forum online a proposito di Quantum Code? Se escludiamo alcuni video promozionali, decisamente pomposi e sicuramente ben fatti, le recensioni che si trovano online relative sono piuttosto negative.

In effetti nella maggior parte dei casi non si tratta di vere e proprie recensioni: si tratta di messaggi gonfi di rabbia scritti da persone che si sentono truffate da Quantum Code. In effetti la maggior parte di coloro che hanno provato Quantum Code afferma di aver perso tutti i soldi depositati. Purtroppo chi promette guadagni immensi e facili per tutti di solito non offre un buon servizio. Sul fatto che Quantum Code sia una truffa, come scritto nella maggior parte delle recensioni online, non ci vogliamo esprimere perché come abbiamo detto all’inizio solo la magistratura può deciderlo. Per quanto ci riguarda, ci limitiamo a sconsigliare fortemente di questo software o metodo per fare soldi.

Chi vuole fare trading online e vuole andare veramente sul sicuro può sempre scegliere 24option cliccando qui. Tuttavia è bene evidenziare che il trading online non è un modo per diventare ricchi in pochi giorni: Warren Buffett, uno degli uomini più ricchi del mondo, ci ha messo una vita per diventare ricco.

Quantum Code Forum

L’analisi dei forum dove si parla di Quantum Code è molto interessante, per vari motivi. Per prima cosa, è facile incontrare sui vari forum finanziari segnalazioni di utenti che ritengono di essere stati truffati da Quantum Code. Sono vere e proprie storie dell’orrore, capitali di decine di migliaia di euro che si volatilizzano in poco tempo. Persone disperate perché a causa di Quantum Code hanno perso velocemente i risparmi di una vita intera.

Ma questo lo avevamo già scritto. Il disorso delle opinioni su Quantum Code che si trovano sui forum è interessante anche per capire quanto i forum siano poco affidabili come fonte di informazioni. Perché accanto alle storie dei clienti truffati da Quantum Code si trovano anche recensioni molto posirive, persone che affermano di essere diventate ricche proprio grazie a Quantum Code.

C’è poi una nuova strategia usata dai promotori di Quantum Code sui forum. Creano account falsi e iniziano a vantarsi di enormi guadagni, senza però menzionare esplicitamente Quantum Code. Quando il pollo di turno abbocca e chiede con messaggio privato come fanno a guadagnare così tanto, scatta la trappola e gli fanno conoscere Quantum Code. I risultati sono ovviamente disastrosi per chi cade nella trappola. Pensando che si tratti di un’informazione seria, investono da subito molti soldi con Quantum Code, soldi che ovviamente non rivedranno mai più.

Quantum Cose Software

Il software Quantum Code non è un miracolo di ingegneria informatica come vuole farci credere la pubblicità. In effetti, il software Quantum Code è poco più di uno specchietto per le allodole, serve solo a convincere le persone a depositare denaro nelle mani dei creatori di Quantum Code. Una volta ottenuto il denaro, ovviamente, i creatori di Quantum Code spariscono.

E a questo punto il fatto che il software funzioni o non funzioni conta davvero molto poco…

Quantum Code Italia

Il software Quantum Code è disponibile in italiano ma non è un prodotto (se così lo vogliamo chiamare) destinato solo al mercato italiano. Anzi. Esiste una versione di Quantum Code praticamente per tutte le lingue principali del mondo. Questi personaggi vogliono ottenere il massimo guadagno con il minimo sforzo e hanno quindi tradotto il sito in varie lingue.

Quantum Code come funziona

Ma come funziona o dovrebbe funzionare Quantum Code? Dal sito web proprio non si capisce. In teoria, dovrebbe essere una specie di software automatico in grado di decidere quali operazioni fare sul mercato per generare subito un profitto. La realtà è che le operazioni, se si opera in modalità reale, si chiudono sempre e solo in perdita, fino a bruciare completamente il capitale eventualmente depositato.

Stranamente se si opera con la modalità demo, i profitti generati sono elevatissimi e pare che il software Quantum Code funzioni davvero. Si tratta di un’ulteriore abile trucco dei creatori di Quantum Code per convincere i più ingenui a depositare denaro. Denaro che, come abbiamo visto, sarà perso molto rapidamente…

6 Responses to Quantum Code: truffa o funziona?

  1. marco ha detto:

    E’ possibile che nessuno di queste offerte di lavoro spieghi con chiarezza e precisione quanto deve essere fatto per operare in questo ambiente.
    Solo questo particolare mette in dubbio quanto dichiarato.

  2. Carlo Magalli ha detto:

    Quantum Code mi ha truffato 250 euro. Dopo avermi convinto a investire sono spariti e ovviamente ho perso tutto. Purtroppo mi pento di non aver scelto 24option, mi sono fatto un’idea che funziona veramente ed è molto serio, su internet ne parlano davvero molto bene e ho anche un paio di amici che lo usano con successo. Lo proverò presto.

  3. Claudio Malcangi ha detto:

    Buffoni! Questi buffoni di quantum code mi hanno rubato circa 2000 euro, io purtroppo ci sono cascato, troppo tardi mi sono messo a studiare come funziona veramente il trading. Ho scoperto sia 24option che suggerite voi sia iq option che non dà le notifiche di trading ma è così semplice da utilizzare che non servono nemmeno le notifiche. sto iniziando a ragranellare un po’ di denaro però mi manca ancora parecchio per riuscire a recuperare i 2000 che Quantum Code mi ha sottratto con l’inganno

  4. Avv. Martinelli ha detto:

    Quantum code, spiegatemi come si fa a credere alle promesse che fanno questi signori? Si tratta di promesse che sono false, evidentemente false. Non si diventa ricchi senza fare niente, non esiste. Anche chi guadagna con 24option o altri sistemi simili si impegna a fondo, altrimenti nemmeno con 24option si guadagna.

    Viviamo in un’epoca in cui tutto viene percepito come gratuito, facile, siamo abituati ad avere la pappa pronta. Truffatori come quelli che hanno organizzato Quantum Code se ne approfittano alla grande ma la colpa alla fine è di questo modello di vita facile che ci ha inculcato la nostra società.

  5. Quantum Code mi ha fregato ha detto:

    Le opinioni che vedo in giro su quantum code sono tutte negative, peccato però che mi iscrissi d’impulso, spinto dalla necessità economica, senza aver prima fatto una ricerca su google per scoprire davvero che fosse questo maledetto quantum code. Mi ritrovo con 1000 euro di meno sul conto e con una lezione imparata: mai fidarsi di chi promette guadagni facili.

  6. carlo ha detto:

    stavo per cadere anche io nella rete di quntun fino a che non o letto l,articolodel signore del 3 maggio 2017 mille grazie a quel signore senza nome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *