Segnali per opzioni binarie

segnali opzioni binarie

Fare trading con le opzioni binarie è molto facile dal punto di vista tecnico e consente anche grandi profitti a condizione di prevedere correttamente il trend dei mercati. Con i servizi che offrono segnali per opzioni binarie è possibile migliorare i propri risultati, soprattutto se si scelgono in modo appropriato questi servizi.

Il trading di opzioni binarie è la forma più facile di trading online disponibile oggi sul mercato ed è adatta anche a coloro che non sono esperti di trading proprio per la sua grande intuitività. Iniziare a fare trading di opzioni binarie è molto facile: basta aprire un conto su un broker regolamentato (tra i migliori raccomandiamo 24option e Iq Option) e si può cominciare, anche senza esperienza.

I segnali di trading (di solito chiamati anche notifiche di trading) aiutano coloro che vogliono operare con le opzioni binarie a migliorare notevolmente i risultati raggiunti.

segnali opzioni binarie

Ma che cosa sono i segnali per opzioni binarie?


Sappiamo che le opzioni binarie hanno il vantaggio di pagare un altissimo rendimento (85% o superiore)
nel momento in cui si riesca a individuare correttamente l’andamento del mercato, mentre non pagano nulla nel momento in cui non ci si riesca (nei due casi, tecnicamente, l’opzione viene detta in the money e out of the money).

E’ evidente che l’andamento dei vari mercati (forex, azionario, materie prime) può essere predetto, ad esempio mediante strumenti di analisi tecnica, ma è altrettanto vero che ci sono degli analisti in grado di fare analisi tecnica (o macroeconomica) molto meglio di un trader professionista. E ovviamente molto, ma molto meglio di un trader dilettante, che magari non ha mai fatto trading finanziario in tutta la sua vita.

Molto spesso questi analisti esperti (o anche società di consulenza) mettono a disposizione un servizio di segnali di trading che consente di prevedere l’andamento dei vari mercati (e ovviamente non solo a livello di indici, ma anche di asset quotati) in modo preciso e di solito molto affidabile.

Iscrivendosi a questi servizi, che spesso sono purtroppo a pagamento, è possibile riuscire a migliorare moltissimo la propria possibilità di fare trading con le opzioni binarie e soprattutto di trarne un elevato profitto.

Uno dei migliori servizi di segnali per opzioni binarie oggi disponibile è quello di 24option. I segnali sono elaborati dalla Faunus Analytics. Tutti possono iscriversi gratuitamente, cliccando qui.

I segnali non dovrebbero essere considerati come consigli di investimento. Inoltre il trader deve essere consapevole che la decisione finale spetta sempre a lui: è lui che decide se eseguire un’operazione sul mercato oppure no. Il trading di opzioni binarie, come tutte le altre tipologie di trading, comporta dei rischi di perdita sul capitale.

24option è un broker autorizzato e regolamentato CySEC: Puoi iscriverti cliccando qui.

Segnali opzioni binarie affidabili

Tornando al discorso dei segnali di opzioni binarie e chiediamoci quando un servizio di segnali può essere considerato affidabile. Molto spesso, i trader principianti ritengono che un servizio di segnali di opzioni binarie affidabili sia in grado di prevedere correttamente il mercato nel 100% dei casi. Sbagliato. Un servizio che sia in grado di prevedere il mercato nel 100% dei casi non esiste ed è impossibile che esista.

I mercati finanziari sono infatti imprevedibili per la loro stessa natura. Qualunque servizio di segnali, anche il migliore in assoluto, non può avere quindi una percentuale di successi pari al 100%. Tuttavia i migliori servizi di segnali per opzioni binarie offrono indicazioni estremamente affidabili sull’andamento del prezzo degli asset quotati sui mercati finanziari e possono essere un punto di partenza perfetto per quei trader che vogliono migliorare in modo considerevole la loro esperienza con le opzioni binarie.

L’affidabilità di un servizio di segnali di opzioni binarie può essere misurata solo a posteriori, verificando se i segnali prodotti nel passato sono stati affidabili oppure no.

Software segnali opzioni binarie gratis

Uno dei migliori servizi di segnali per opzioni binarie, quello di 24option, è completamente gratuito. In effetti basta cliccare qui e richiedere i segnali per cominciare a riceverli senza costi. In effetti esistono altri software di segnali di opzioni binarie ma la nostra preferenza va ai segnali di trading offerti da 24option.

Come abbiamo già detto, si tratta di segnali elaborati da primari istituti di analisi finanziaria che 24option si limita a distribuire ai propri iscritti in modo da migliorare la loro esperienza di trading binario.

Segnali opzioni binarie a pagamento

La soluzione offerta gratuitamente da 24option non è l’unica disponibile sul mercato. In effetti esistono anche segnali per opzioni binarie a pagamento. Un servizio a pagamento non è necessariamente migliore o peggiore di uno gratuito. Ogni qual volta si valuta un servizio di segnali di trading bisogna verificare se è affidabile oppure no e l’unico modo per farlo è quello di valutare i risultati ottenuti nel passato.

Molti trader principianti pensano che i servizi di segnali per opzioni binarie a pagamento siano migliori di quelli gratuiti: non è vero. Per fare un esempio concreto, i segnali di 24option sono migliori della maggior parte dei segnali a pagamento.

Quando di valuta un servizio di segnali opzioni binarie a pagamento bisogna tener conto anche del costo. Alcuni di questi servizi, soprattutto di quelli più affidabili e sicuri, costano molto. Questo significa che solo con un volume di trading elevato è possibile ammortizzare il costo del servizio. In altre parole, se il capitale di trading è esiguo, si rischia di dover spendere per il servizio di segnali più soldi di quelli che si possono guadagnare con il trading.

Per questo motivo, chi vuole fare trading con un capitale ridotto, dovrebbe scegliere servizi di segnali gratuiti come quello offerto da 24option piuttosto che servizi a pagamento. Per inciso, è possibile iniziare a fare trading binario reale (soldi veri) su 24option con un capitale iniziale di appena 250 euro.

Segnali opzioni binarie italiano

Molti dei segnali di opzioni binarie affidabili e sicuri disponibili sul mercato sono in lingua inglese. Questo è un problema visto che la maggior parte degli italiani ha problemi di comprensione con la lingua inglese. Inoltre, quando si opera con i mercati finanziari, è veramente importante avere una comprensione piena e completa di quello che si sta facendo.

Da notare che i segnali di opzioni binarie regalati da 24option sono tutti in italiano. Un motivo in più per scegliere il servizio di questo ottimo broker di opzioni binarie

Segnali opzioni binarie telegram

Si stanno diffondendo, soprattutto negli ultimi tempi, canali telegram in cui vengono diffusi segnali di opzioni binarie. Sono affidabili questi canali? Purtroppo l’anali di molti dei segnali diffusi su canali telegram rivela che il livello di affidabilità è davvero basso. Inoltre, molto spesso questi canali telegram sono gestiti da persone che non hanno alcun tipo di preparazione in materia.

Il nostro consiglio è quello di scegliere segnali di opzioni binarie diffusi da istituzioni finanziarie serie con metodi tradizionali. Molto meglio stare lontano dai segnali diffusi su Telegram se si vogliono evitare brutte sorprese…

Segnali opzioni binarie forum

Un discorso analogo lo possiamo fare anche per i forum: sui forum non esiste alcun tipo di controllo editoriale, chiunque può aprire un account e affermare di essere un guru del trading. Chi potrebbe controllare? Per questo motivo bisogna sempre diffidare dai segnali di opzioni binarie che vengono offerti dai forum. Tra l’altro l’analisi dei risultati offerti nel passato da questi servizi dimostra chiaramente che non sono assolutamente affidabili o sicuri.

15 Responses to Segnali per opzioni binarie

  1. Carlo ha detto:

    Lavorare sulle opzioni binarie con segnali buoni è come scavare in una miniera d’oro utilizzando le mani di un’altra persona, una pacchia! Io lo faccio da qualche mese e devo dire che la mia vita è cambiata!

  2. Conte Zio ha detto:

    Eccezionale articolo ma eccezionale è soprattutto la scelta di chi guadagna soldi con i segnali gratis per opzioni.

  3. Falco ha detto:

    Sono mesi che sto cercando un buon servizio di segnali per opzioni binarie, tu hai qualche suggerimento?

  4. baldanzi riccardo ha detto:

    buongiorno sig. Giulio Quinto di Meracti24 sono alla ricerca possibilmente di un servizio di segnali per opzioni binarie serio in italiano, cioe’ voglio dire che i segnali devono essere completi di asset,prezzo,scadenza, inoltre quello che cerco e’ un aggiornamento veloce cioe’ in tempi rapidi se un trade va storto cosa si deve fare per porre rimedio o ammorbidire la perdita in atto, se lei ha qualcosa di cui sottopormi ne sarei lieto anche giustamente a pagamento.aspetto una sua risposta e la saluto cordialmente.

  5. FERDINANDO ha detto:

    Complimenti per il sito, davvero ricco di informazioni utili.
    Mi chiedevo se mi potreste dare una dritta per un servizio di segnali operativi per le opzioni binarie anche a pagamento.
    grazie mille e ancora complimenti

  6. Domenico ha detto:

    Ciao Carlo che servizio utilizzi? ce ne sono tanti ma non so di quale fidarmi…suggerimenti? Ovvero ci sono servizi di segnali opzioni binarie testati con buoni risultati?

  7. Gianluca ha detto:

    Salve Giulio, può consigliarmi un buon servizio di segnali per le opzioni binarie…?? Grazie

  8. romina ha detto:

    Salve, ho appena iniziato con le opzioni binarie
    Le sarei grata se potesse girarmi qualche informazione/dritta per servizi di segnali in italiano seri e attendibili.
    Grazie

  9. maurizio ha detto:

    Salve anch’io ho appena iniziato con le opzioni binarie. E possibile avere qualche suggerimento di qualche sito attendibile e in italiano di segnali. Grazie

  10. janet ha detto:

    Praticamente quali sono i passaggi da compiere?

    • Debora Di Veroli ha detto:

      Aprire il conto su 24option, quando ti chiamano da 24option di che vuoi i segnali. E te li danno e ti spiegano tutto

  11. ANTONIO ha detto:

    VOLEVO AVVISARVI DI STARE ALLA LARGA DA EUROPROFTRADER SEGNALI. E’ UNA TRUFFA.

  12. Davide Anticoli ha detto:

    I segnali di opzioni binarie live possono essere un ottimo metodo per fare trading di opzioni binarie a patto di fare le cose in maniera intelligente. Giustamente nell’articolo si mette in evidenza la grande qualità dei segnali di trading gratis di 24option. Probabilmente si tratta dei migliori segnali di opzioni binarie, meglio ho provato nella mia vita solo un servizio che però costava 2.000 euro al mese (mentre 24option è gratis).

    Poi ci sono gli allocchi che si iscrivono ai gruppi telegram o a simili porcate:ma come si può razionalmente pensare di ottenere un risultato positivo utilizzando i gruppi telegram? Ho conosciuto un paio di gestori di questi gruppi e si tratta di furbetti patentati alla ricerca del pollo da spennare.

    Ma a quanto pare a molti italiani piace farsi spennare…contenti loro, contenti i furbetti di telegram che se li spennano senza pietà 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *