Strategie opzioni binarie

strategie opzioni binariePrima dell’avvento del web e della possibilità di fare trading online, il trading era un metodo di investimento utilizzato solo da coloro che disponevano di ingenti somme di denaro.
Al giorno d’oggi è invece possibile fare trading con piccole cifre e con un minimo sforzo. Il mercati d’investimento sono ancora caratterizzati dalla crisi, e molti operatori cercano di investire online piccole somme.
Dando un’occhiata al mercato azionario, si può facilmente dedurre che questo è il momento giusto per investire in quelle società considerate solide, facendo trading online a ad alto rendimento con piccoli investimenti a breve termine, esistono infatti investimenti in opzioni binarie della durata di 60 secondi o 15 minuti.

I trader meno esperti potrebbero pensare che il trading online sia destinato esclusivamente ad operatori esperti e che dispongono di enormi capitali. Non è così. Chiunque infatti può utilizzare una piccola quantità di denaro ed investirlo aprendo una serie di posizioni in maniera prudente attraverso strategie vincenti. Se siete interessati ad investire, vi daremo dei consigli su come fare i primi passi per sviluppare di un piano di investimenti che vi aiuterà a limitare i rischi massimizzando i guadagni.

Le opzioni binarie costituiscono la base del trading online in quanto sono semplici da utilizzare ,è buona norma infatti, adottare delle strategie di money management ea tal proposito alcuni broker offrono un rimborso perdite (rimborsando una percentuale del capitale investito in caso di posizioni perdenti).Un ottimo esempio potete trovarlo cliccando su questo link.

Le opzioni binarie sono un tipo di investimento che, utilizzando determinate strategie, consente ad esperti e principianti di sfruttare le potenzialità del mercato, guadagnando soldi con internet da casa. Questo risulta un vero e proprio aiuto economico visti i tempi di crisi che stiamo vivendo. Per poter guadagnare realmente però, servono delle strategie vincenti per opzioni binarie. Ecco lo scopo di questa pagina, informare e sulle migliori strategie di trading di opzioni binarie affinchè possiate investire solo dopo aver appreso le tecniche per negoziare con profitto.
A tal proposito scopriremo come online sono disponibili dei webinar gratuiti che insegnano come applicare diverse strategie di opzioni binarie sia che voi siate principianti o esperti. Potete trovarne degli ottimi esempi sul sito BullBinary cliccando qui

Le opzioni binarie offrono rendimenti potenziali che vanno dal 75% al 90% dell’ investimento iniziale. Il rendimento varia in base al tipo di opzioni con cui si sta operando. Vi mostreremo quanto è semplice fare un investimento anche tramite l’utilizzo di strategie per opzioni binarie vincenti usufruendo di promozioni come quelle offerte sul sito BullBinary.

Fare trading di opzioni binarie vuol dire in poche parole fare una previsione sull’andamento di un asset (mercato azionario, coppie di valute, materie prime ecc ). L’opzione è definita “binaria” in quanto ci sono per l’appunto solo due possibilità: è possibile infatti investire speculando sul fatto che il valore dell’asset salga oppure scenda. Il profitto non è legato, come nel normale trading, all’andamento dei titoli in sé. Per guadagnare infatti basterà prevedere la salita o la discesa del prezzo in maniera corretta.

Effettuata la previsione non dovrete far altro che attendere la scadenza
(esistono opzioni binarie di 60 secondi, opzioni binarie di 15 minuti ecc). Questo è uno degli aspetti più attraenti del trading di opzioni binarie in quanto basterà effettuare una previsione e mettendo in atto strategie vincenti basterà attendere le scadenze per conoscere il risultato dei vostri investimenti e guadagnare le percentuali di cui abbiamo già parlato.

Per poter ottenere dei guadagni dal trading di opzioni binarie non bisogna però pensare che, vista la facilità di attuazione di questo tipo di trading, si tratti solo di un gioco d’azzardo e che permette di guadagnare soldi facili, diventando ricchi in breve tempo. E’ nostro compito mettervi in guardia, perché se la pensate così, significa che questo tipo di business non fa per voi. Le promesse di facili guadagni sono nel 99% dei casi solo dei meri specchietti per le allodole. Noi desideriamo che voi prendiate sul serio questa opportunità di guadagno , perché investire denaro nel trading di opzioni binarie non è come andare al casinò e scommettere i propri soldi al banco di gioco.

Le opzioni binarie non sono comunque un business per tutti, lo dimostra il fatto che molti di quelli che iniziano senza cognizione di causa, le abbandonano presto, perdendo il loro denaro ed il loro tempo.
Come già detto le strategie nel trading di opzioni binarie consentono di ottenere guadagni costanti nel tempo in maniera continua senza però essere troppo difficili attuare anche per chi ha poca esperienza .Ecco una lista delle strategie per opzioni binarie, scegliete quella che più ritenete possa aiutarvi a sfruttare il mercato delle opzioni binarie:
Strategie opzioni binarie: bande di bollinger + RSI
Questa semplice strategia di trading sfrutta le fasi estreme del mercato attraverso l’utilizzo di due indicatori.

Strategie opzioni binarie: long candle

Le candele giapponesi costituiscono un ottimo segnale per guadagnare tramite le opzioni binarie.

Strategie opzioni binarie: media mobile a 50 periodi

Questa strategia consente di ottenere ottimi guadagni grazie alla media mobile semplice ( indicatore utilizzato da sempre nel trading online ed adattato al trading delle opzioni binarie) .

Strategie opzioni binarie 60 secondi

Queste opzioni binarie offrono enormi opportunità di guadagni a breve termine nell’investimento in opzioni binarie durano infatti 1 solo minuto.

Strategie opzioni binarie one touch

Con questa strategia è possibile guadagnare fino al 550% in una sola settimana ma bisogna capire come agire.

Strategie opzioni binarie: dati macro economici

I dati macro sono fondamentali per poter comprendere l’andamento dei prezzi. Ci sono alcuni dati infatti, che possono essere determinanti negli investimenti in opzioni binarie. Questa è una strategia di trading molto semplice da attuare.

Strategie opzioni binarie: supporti e resistenze

I supporti e le resistenze sono alla base del trading online, è possibile infatti stabilire dei livelli in cui il prezzo reagirà in soli due modi. Non serve altro che seguire la tendenza che si viene a creare per ottenere degli ottimi guadagni.

Strategie opzioni binarie: trend line di DeMark

Non tutti tracciano le trend line allo stesso modo, con questo indicatore di trading è possibile tracciare le trend line in modo oggettivo, sfruttando quindi i punti di rottura attraverso l’investimento nelle opzioni binarie.

Strategie opzioni binarie Double Up

La strategia Double Up è fruibile sulla maggior parte di piattaforme di trading di opzioni binarie. Se siete convinti che la vostra posizione sia vincente allora potrete provare questa strategia che vi permette di raddoppiare l’investimento iniziale prima della scadenza dell’opzione binaria stessa.

Strategie opzioni binarie: pivot point

I pivot point sono dei punti in cui il prezzo potrebbe salire rimbalzando. Calcolando tali punti è possibile trovare delle aree dove l’investimento diventa più semplice.
È POSSIBILE METTERE IN ATTO TUTTE QUESTE STRATEGIE VINCENTI DI OPZIONI BINARIE UTILIZZANDO DELLE OFFERTE SPECIALI A VOI DEDICATE CLICCANDO QUI E APRENDO SUBITO UN CONTO SU BULL BINARY.

Questo è un ottimo punto di inizio soprattutto per i trader principianti che per la prima volta si affacciano al mondo del trading di opzioni binarie, chi è alle prime armi infatt,i può scoprire il mondo del trading binario reale. Sfruttando questa ottima possibilità si può fare pratica per diventare più esperti. La pratica infatti vale più di ogni teoria, quindi seppure le guide sulle opzioni binarie sono assolutamente necessarie (è possibile trovarne di ottime cliccando su questo link) bisogna anche provare le piattaforme e le strategie elencate precedentemente
Ricordate però che per poter ottenere dei guadagni concreti nell’investimento in opzioni binarie bisogna rivolgersi sempre a broker regolamentati come Bull Binary ovvero, broker di opzioni binarie che hanno ottenuto la regolare licenza europea che tutela gli investitori.

Il broker Bull Binary offre infatti una serie di strumenti che offrono a tutti i tipi di trader un’ambiente sicuro in cui investire il proprio denaro in maniera proficua, tramite l’utilizzo di strategie vincenti.
Sul sito inoltre sono presenti strumenti come ebook, guide introduttive, strategie e corsi avanzati di approfondimento utili ai trader meno esperti e quelli più affermati.

Per aprire subito un conto di trading su Bull Binary, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *