Su cosa investire


Qualunque sia il mercato su cui decidi di investire, il modo migliore per ottenere elevati rendimenti è utilizzare le opzioni binarie. Prendiamo ad esempio 24option, uno dei migliori broker di opzioni binarie. Investire con 24option significa ottenere rendimenti molto elevati, rischio basso, una delle migliori piattaforme software per investire e anche un bonus del 100% sui tuoi depositi.

Clicca qui per aprire subito il tuo conto gratis con 24option.

Le Borse europee in questo periodo si mettono in mostra per un andamento altalenante che la fa da padrona. Sulle piazze europee si fa sentire soprattutto lo spettro della deflazione, anche se in questo momento la Bce tiene tutto sotto controllo e perciò non risulta essere un elemento di forte preoccupazione.

Sono molti coloro che si chiedono su cosa investire in Borsa. Il nostro consiglio è di non guardare e fermarsi soltanto sulle azioni ma specializzarsi anche sulle valute e sulle materie prime.

L’oro nel corso degli ultimi periodi sta vivendo un nuovo periodo florido, come anche il mercato settoriale delle auto, che dopo anni di crisi finalmente sta mostrando i primi segnali di risveglio.

Molto interessante è anche il comparto dell’energia rinnovabile, con diverse aziende del settore che nel corso degli ultimi esercizi hanno registrato progressi davvero molto interessanti.

Come investire in borsa

Sempre più persone si interessano ad investire in borsa, soprattutto in periodi di grande crisi, come quello che stiamo vivendo. Si ricercano metodi alternativi di investimento per cercare di conseguire un reddito soddisfacente.

Investire in borsa non significa affidarsi al caso, ma è molto importante seguire ed interpretare correttamente i movimenti dei grafici.

La borsa presenta movimenti che è possibile studiare in anticipo e quindi comprendere tale meccanismo significa poter aspirare a realizzare grandi profitti.

Occorre sottolineare che per investire in Borsa non servono studi universitari, anche se è necessario prepararsi a dovere prima di rischiare i propri capitali sui mercati.

Basta internet per rendersi conto del notevole materiale informativo disponibile al riguardo, molto utile per farsi le ossa. Successivamente sarà anche possibile seguire dei corsi specifici per affinare le proprie competenze.

Per iniziare ad investire non servono grossi capitali, in quanto è sufficiente adoperare le piattaforme per il trading online ed iniziare con un ammontare minimo. È possibile anche ricorrere a demo messe a disposizione dai broker per operare sui mercati senza rischiare di perdere soldi reali. Molto utili per fare pratica.

Sono numerose le piattaforma per il trading online disponibili sul mercato.
È sufficiente disporre di un computer ed una connessione ADSL per essere subito operativi.

Importante è scegliere i titoli giusti su cui investire basandosi sull’utilizzo di strumenti di analisi, come quella tecnica e fondamentale, per comprendere al meglio i parametri dell’azienda su cui investire e prevedere le stime di mercato.

Su cosa investire nel 2014

In attesa della ripresa dell’economia mondiale, si cercano idee per incrementare i rendimenti nel 2014.

In Europa la ripresa sta lentamente facendo la sua comparsa e per la fine del 2014 è stimata la tanto attesa crescita degli utili.

Il comparto azionario risulterà ancora una volta l’attività preferita dagli investitori, anche se una attenzione sempre crescente si concentrerà sulle più recenti forme di investimento, come ad esempio il forex e le opzioni binarie.

Nel 2014 inoltre si dovrebbe vedere il ritorno della ripresa anche nei paesi emergenti: secondo gli analisti, a cavallo tra il 2014 ed il 2015, l’area pacifico asiatica mostrerà nuove ed interessanti opportunità di guadagno.

4 Responses to Su cosa investire

  1. Conte Zio ha detto:

    Articolo veramente interessante e significativo, come sempre. Il problema di come investire oggi è particolarmente sentito, paradossalmente, da coloro che hanno pochi soldi. Chi ha pochi soldi infatti non può permettersi di perdere i propri soldi e ha ancora più bisogno degli altri di ottenere rendimenti molto elevati. Per queste persone, probabilmente, è necessario cominciare a investire a partire dalle opzioni binarie perché così possono cominciare con appena 250 euro e possono rapidamente raccogliere i frutti del loro investimento. E’ ovvio che ci vuole un po’ di studio per imparare a investire con le opzioni binarie ma è anche vero che nella vita non ci sono pasti gratis, e questo lo possiamo dire forte!

  2. Danila ha detto:

    Articolo molto molto interessante. Tuttavia mi permetto di aggiungere qualcosa che viene dalla mia esperienza e cioè il fatto che oltre a pensare su cosa investire è importantissimo pensare anche alla piattaforma che si usa per investire. Utilizzare piattaforme sicure e affidabili come Markets ad esempio, è praticamente garanzia di successo. Purtroppo all’investitore che inizia, per la prima volta in vita sua, ad investire in modo intelligente facendo trading, questa cosa può sfuggire. Mercati24 dovrebbe essere una fonte di informazione dedicata anche a queste classi di investitori, dovreste parlare di più di broker per investimenti sicuri e affidabili come Markets, Plus500, ecc.. proprio per aiutare coloro che iniziano a fare trading.

  3. Kikka ha detto:

    Io direi che le opzioni binarie, nel 2014, sono il modo giusto per investire. Perché finalmente usciamo dalle grinfie delle banche che ci hanno ridotto in mutante, finalmente ci riprendiamo la nostra libertà finanziaria piena e cominciamo a fare soldi. Dobbiamo riprendere in mano la nostra vita e non parlo solo di investimenti. Abbiamo delegato troppo, alle banche per gli investimenti, allo Stato per tutto il resto. Ed è arrivata la crisi. E’ arrivato il momento di cominciare di nuovo a essere artefici del nostro destino, è iniziata l’era in cui ognuno di noi grazie ai suoi investimenti ha la possibilità di diventare ricco, anche partendo da zero grazie alle opzioni binarie. Ma ci vuole coraggio, determinazione e tanta buona volontà.

  4. Caccitella ha detto:

    Le opzioni binarie sono il modo migliore, il più intelligente, per investire nei mercati finanziari. Le opzioni binarie ti garantiscono i guadagni più elevati con i rischi più alti: questo l’ho capito solo dopo aver cominciato a fare trading, quando i profitti sono stati da subito elevatissimi anche se la mia esperienza di investimenti era davvero limitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *