Take Profit già preso su EUR/USD Sell 19 Maggio!

Quanti sono gli scettici che non ci hanno mai creduto che con il forex si può guadagnare veramente? Che ci hanno sempre detto che è tutta una questione di fortuna…



Noi, crediamo che in questo business, che è un business come qualsiasi altra attività, ci voglia davvero tanto studio. Studio dell’economia, dalla macroeconomia, della microeconomia, dell’analisi tecnica, dell’analisi macroeconomica, della psicologia e di molto altro ancora.

Il trading è studio. Punto.

Noi siamo anni che studiamo, siamo anni che studiamo i migliori, soltanto studiando dai migliori si può diventare i migliori. Per questo abbiamo deciso di proporvi alcune idee di trading, direttamente da noi, dalla nostra redazione di traders professionisti, che ogni giorno studia i mercati e cerca di proporre ottime idee di trading.

Già oggi pomeriggio vi abbiamo proposto una ottima idea di trading, dove vi abbiamo dato l’entry point e take profit della nostra trade con allegato screenshot, attraverso l’articolo:

Spike su EUR/USD, i mercati tremano di nuovo. La nostra posizione del 19 Maggio sul The Fiber- Entry Point + Take Profit (Esclusivo)

Come avevamo scritto:

Adesso, in queste ore pomeridiane, il mercato si sta precipitando verso il basso a testare il supporto di 1.13. Come potete vedere dall’immagine, dove è possibile vedere anche la nostra posizione, noi stiamo provando una posizione di vendita da 1.13555, in questo momento profittevole di quasi 10 pips. Chiuderemo in take profit a 1.1322, portando a casa 50 dollari di profitto. Per adesso nessun valore di stop loss, che provvederemo ad inserire nelle prossime ore.

Beh, il Take Profit è stato toccato pochissime ore dopo, e ci siamo portati a casa 50 dollari, che possono sembrare pochi, ma pensate a fare un guadagno del genere ben 10 volte al giorno: 10*50= 500 dollari (più o meno 470-500 euro, dipende dal cambio) che i professionisti, rischiando pochissimo (una misera posizione da poco più di 1/10 di lotto) come noi, riescono a fare ogni giorno.

Adesso, è arrivato il momento di rivoluzionare tutto il sistema dell’informazione nel mondo del trading, è arrivato il momento di metterci la faccia, di metterci le posizioni. Non soltanto è necessaria una semplice analisi dei mercati, secondo noi è giusto e leale far anche far vedere che con noi avete a che fare con dei professionisti, e per questo vi facciamo vedere con quali posizioni si scende a mercato, fornendo un aiuto considerevole a tutti i traders sui mercati, amatori, professionisti, et cetera.

Continueremo ovviamente anche con la nostra normale informazione, ma tenderemo anche a fare analisi utili di questo tipo, analisi che vi portano soldi e risultati tangibili subito, dentro al vostro portafoglio.

Allora, vi è piaciuta questa posizione mordi e fuggi? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

One Response to Take Profit già preso su EUR/USD Sell 19 Maggio!

  1. Micia ha detto:

    Grazie 1000 ragazzi sono andata con voi e mi è andata bene 🙂 vi devo una birra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *