The Millionaire in PJs conviene o è una truffa?

the millionaire in pjs

In questi giorni si sente parlare moltissimo di The Millionaire in PJs un metodo sicuro per guadagnare soldi, almeno secondo coloro che lo pubblicizzano. Anzi, per coloro che lo pubblicizzano, The Millionaire in PJs è un modo per diventare ricchi rapidamente, senza fare niente.

Sarebbe sufficiente aprire il conto su questo sistema per iniziare a guadagnare in maniera automatica perché si tratterebbe di un robot di opzioni binarie (qui puoi scoprire che cosa sono le opzioni binarie).

Ma le cose stanno davvero così? Si diventa ricchi aprendo un conto su The Millionaire in PJs?

Purtroppo la risposta è no, non si diventa ricchi senza fare niente grazie a The Millionaire in PJs. Se qualcuno chiede se The Millionaire in PJs è una truffa noi rispondiamo che non lo sappiamo. Può darsi anche che si guadagni davvero dei soldi (questo non lo sappiamo ma francamente consigliamo di non fare la prova). Quello che sicuramente consideriamo come truffa è il modo in cui viene fatto marketing di questo prodotto. Promettere che un semplice robot per opzioni binarie possa far diventare ricco è una truffa, punto e basta. The Millionaire in PJs funziona in maniera molto simile a Profit Maximizer, magari nel caso di Profit Maximizer il marketing è stato fatto in maniera ancora più aggressiva e intelligente ma il concetto non cambia.

Le recensioni di The Millionaire in PJs sono influenzate (negativamente) proprio da questo marketing aggressivo e, sostanzialmente, poco veritiero. Noi non consigliamo di aprire conti su The Millionaire in PJs, così come non consigliamo, almeno al momento, di utilizzare alcun robot di opzioni binarie.

Ma allora chi è alle prime armi e vorrebbe automatizzare il trading di opzioni binarie non può farlo? No, può farlo sicuramente con risultati eccezionali ma deve utilizzare gli strumenti giusti.

Uno dei metodi in assoluto più adatti ai principianti che vogliono guadagnare da subito con le opzioni binarie è costituito dai segnali gratis che il broker 24option offre a tutti i propri iscritti. Questi segnali sono suggerimenti su operazioni di trading che si possono fare sul mercato e che di solito hanno una probabilità altissima di generare profitti.

Se vuoi cominciare a utilizzare i segnali di opzioni binarie di 24option, clicca qui e apri il tuo conto gratuito.

Attenzione: non c’è nessuna garanzia di guadagnare anche se le probabilità sono francamente molto alte. Inoltre è sicuro che non ti arricchirai velocemente: diventare ricchi con il trading online non è facile e sicuramente non diventa ricco un principiante che comincia a utilizzare un servizio di segnali di opzioni binarie gratis. Ci vogliono anni di impegno, di studio e di esperienza per poter diventare ricchi. E non c’è assolutamente nessuna garanzia.

A proposito di 24option

24option è considerato uno dei migliori broker di opzioni binarie: è registrato CONSOB e offre una piattaforma di trading davvero molto semplice da utilizzare, una piattaforma che persino i principianti trovano facile e intuitiva. Tra le caratteristiche salienti di 24option dobbiamo ricordare anche il bonus del 100% su tutti i depositi (si applicano termini e condizioni): in pratica quando trasferisci sul TUO conto di trading una somma di denaro, 24option aggiunte al TUO conto la stessa somma. Insomma, se depositi 250 euro, 24option te ne regala subito altri 250. Questi soldi non possono essere prelevati direttamente (24option è generoso ma non fa beneficenza, ovviamente) ma possono essere utilizzati per operare sul mercato. Inoltre, come abbiamo già detto, 24option regala dei segnali di trading sicuri e affidabili a tutti coloro che aprono un conto.

Per ricevere il bonus di 24option, clicca qui e registrati.

Se vuoi scoprire nei dettagli come funziona 24option e quali sono tutte le promozioni che mette a disposizione dei suoi clienti, puoi leggere la nostra recensione. In ogni caso, stai alla larga da Millionarie in Pjs, non ne ricaverai nulla di buono.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
The Millionaire in PJs
Voto
1

4 Responses to The Millionaire in PJs conviene o è una truffa?

  1. Fabio Mattei ha detto:

    Secondo me The Millionaire in PJs è una truffa, l’inesperto può cascarci e rimetterci dei soldi. Ottimo invece il servizio di 24option io lo utilizzavo l’anno scorso quando ero inesperto (non ci capivo niente) e cominciai proprio così a fare trading. Poi adesso opero in autonomia e riesco a guadagnare anche di più. Ma non è tanto una questione di soldi è più che altro soddisfazione personale: primo guadagnavo copiando come una scimmia quello che altri mi dicevano, adesso sono io che penso le operazioni da fare sul mercato e ci guadagno.

  2. Franco Costanzo ha detto:

    The Millionaire in PJs non è sicuro, The Millionaire in PJs è una vera e propria truffa, cazzo! State alla larga, se volete fare trading online copiando meglio usare 24option con i segnali di trading.
    E’ un po’ più complicato, solo un poco, ma c’è una differenza fondamentale: funziona e ti fa guadagnare The Millionarie in PJs ti ruberà tutto a me è successo.

  3. Giada Silvestri ha detto:

    Grazie per avermi salvata, ci ero quasi cascata dopo aver visto un video su YouTube che prometteva guadagni elevatissimi senza fare niente. Poi ho ragionato grazie a voi! Ho anche aperto un conto su 24option so che la strada per arrivare a guadagnare soldi sarà dura ma è l’unica maniera per guadagnare perché i soldi facili non esistono.

  4. Marcello ha detto:

    Io vorrei soltanto che questa dannatissima pagina pubblicitaria CHE NON MI INTERESSA MINIMAMENTE, SMETTESSE DI BOMBARDARMI IL COMPUTER TUTTE LE VOLTE CHE ACCEDO IN INTERNET.

    NON ME NE IMPORTA NIENTE!!! MI VOLETE LASCIARE IN PACE?
    I VOSTRI MILIARDI ANDATELI A FARE DA UN’ALTRA PARTE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *