Trading

The News Spy Truffa? Recensioni e Opinioni Reali [2019

The News Spy è veramente un sistema in grado di farti diventare rapidamente milionario? Oppure è la solita truffa che gira su internet? Negli ultimi anni siamo stati costretti ad analizzare così tante truffe che ormai ogni qual volta sentiamo parlare di guadagno facile iniziamo ad essere molto sospettosi.

In ogni caso, abbiamo cominciato a ricevere molti messaggi da parte di lettori che si sono imbattuti nel sito web ufficiale di The New Spy oppure che hanno visto pubblicità con personaggi famosi, tra cui Flavio Briatore. Abbiamo deciso, quindi, di mettere da parte ogni pregiudizio e iniziare a indagare.

The News Spy truffa?

Abbiamo cominciato la nostra analisi nella maniera più razionale, cercando su Google, Facebook e Forum le opinioni e le recensioni di coloro che hanno effettivamente provato il sistema The News Spy, facendo un investimento reale.

Che cosa ne pensano coloro che ci hanno messo i soldi per davvero? I risultati della nostra analisi hanno confermato tutte le nostre peggiori previsioni: The News Spy non ha consentito a nessuno di guadagnare. Tutti coloro che ci hanno provato hanno fallito. Ancora peggio, nessuno è mai riuscito a farsi restituire il capitale inizialmente investito. Nessuno.

In pratica, ogni euro investito con The News Spy è un euro perso. L’opinione più diffusa è che si tratta di una vera e propria truffa ed, effettivamente, sono moltissimi coloro che hanno presentato una regolare denuncia.

I tempi della Giustizia italiana sono molto lenti, quindi ancora non possiamo affermare che The News Spy sia una truffa (aspettiamo la sentenza). Nel frattempo, però, sconsigliamo di utilizzare questo sistema e tutti quelli che promettono soldi facili su internet perché di solito si perde sempre.

The News Spy promette guadagni elevati grazie ad un sistema di trading basato sulle notizie: peccato però che l’esperienza di chi ha provato il sistema dimostra che si perde sempre, tutto.

Il trading online non è una truffa

E’ evidente che il trading online non è una truffa, anzi. E’ noto che grazie all’attività di trading sui mercati finanziari è possibile ottenere profitti, anche elevati. Effettivamente, la gente sa che si può guadagnare con il trading online. Ed è proprio per questo che i truffatori si inventano sistemi che, in teoria, dovrebbero far guadagnare un sacco di soldi proprio con il trading.

La realtà però è diversa: è vero che con il trading è possibile guadagnare ma è anche vero che non si tratta di soldi facili. Per ottenere profitti ci vuole tempo, impegno, un minimo di studio (puoi cliccare qui per scaricare la miglior guida gratuita al trading).

Ma come funziona il trading online? Come si ottengono i profitti? Concettualmente non è difficile: il trading è un investimento ad altissimo rendimento che sfrutta la variazione di prezzo dei titoli quotati sui mercati finanziari per generare profitti.

Chi decide di fare trading ha bisogno, per prima cosa, di una piattaforma di trading che funge da intermediario. Grazie a questa piattaforma è possibile comprare azioni, valute, criptovalute, obbligazioni e ogni tipo di titolo finanziario.

Prima di proseguire è bene puntualizzare che consigliamo di operare esclusivamente con piattaforme autorizzate e regolamentate: sono le uniche che funzionano veramente e che sono sicure, visto che sono vigilate dalle autorità europee di competenza (in Italia è la CONSOB che veglia sul denaro degli investitori).

Comprare un titolo finanziario significa ottenere un profitto nel caso in cui il suo valore aumenti; pochi sanno, purtroppo, che è possibile ottenere profitti anche quando il prezzo scende, grazie alla vendita allo scoperto.

La vendita allo scoperto è un’operazione speculativa che genera un profitto quando il prezzo di un titolo finanziario diminuisce. Facciamo un esempio concreto: se penso che il valore delle azioni Amazon possa aumentare allora devo comprare azioni Amazon, se penso che possa scendere allora le devo vendere allo scoperto.

Alla fine guadagnare con il trading online si riduce, in ultima analisi, a fare previsioni corrette sull’andamento dei titoli finanziari. The News Spy promette, appunto, di fornire queste previsioni per garantire guadagni elevati.

Peccato però che tutti coloro che ci hanno provato hanno perso tutto. E poi gli esperti di trading che hanno visionati il video hanno evidenziato che ci sono tantissimi errori tecnici.

Insomma, se vuoi guadagnare con il trading online, The News Spy non è la soluzione giusta.

eToro

Al giorno d’oggi, per fortuna, esistono numerose piattaforme di trading online che garantiscono la massima sicurezza e affidabilità. Una delle migliori piattaforme di trading, soprattutto per chi chi comincia veramente da zero, è eToro.

Non solo è una delle piattaforme più facili, semplici e sicure che esistano: è anche l’unica piattaforma che consente di copiare, in modo completamente automatico, quello che fanno gli altri investitori.

Grazie al software brevettato Copytrader è possibile individuare gli investitori che, nel corso del tempo, hanno ottenuto il massimo profitto con il minimo rischio. Questi investitori possono essere selezionati e sarà poi il software di eToro che provvederà a replicare, in tempo reale, tutte le operazioni.

Il vantaggio di usare eToro per un principiante è duplice: da una parte ottenere subito risultati spettacolari (visto che fa le stesse operazioni dei migliori investitori al mondo) e dall’altra imparare a investire nel migliore dei modi (osservando quello che fanno i migliori investitori).

Puoi iscriverti gratis su eToro cliccando qui.

Come funziona The News Spy

Abbiamo visto come funziona una piattaforma di trading autorizzata e regolamentata come eToro: consente di fare trading copiando automaticamente i trader più bravi. Ovviamente non si diventa ricchi in pochi giorni come promette The News Spy e c’è bisogno comunque di impegno giornaliero e attenzione.

Ad esempio, con eToro bisogna controllare giorno dopo giorno le prestazioni di ciascuno degli investitori che si copiano per verificare che ci siano costantemente i risultati positivi che ci si aspetta.

Come funziona The News Spy? Guardando il video pubblicato sul sito ufficiale sembra che si tratti di un sistema in grado di elaborare, più o meno automaticamente, le news che possono influenzare il mercato, ottenendo così delle previsioni.

Ma nella pratica come funziona il sistema? Gli esperti che hanno visionato il video di The News Spy hanno messo immediatamente in evidenza una serie impressionante di errori di tipo tecnico.

La verità è che il funzionamento è molto, molto diverso. I creatori di The News Spy hanno creato una macchina del marketing perfetta. Comprano molta pubblicità e usano anche, in modo abusivo, personaggi famosi come Flavio Briatore per convincere le persone che il loro metodo funziona.

Chi arriva sul sito ufficiale e vede il video può convincersi che il metodo potrebbe funzionare (se non è esperto di trading, chiunque sappia qualcosa di trading capisce subito che si tratta di una truffa).

Gli ingenui che ci credono, investono. Il denaro appena depositato sul conto di The News Spy sparisce immediatamente. Ma non è ancora finita, anzi, l’incubo per i malcapitati caduti nella trappola è appena cominciato.

Che cosa succede a chi ha perso denaro con The News Spy? Riceve una chiamata telefonica da parte dello staff che gli spiega che si è verificato un piccolo problema tecnico ma che non è nulla di grave: con un altro investimento si può recuperare facilmente tutto il denaro perso. Purtroppo parecchi ci cascano e ci mettono altri soldi che vengono bruciati in pochi minuti. E i gioco, purtroppo, si ripete: arriva un’altra telefonata, qualcuno ci casca ancora e fa un altro investimento e così via.

Con questo meccanismo ci sono persone che si sono letteralmente rovinate per colpa di The News Spy.

The News Spy opinioni e recensioni

Abbiamo cominciato la nostra analisi proprio partendo dalle recensioni e opinioni su The News Spy. I risultati della nostra analisi li abbiamo pubblicati all’inizio dell’articolo: la maggior parte delle persone pensa che The News Spy sia semplicemente una truffa e molti hanno anche presentato una regolare denuncia nella speranza di recuperare il denaro perso.

Si tratta di una vana speranza: l’organizzazione che sta dietro The News Spy trasferisce immediatamente il denaro ricevuto in qualche paradiso fiscale dove gli inquirenti italiani non possono arrivare.

L’analisi delle opinioni e delle recensioni su The News Spy è stata molto pesante dal punto di vista emotivo: ci siamo resi conto che la maggior parte delle persone truffate versano in gravi difficoltà economiche e avevano affidato tutte le loro speranze a questo metodo miracoloso per guadagnare con il trading (che purtroppo non funziona).

Qualcuno si è addirittura indebitato nella speranza di risolvere tutti i problemi grazie ai profitti generati da The News Spy e si è trovato peggio di prima!

Soldi facili? Non esistono

Purtroppo The News Spy non è assolutamente l’unico programma che promette soldi facili e fa invece perdere tutto. Nel corso degli anni abbiamo parlato di molti altri metodi simili.

In generale, possiamo dire che i soldi facili non esistono e chiunque garantisca profitti sicuri e facili con il trading è un truffatore.

Abbiamo già spiegato come si possono ottenere risultati positivi con eToro ma non è possibile diventare ricchi in 7 giorni senza fare nulla e senza sapere nulla.

Evitare le truffe è facile: i truffatori sono coloro che promettono i risultati più facili, sicuri e più veloci. Basta evitarli.

La maggior parte delle truffe, poi, sono legate al Bitcoin perché la criptovaluta è molto famosa e tutti sanno che chi ha investito sul Bitcoin al momento giusto ha potuto guadagnare molti soldi. Ecco quindi che ci sono i sistemi Bitcoin Code , Finaxis o Bitcoin Revolution che promettono, appunto, guadagni elevati grazie al Bitcoin ma che fanno solo perdere tutto il capitale investito.

The News Spy Flavio Briatore

Dalla pubblicità che gira su internet e su Facebook sembra che Flavio Briatore stia promuovendo The News Spy oppure lo stia utilizzando oppure è uno dei finanziatori dell’operazione (girano varie versioni, in effetti).

La verità è che Flavio Briatore non ha proprio nulla a che fare con The News Spy, la sua immagine viene utilizzata in modo assolutamente abusiva. Probabilmente anche altri personaggi famosi sono stati utilizzati da The News Spy per convincere i più ingenui che il metodo può funzionare.

Ancora una volta, ribadiamo il nostro consiglio di stare alla larga.

In conclusione

Non solo The News Spy non funziona e non genera i soldi facili che promette ma fa perdere tutto il capitale investito, fino all’ultimo centesimo. Nessuno è mai stato in grado di recuperare la somma inizialmente depositata (all’incirca 250 euro) e molti hanno perso somme di gran lunga più grandi.

Chi decide di fare trading deve utilizzare piattaforme serie e sicure, come eToro, che garantiscono la massima sicurezza. Nel caso di eToro, poi, c’è la possibilità di copiare automaticamente quello che fanno gli investitori migliori.

In ogni caso è opportuno ricordare che fare trading online non è assolutamente obbligatorio, anzi: si può vivere bene anche senza. E poi non possiamo diventare tutti ricchi!

Prima di concludere, ti chiediamo un piccolo favore. Purtroppo molti italiani stanno cadendo nella trappola di The News Spy e stanno perdendo soldi. Aiutaci a far conoscere la verità: condividi questo articolo su Facebook o su qualunque altro social network o sito a cui hai accesso.

Con un gesto che a te non costa nulla puoi salvare qualcuno dalla rovina finanziaria!

 

The News Spy
  • Facilità d'uso
  • Valore
  • Onestà
  • Sicurezza
1

Riassunto

The News Spy promette soldi facili con un sistema di trading basato sulle notizie. Nella realtà, però, chiunque abbia investito ha perso l’intero capitale. Assolutamente sconsigliato.

1 Commento
  • Che ne capisce anche solo un poco di trading capisce a prima vista che è una truffa. Gli altri ci possono cascare facilmente perché il sito ufficiale è bene fatto e sembra serio. E poi girano anche le pubblicità con flavio briatore.

    Mi viene una rabbia pensando a quanto sono stupidi e ignoranti gli italiani che cadono in queste trappole facilmente evitabili e ignorano completamente che con etoro possono guadagnare (parecchio).

    La differenza è che etoro richiede comunque un minimo di impegno e agli italiani il lavoro proprio non piace, ecco perché cadono facilmente nelle trappole di chi dice che si può guadagnare senza fare niente

Lascia un commento