Timothy Sykes: chi è e come funziona la sua strategia

Timothy-Sykes

Timothy Sykes è un ragazzo classe 1981, che ha come principale occupazione il trader di penny stocks (quelle azioni che valgono qualche centesimo, ovvero penny). Secondo molti è diventato famoso per aver trasformato i soldi del suo bar mitzvah (nella cultura ebrea è il momento in cui il bambino raggiunge la maturità, ovvero 13 anni) in 1 milione di dollari.

Sykes crede che a differenza di investire in azioni rinomate come Google, Amazon o altre, che conoscono e ci investono essenzialmente tutti, sia meglio investire nelle azioni che valgono qualche centesimo, e che hanno possibilità di crescita (o crollo) improvvisa.

Timothy Sykes Piani

In pratica Timothy Sykes è un trader, che una volta diventato milionario, ha voluto condividere il segreto del suo successo con il mondo, ma ovviamente ciò ha un costo, ed ecco qua che arriviamo al punto dei cosiddetti “Plans” del programma di Timothy Sykes:

timothy-sykes-piani

Essenzialmente i piani in abbonamento di Timothy Sykes sono due:

  • Tim Alerts: a 149.95 è possibile avere tutti i segnali di Tim, con incluse anche 3500 lezioni cartacee e video.
  • Pennystocking silver: a 74.95 è possibile avere l’accesso alla chatroom con più di 1000 traders attivi, una watchlist di ben 5-10 titoli azionari, SMS in tempo reale, email e notifiche push.

Timothy Sykes Profit.ly

I servizi di Tim Sykes però non finiscono qui, in quanto ha da qualche tempo creato un sito chiamato Profit.ly un servizio social con più di 20.000 utenti che fornisce informazioni di borsa e trading on-line. Sykes ha detto che il servizio serve a due scopi: “la creazione di track record pubblici per i guru, newsletter scrittori e studenti e permettere a tutti di imparare da entrambe le vincite e le perdite di altri traders, dati di cui beneficierà l’intero settore”.

Timothy Sykes Controversie

Una delle più grandi controversie di Timothy Sykes è che in america è necessario essere degli adviser registrati e regolamentati per fornire segnali, ma tutt’oggi Tim Sykes ha rifiutato di fornire le dichiarazioni e documenti per diventare un vero e proprio servizio di brokeraggio.

In effetti, se andiamo a vedere il sito di Timothy Sykes, non è presente nessun disclaimer sulla sua pagina, questo significa che l’attività di Timothy Sykes, non è coperta da nessun tipo di regulation, nessun tipo di registrazione alla CTFC (U.S. Commodity Futures Trading Commission) o NFA (National Futures Association). Tuttavia però, Sykes vende in realtà un prodotto (lezioni, guide etc) ed un programma che genera segnali (attività non regolamentata) e quindi non segnali direttamente “generati da lui” (che sarebbe un’attività regolamentata). In pratica quello che vende Sykes è una sorta di Lampada di Aladino che genera segnali, contornata da foto di soldi, belle donne e belle macchine. Il tutto è ovviamente legale, ma vi ricordiamo che non è regolamentato.

Broker Regolati

Il trading è una cosa seria, e potete certamente registrarvi ai segnali di Timothy Sykes, è sicuramente un bravo ragazzo e questo non lo mettiamo in dubbio, ma noi preferiamo fare le cose nel migliore dei modi, da professionisti. Proprio per questo abbiamo scelto Plus500 per fare trading, è un broker che è regolato da Cysec, Consob e MiFID, e permette di fare trading subito con 25 euro regalati senza impegno, su una piattaforma chiara, semplice e sicura. E’ possibile tradare tutti i tipi di azioni, dalle penny stocks in scalping, alle azioni più titolate come Apple e Google, fino al Forex. Il conto gratis di Plus500 lo puoi aprire da qui. Se invece non volete far trading manuale, ma volete segnali fatti da professionisti automatici che si replicano nel vostro conto, con eToro inoltre, abbiamo trovato il miglior metodo per far crescere i nostri soldi senza fare nulla, grazie alla copia dei migliori professionisti sul mercato, che ci permettono di creare una rendita passiva. Il conto gratis su eToro si può aprire da qui.

3 Responses to Timothy Sykes: chi è e come funziona la sua strategia

  1. Andrea ha detto:

    Accidenti, grazie per questa preziosa ricerca. Se ne parla molto di questo Sykes, ma nessuno si era mai preso la briga di fare una recensione così distaccata ed imparziale. Come al solito, complimenti.

  2. Anna Mazzilli ha detto:

    Io invece che questi segnali che si pagano preferisco decisamente copiare su eToro. E’ completamente gratis e soprattutto si guadagna con sorprendente frequenza.

    • Claudio Cesar Da Silva Junior ha detto:

      Salve vorrei sapere se sapresti spiegarmi come avere segnali da etoro gratis come e stato detto nel commento grazie mille in anticipo per l’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *