Trading

Timothy Sykes: chi è e come funziona la sua strategia

Timothy Sykes è un ragazzo classe 1981, che ha come principale occupazione il trading di penny stocks (quelle azioni che valgono qualche centesimo, ovvero penny). E’ diventato famoso per aver trasformato i soldi del suo bar mitzvah (nella cultura ebraica è il momento in cui il bambino raggiunge la maturità, ovvero 13 anni) in 1 milione di dollari. Il business principale di Tim Sykes è attualmente la vendita di corsi che spiegano come guadagnare soldi con il trading di Penny Stock.

Prima di andare avanti con la spiegazione della strategia di Sykes per guadagnare con le penny stock è doveroso da parte nostra ricordare che attualmente è possibile ottenere un’ottima formazione, per quanto riguarda il trading online, senza spendere assolutamente nulla.

Per fare un esempio, segnaliamo che è possibile ottenere gratuitamente un eccezionale pacchetto formativo, molto completo, che contiene:

  • 21 video didattici, suddivisi in 3 corsi
  • Un ebook che spiega come si inizia
  • Il supporto continuo da parte di un esperto

Di solito, un pacchetto del genere ha un costo di parecchie migliaia di euro, soprattutto perché è veramente molto efficace, ma è possibile iscriversi gratis cliccando qui. Con una semplice iscrizione avrai accesso a tutto questo prezioso materiale formativo.

Il corso, infatti, è stato creato dal broker TRADE.com, uno dei migliori a livello europeo, che lo ha pubblicato gratuitamente come forma di supporto ai suoi clienti. In ogni caso, il broker ha deciso di aprirlo a tutti, non solo ai clienti: basta una semplice registrazione (non è rischiesto alcun deposito) per poter imparare i segreti del trading online.

Questo corso piace molto perché è molto orientato alla pratica e perché non utilizza i soliti termini tecnici che rendono assolutamente incomprensibili la maggior parte dei corsi di trading online a pagamento. Il fatto che è possibile farsi seguire, passo a passo, da un vero esperto rende il corso di TRADE.com veramente prezioso per tutti coloro che vogliono cominciare il trading online con successo.

Puoi iniziare a imparare gratis con TRADE.com cliccando qui.

Timothy Sykes Piani

Sykes crede che a differenza di investire in azioni rinomate come Google, Amazon o altre, che conoscono e ci investono essenzialmente tutti (compresi investitori leggendari come Warren Buffett), sia meglio investire nelle azioni che valgono qualche centesimo, e che hanno possibilità di crescita (o crollo) improvvisa.

In pratica Timothy Sykes è un trader, che una volta diventato milionario, ha voluto condividere il segreto del suo successo con il mondo, ma ovviamente ciò ha un costo, ed ecco qua che arriviamo al punto dei cosiddetti “Plans” del programma di Timothy Sykes:

timothy-sykes-piani

Essenzialmente i piani in abbonamento di Timothy Sykes sono due:

  • Tim Alerts: a 149.95 è possibile avere tutti i segnali di Tim, con incluse anche 3500 lezioni cartacee e video.
  • Pennystocking silver: a 74.95 è possibile avere l’accesso alla chatroom con più di 1000 traders attivi, una watchlist di ben 5-10 titoli azionari, SMS in tempo reale, email e notifiche push.

Ovviamente ci sono altre soluzioni gratuite per chi vuole avere successo con il trading online senza dover spendere un patrimonio: una delle migliori è quella offerta gratis da TRADE.com.

Timothy Sykes Biografia

Timothy, chiamato anche Tim Sykes, è nato il 16 aprile del 1981. Si definisce un penny stock trader e imprenditore.

È estremamente famoso per aver guadagnato 4 milioni di dollari con il trading online mentre frequentava la Tulane University.

Tim non ha un master in finanza, ma ha una laurea in filosofia datata 2003. Si tratta di un qualcosa di molto differente rispetto al suo lavoro attuale. Per il lavoro che esegue ogni giorno con il suo sito di Penny Stocks, Timothy Sykes non ha mai ricevuto un’abilitazione come investor advisor oppure come promotore finanziario come viene identificato invece in America.

Nel 2003 Timothy Sykes creò un fondo d’investimento denominato “Cilandro Fund Management” dove investì il suo primo milione in profitti.

Dal 2009 inizia a lavorare su nuovi siti internet, fondando nuovi progetti estremamente interessanti. Fonda dunque Profit.ly, sito internet dedicato alla scuola di trading che registra in poco tempo record di registrazioni e recensioni positive.

Tramite queste numerose testimonianze, Timothy Sykes viene denominato “Guru della finanza” cambiando la vita a numerosi trader alle prime armi.

Gran parte delle testate giornalistiche decidono di intervistarlo e di dedicargli numerosi spazi all’interno di testate giornalistiche come: Forbes, CNN, WSJ e molti altri ancora.

Trading Penny Stocks Timothy Sykes

Trading Penny Stocks Timothy Sykes

Trading Penny Stocks Timothy Sykes

Timothy Sykes guadagna ogni anno grandissime somme di denaro grazie al suo blog di finanza, agli alerts e molto altro ancora.

Sul suo sito internet, Timothy Sykes insegna ai trader che lo seguono la cosiddetta “penny stock trading” un sistema per investire che “consentirebbe” di diventare milionari.

Attraverso il suo sito internet Profit.ly, Timothy Sykes vende numerosi prodotti e servizi tra cui DVD, segnali di trading e molto altro ancora per tutti i trader in modo da aiutare i suoi clienti e follower ad utilizzare i metodi di Timothy Sykes sulle Penny Stocks.

L’avventura su internet di Timothy Sykes iniziò principalmente per promuovere il suo libro “An American Edge Fund” che fu pubblicato nel 2007.

Con il grande traffico che arriva sul suo sito internet, scopre le potenzialità di vendere ebook e servizi similari sulle sue pagine internet. Oggi ha un ufficio a Miami dove impiega ben 30 persone.

Tim Sykes Neil Patel

Neil Patel è uno dei SEO ed esperti di marketing più famosi in assoluto. Timothy Sykes non fa infatti più trading da svariato tempo, ma si concentra invece sulla vendita di ebook, di notifiche e di corsi di trading.

Le vendite vengono ottimizzate e potenziate proprio attraverso Neil Patel. Grazie all’ottimizzazione di Neil Patel, adesso Timothy Sykes riesce a vendere migliaia e migliaia di ebook e notifiche in più.

Questa collaborazione ha deluso molti potenziali seguaci di Tim Sykes che hanno capito che si tratta, soprattutto, di marketing.

Timothy Sykes Opinioni e Recensioni Penny Stock

Timothy Sykes Opinioni e Recensioni Penny Stock

Timothy Sykes Opinioni e Recensioni Penny Stock

Timothy Sykes ostenta la sua ricchezza in maniera alquanto eccessiva sui vari canali Instagram, Twitter, Facebook etc.

Egli sostiene che sia possibile arricchirsi moltissimo attraverso le Penny Stock, società del valore di qualche dollaro che sono parti di aziende di società piccole o medio-piccole che non hanno molta liquidità.

La differenza principale tra Penny Stock e le azioni “classiche” è che le Penny Stock non vengono negoziate su mercati regolamentati, ma su mercati finanziari denominati “OTC” (Over The Counter).

Questo significa che le Penny Stock dovrebbero essere un investimento prima di tutto da evitare, in quanto subiscono altissime oscillazioni di prezzo.

Il mercato delle Penny Stocks è infatti illiquido, carente di informazioni, caratterizzato da spread altissimi, alto rischio e pubblicità spesso esagerate che riportano risultati solitamente irrealizzabili.

Questo significa che con le Penny Stock i guadagni possono risultare essere molto alti, ma per ottenere guadagni molto alti è necessario assumersi dei rischi altrettanto alti.

Tim Sykes 12415 dollari in 4 milioni e 650 mila dollari Trading Penny Stocks

Tim Sykes 12415 dollari in 4 milioni e 650 mila dollari Trading Penny Stocks

Nota Bene: Con questo non vogliamo affermare che Timothy Sykes sia una sorta di Jordan Belfort delle Penny Stocks, ma desideriamo bensì specificare che le Penny Stocks sono un investimento estremamente pericoloso.

Timothy Sykes Profit.ly

I servizi di Tim Sykes però non finiscono qui, in quanto come abbiamo affermato in precedenza ha creato da svariati anni un sito denominato Profit.ly: un servizio social con più di 20.000 utenti che fornisce informazioni di borsa e trading on-line. Sykes ha affermato che il servizio serve principalmente a due scopi: “la creazione di track record pubblici per i guru, newsletter per scrittori e studenti in modo da permettere a tutti di imparare da entrambe le vincite e le perdite di altri traders, dati di cui beneficerà l’intero settore”.

Timothy Sykes Video

Questo è il video di introduzione di Timothy Sykes ai suoi corsi Penny Stock:

Timothy Sykes Controversie

Una delle più grandi controversie di Timothy Sykes è che in America è necessario essere degli advisor registrati e regolamentati per fornire segnali, ma tutt’oggi Tim Sykes ha rifiutato di fornire le dichiarazioni e documenti per diventare un vero e proprio servizio di brokeraggio.

In effetti, se andiamo a vedere il sito di Timothy Sykes, non è presente nessun disclaimer sulla sua pagina, questo significa che l’attività di Timothy Sykes, non è coperta da nessun tipo di regulation, nessun tipo di registrazione alla CTFC (U.S. Commodity Futures Trading Commission) o NFA (National Futures Association).

Tuttavia, Sykes vende in realtà un prodotto (lezioni, guide etc) ed un programma che genera segnali (attività non regolamentata) e quindi non segnali direttamente “generati da lui” (che sarebbe un’attività regolamentata). In pratica quello che vende Sykes è una sorta di Lampada di Aladino che genera segnali, contornata da foto di soldi, belle donne e belle macchine. Il tutto è ovviamente legale, ma vi ricordiamo che non è regolamentato.

Broker Regolati

Il trading è una cosa seria, e potete certamente registrarvi ai segnali di Timothy Sykes, è sicuramente un bravo ragazzo e questo non lo mettiamo in dubbio, ma noi preferiamo fare le cose nel migliore dei modi, da professionisti.

Il nostro consiglio è quello di utilizzare sempre i servizi di broker autorizzati e regolamentati e di operare sempre su mercati regolamentati. In questo modo si ottiene la massima sicurezza e si evitano le brutte sorprese.

Uno dei migliori broker regolamentati, per chi cerca una piattaforma veramente professionale, è Plus500. Si tratta di un broker sicuro, affidabile, onesto. E’ quotato sul listino principale della Borsa di Londra.

Plus500 è uno dei broker leader a livello europeo ed è utilizzato da molti trader professionisti. In ogni caso la sua interfaccia è molto intuitiva. E’ possibile utilizzare Plus500 anche in modalità demo, in modo da esercitarsi con il trading online senza nessun tipo di rischio. Puoi iscriverti gratis a Plus500 cliccando qui.

TRADE.com è un’ottima scelta per chi vuole fare trading online: in questo caso il broker è adatto anche a coloro che sono veramente agli inizi, e infatti offre gratuitamente un ottimo corso di trading online oltra alla possibilità di farsi seguire da un vero esperto di trading online. TRADE.com mette a disposizione anche una demo illimitata e senza vincoli. Puoi iscriverti gratis a TRADE.com cliccando qui.

Fornitori di segnali di trading regolamentati

Anche per quanto riguarda i segnali di trading è sempre bene rivolgersi a fornitore di segnali che siano autorizzati e regolamentati. In questo paragrafo citeremo 2 broker regolamentati che offrono segnali di trading. Entrambi i servizi sono completamente gratuiti mentre i segnali di Timothy Sykes sono a pagamento.

Il broker 24option, uno dei più facili da utilizzare, offre a tutti i suoi iscritti un servizio di segnali di trading gratuiti. Questo servizio ha dimostrato nel corso del tempo di funzionare veramente bene. Segnali con previsioni così accurate hanno di solito un prezzo elevato.

Nel caso di 24option è possibile richiedere i segnali gratuitamente, semplicemente cliccando qui.

eToro è un altro broker particolarmente apprezzato dai principianti per il suo servizio di social trading.

In pratica, è possibile ricercare i trader che hanno guadagnato di più nel passato e li si può copiare in modo completamente automatico. Replicare tutte le operazioni dei trader professionisti è la semplice strategia che molti trader principianti stanno utilizzando per ottenere il successo con il trading online da subito.

Puoi iscriverti a eToro cliccando qui.

Attenzione: non dobbiamo mai pensare che eToro consenta di guadagnare dei soldi facili. I soldi facili non esistono, il denaro si guadagna sempre con impegno e determinazione. Nel caso di eToro, ad esempio, è assolutamente necessario elaborare una strategia per copiare un buon numero di trader professionisti: non conviene mai copiare un solo trader, perché tutti possono sbagliare, anche i migliori. Copiando un gruppo di trader, invece, ci si assicura che anche nel caso di errore da parte di un trader le sue perdite sono coperte dai profitti generati dagli altri.

E’ anche opportuno verificare, giorno dopo giorno, che tutti i trader stanno generando buoni profitti per smettere di copiare quelli che stanno lavorando peggio. Inoltre, bisogna cercare sempre nuovi trader da copiare, verificando con il semplice motore di ricerca interno di eToro se non ci sono nuovi trader talentuosi che vale la pena copiare.

Insomma, eToro fa guadagnare ma non è un modo per fare soldi facili! Chi promette soldi facili è sempre un truffatore, basti pensare a Bitcoin Profit che offre guadagni facili e sicuri ma in realtà ha truffato decine di migliaia di persone in tutta Europa.

Timothy Sykes Conclusioni

Timothy Sykes è un ragazzo molto intelligente che ha saputo guadagnare molti soldi sia facendo trading con le penny stock sia vendendo servizi a coloro che vogliono guadagnare soldi. Ha molti ammiratori ma anche molti detrattori. Abbiamo presentato alcune problematiche legali sollevate dai suoi detrattori. Altri si limitano a osservare che se fosse così bravo come dice di essere come trader non avrebbe bisogno di vendere i suoi corsi o segnali…

Non vogliamo addentrarci in questa polemica ma abbiamo spiegato chiaramente che è possibile ottenere materiale didattico e segnali di trading in modo completamente gratuito e per di più da broker regolamentati.

Timothy Sykes
  • Valore
  • Costo
  • Performance
  • Segnali
2.5

Riassunto

Timothy Sykes offre servizi didattici e segnali di trading. Ci sono state nel passato alcune controversie legali per la sua posizione giuridica.

1 Commento
  • Francamente uso i segnali di 24option da 3 anni e mi sono sempre trovato veramente benissimo, ho sentito parlare dei segnali di questo Tim Sykes e devo dire che non tutti me ne hanno parlato bene. Ora sarà anche un ottimo ragazzo, capace di fare soldi facili, ma io non lascio la via vecchia per la nuova.

    Tra l’altro dovrei lasciare un servizio gratis al 100% per uno a pagamento e anche salato. Concludo dicendo che a me questi guru che propagandano il loro sistema per fare soldi facili non sono mai piaciuti, con loro non si guadagna MAI

Lascia un commento