Top picks azionario Borsa Italiana e Americana 2016

I migliori investimenti sui Mercati USA e Italia Borsa Italiana

Noi di Mercati24 siamo costantemente alla ricerca delle migliori risorse di trading possibili immaginabili, proprio per questo oggi vorremmo rendervi partecipi della nostra top picks del 2016, ovvero i titoli azionari che crediamo saranno i migliori nel 2016. Ormai i mercati sono già partiti nel 2016, e dobbiamo subito tentare di cercare i top titoli azionari, che ci permetteranno di fare ottimi profitti investendo in Borsa durante questo fantastico nuovo anno. Qual è la migliore piattaforma per investire in Borsa e cogliere al volo tutte queste opportunità? Probabilmente 24option: clicca qui e apri subito un conto gratuito sulla migliore piattaforma per fare trading in Borsa! Potrai operare con una piattaforma semplice, sicura, autorizzata CONSOB ma soprattutto riceverai un bonus del 100% su tutti i tuoi depositi.

Fiat

L’Era Marchionne sta facendo capire a tutti che la Fiat è molto forte in borsa, e lo scorporo di Ferrari sta permettendo ai mercati di capire come stanno andando bene le cose.

Spotify

Azienda che speriamo possa andare pubblica a breve. La vera antagonista di Apple Music e Google Play, azienda molto più piccola dei giganti americani, ma qualitativamente superiore e con un’ottima fidelizzazione maturata negli anni.

Tesla

La Tesla è la Google delle batterie, non c’è storia. Elon Musk è un genio e chi non investe in questa azienda significa che non ha idea di quello che sta facendo.

Apple

30% di media negli ultimi 10 anni. Ultimo anno ottimo ma con molte critiche. Rimane la più grossa azienda per market cap, 50 miliardi di dollari di utili che ridicolizzano qualsiasi altra azienda. A breve diventerà la prima azienda da 1 trilione di dollari.

Geox

Titolo italiano molto interessante, nazional-popolare ma non di lusso. La ripresa italiana parte anche da aziende come Geox.

Poste Italiane

Da poco in borsa, chi le ha sottoscritte ne avrà 1 gratis ogni 20, in pochi venderanno. Potrebbero esserci liete sorprese rialziste.

Adidas e Nike

Da pazzi mettere insieme queste due aziende, ma noi di mercati24 siamo abbastanza audaci da farlo, perché sappiamo che tra poco ci saranno le Olimpiadi, e con questi eventi, storicamente, le vendite aumentano.

Banca Ifis

Nel settore dell’asset management è molto competitiva rispetto ai suoi competitors. E’ ben organizzata con un core business preciso focalizzato sui NPL (non performing loans). Ha un 600% in 4 anni, sicuramente da tenere d’occhio.

2 Responses to Top picks azionario Borsa Italiana e Americana 2016

  1. Marianna Rossi ha detto:

    Suggerimenti buoni, alcuni ottimi. Un appunto: evitiamo immagini ammiccanti per favore? Mercati24 è da sempre una risorsa seria, non vorrei che con questo 2016 prendiamo delle brutte sbandate.

    E comunque, buon anno!

    • Andrea ha detto:

      Provvederemo Marianna, grazie della segnalazione. Possiamo però affermare che alcuni dei nostri lettori apprezzano un pò di “pepe” illustrativo negli articoli, e la gran parte sono uomini 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *