TopOption, il broker di opzioni binarie che cresce di più



Riprendiamo le nostre analisi di mercato dopo una brevissima pausa estiva e concentriamoci oggi su uno dei broker di opzioni binarie che ha fatto registrare quest’anno le performance in assoluto più elevate: Top Option.
In effetti la qualità di Top Option è massima, non ci sono paragoni con altri broker. E se è vero che ci sono broker che hanno un numero di iscritti attivi superiore, è vero anche che con questi trend di crescita entro la fine dell’anno Top Option sarà il broker in assoluto più utilizzato.

Come mai?

Chi ha provato almeno una volta a fare trading con TopOption potrebbe tranquillamente rispondere alla domanda. Si tratta di un broker autorizzato a livello europeo e questo garantisce davvero i trader. In pratica TopOption ha la licenza per essere un vero Market Maker a livello europeo con tutte le garanzie che discendono per il trader da questo fatto.

Il trader che operi con TopOption è sicuro che il suo denaro è sempre protetto e che i suoi interessi sono accuratamente vigilati dalle autorità europee. Tra l’altro il rispetto rigorosissimo della normativa MIFID garantisce anche il massimo livello di trasparenza possibile.

Ma questo non basta, sicuramente ci sono altri broker di opzioni binarie che rispettano le norme e che sono autorizzati a livello europeo. La cosa che più ci piace e piace ai trader sono i rendimenti che sono davvero sempre ai massimi possibili: rendimenti di questo tipo garantiscono sempre guadagni molto alti. E se ancora non basta, ci sono 2.500 euro di bonus omaggio che vengono regalati agli iscritti.

E attenzione che stiamo parlando di bonus veri, reali e senza vincoli o clausole capestro: insomma, soldi veri e liberamente utilizabili per fare trading, che non pressupongono alcuna accettazione di una condizione strana. Insomma, i soldi che TopOption vi regala li potete utilizzare senza leggere con terrore le condizioni scritte in piccolo: non ci sono assolutamente sorprese. E non potrebbe che essere così visto che come detto si tratta di un broker autorizzato a livello europeo e che rispetta la direttiva MIFID. Pensiamoci: l’obiettivo stesso della direttiva MIFID è proprio quello di incentivare al massimo la trasparenza!

Per tutte queste buone ragioni, è consigliabile fare click qui per provare subito l’elevatissima qualità di TopOption e ricevere un bonus omaggio di 2.500 euro.

Approffittare dell’Estate per scoprire nuovi orizzonti
Prima di concludere questo breve articolo vorrei ricordare a tutti l’importanza di approfittare dell’Estate per scoprire nuove orizzonti. Visto che in Estate c’è molto più tempo libero si può dedicare qualche ora a scoprire le grandi opportunità offerte dal trading online o qualche nuovo broker.
Le opportunità del trading sono enormi e ancora più grandi sono le opportunità che vengono offerte dai broker di qualità: lavorando al meglio, con i migliori broker, i risultati sono praticamente garantiti. E questo significa soldi, molti soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *