Trading automatico opzioni binarie

trading automatico opzioni binarie

Il sogno di fare trading automatico è comune a moltissimi trader principianti: è un po’ il sogno di trovare la pietra filosofale degli alchimisti, di trasformare il metallo vile in oro. Sappiamo bene che questo è solo un sogno, che i soldi facili non esistono e che un vile metallo non può essere trasformato in oro. Tuttavia il trading automatico di opzioni binarie è una realtà ed è anche possibile ottenere risultati eccezionali. Non sempre però: purtroppo non tutti i servizi per fare trading automatico di opzioni binarie sono uguali, ce ne sono alcuni eccezzionali, altri che lasciano molto a desiderare.

Per tutti coloro che vogliono fare trading automatico di opzioni binarie consigliamo subito il servizio migliore che è quello di 24option: per ricevere gratuitamente alert di trading da 24option, clicca qui.

24option è il broker di opzioni binarie numero uno in Europa ed ha sviluppato un sistema di trading automatico basato su alert di trading. Analisi indipendenti hanno dimostrato che si tratta del sistema di trading automatico di opzioni binarie in assoluto più affidabile e sicuro. Questo non significa che i risultati sono garantiti al 100%: nessuno è in grado di prevedere con assoluta certezza l’andamento dei mercati, nemmeno il team di analisti di 24option. Quello che possiamo dire è che la probabilità di guadagnare utilizzando i segnali di trading di 24option è più alta rispetto a quella di qualunque altro sistema di trading automatico di opzioni binarie.

Trading opzioni binarie demo

Il trading online di opzioni binarie è semplice: basta provare con un conto demo per rendersi conto che è una delle attività di trading online in assoluto più semplice. Ma non bisogna mai smettere di pensare che è un’attività rischiosa. In che senso? Ovvio che se si usa un broker affidabile, sicuro e soprattutto autorizzato CONSOB come 24option non c’è nessun rischio di subire truffe o fregature. Il problema sta nei mercati finanziari: tutti i mercati finanziari sono rischiosi perché imprevedibile. L’unico modo per fare trading di opzioni binarie senza rischi è quello di utilizzare i conti demo, che sono una simulazione del trading online e non trading online vero e proprio. E’ evidente, però, che in questo caso non si guadagna nulla perché si utilizzano i soldi virtuali.

Più in generale possiamo dire che il rischio è sempre correlato ai profitti e viceversa: più elevati sono i rischi e più elevati sono i profitti potenziali. Il bello delle opzioni binarie sta nel fatto che vengono annullati tutti i rischio connessi alla complessità tecnica del trading online. Inoltre, il fatto di utilizzare un servizio di trading automatico comporta che il rischio di trading si abbassi ulteriormente perché i segnali sono elaborati da esperti competenti come appunto il team di analisti specializzati (e pluri-premiati) che lavora per 24option.

Trading opzioni binarie 60 secondi

Per tutti coloro che fanno trading di opzioni binarie la scadenza a 60 secondi è sicuramente quella più amata. Si tratta infatti dell’intervallo di tempo in cui è più facile fare previsioni accurate. Il fatto poi che l’intervallo sia piccolo comporta anche che è possibile ripetere le operazioni con alta probabilità di tempo un numero elevato di volte. Per tutte queste ragioni, i trader di opzioni binarie tendono a operare a 60 secondi quasi sempre e ovviamente anche quando fanno trading automatico cercano segnali che abbiano validità a 60 secondi.

Sistemi automatici per opzioni binarie

Ma che cosa possiamo dire in generale dei sistemi automatici per fare trading di opzioni binarie? Il sistema di 24option è un sistema semi automatico, perché ci sono dei segnali che vengono inviati al trader che poi decide in tutta autonomia se utilizzarli o meno. Questo sistema dà comunque la consapevolezza al trader che sta operando in prima persona. Sistemi più automatizzati, come i robot di opzioni binarie invece possono dare l’impressione al trader che le operazioni sono volte da un’entità esterna. Non è così: ogni qual volta si opera sui mercati finanziari con le opzioni binarie, la responsabilità è sempre del trader, indipendentemente dalla modalità con cui decide di operare.

Robot opzioni binarie funzionano?

Se abbiamo visto che il sistema di trading automatico di 24option funziona bene, chiediamoci adesso se i robot opzioni binarie funzionano oppure no. La risposta è che dipende dal robot. Ci sono robot, come quello creato da Iq Option, che danno risultati veramente straordinari e stanno macinando profitti per migliaia di trader. Altri, come Profit Maximizer, sono delle vere e proprie trappole costruite per togliere soldi ai trader che cadono nella rete.

2 Responses to Trading automatico opzioni binarie

  1. David ha detto:

    Il problema è sempre quello: si vogliono guadagnare soldi facili, soldi senza fare niente e spesso ci si accorge troppo tardi che non esistono. il servizio di 24option è ottimo ed è molto conosciuto, eppure ci sono tanti trader che ancora si affidano a servizi di trading automatico di opzioni binarie poco conosciuti, di solito pessimi. Misteri dell’animo umano

  2. Sarah ha detto:

    Molti principianti vanno in cerca di questi servizi di trading automatico di opzioni binarie, magari pensando di diventare ricchi in poco tempo. E sono proprio i principianti i più fragili, perché non sanno distinguere servizi affidabili e sicuri (come quello di 24option che giustamente viene citato nell’articolo) da vere e proprie sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *