Tron Coin Criptovaluta Opinioni e Recensioni Quotazione Come Comprare Come Funziona ICO Crypto News Wallet TRX Tronix

Tron Coin Criptovaluta Opinioni e Recensioni Quotazione Come Comprare Come Funziona ICO Crypto News Wallet TRX Tronix

La criptovaluta Tron Coin ha mostrato un rendimento a dir poco interessante sia nel 2017 che nel 2018. Il token di questa criptovaluta è salito fino al 12 mila % in un solo mese. Vediamo insieme come è possibile acquistare (o vendere) questa criptovaluta per ottenere dei rendimenti superiori alla media.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE/VENDERE TRON IN MODALITA' SICURA CON PIATTAFORMA REGOLAMENTATA

Si tratta di una prestazione incredibile, considerando che il Bitcoin è aumentato solo fino al 1000% in un solo anno. In questo momento, il prezzo di Tron si trova ad un livello molto interessante e sono sempre di più le persone che desiderano investire su questa criptovaluta emergente.

Se sei interessato a sapere cos’è e come funziona la criptovaluta Tron Coin non devi fare altro che leggere questa recensione.

Tron Coin è un network e piattaforma totalmente decentralizzata che consente ai creatori di contenuti di ottenere benefici quando vendono condivisi i propri contenuti o avvengono altre tipologie di interazioni.

Oltre ad aiutare quindi i content creator per monetizzare nel migliore dei modi il proprio lavoro, il Tron Coin può risultare una ottima soluzione anche per i fruitori di contenuti.

La criptovaluta Tron si basa sulla tecnologia blockchain, che utilizza il token TRX come veicolo di pagamento. Il modo migliore per investire in TRON è la piattaforma di trading regolamentata in tutta europa IQ Option (CLICCA QUI per saperne di più), che consente di comprare e vendere il token del TRON TRX (TRONIX).

Tron Coin Criptovaluta Opinioni e Recensioni Quotazione Come Comprare Come Funziona ICO Crypto News Wallet TRX Tronix

Tron Coin Criptovaluta Opinioni e Recensioni Quotazione Come Comprare Come Funziona ICO Crypto News Wallet TRX Tronix

La piattaforma in questione consente anche di fare trading con una grande varietà di altre criptovalute, tra cui il Trading Ethereum, Bitcoin IQ Option e Quantum (con quest’ultima crypto non ci riferiamo però a Quantum Code, che è in realtà una delle tantissime truffe che abbiamo scovato negli anni).

È necessario pensare al Tron Coin come se fosse una specie di Social Network dove gli utenti possono consultare, pubblicare e utilizzare materiali di intrattenimento tra cui contenuti, giochi e altre tipologie di applicazioni. La piattaforma di Tron permette inoltre agli sviluppatori di promuovere i propri giochi e applicazioni in modalità completamente social aumentando dunque i benefici e le varie opportunità.

Attraverso il Tron Coin, gli utenti possono inoltre ottenere un accesso completamente gratuito persino ad alcuni videogiochi ai quali non è possibile accedere normalmente. Ecco come è strutturata la piattaforma di Tron per i creatori di contenuti:

  • Popolarità: le azioni come i “Mi Piace”, “Commenti” e altre interazioni consentono di aumentare il compenso dei creatori di contenuti.
  • Creazione: è possibile creare praticamente qualsiasi tipologia di contenuto, in grado di garantire una commissione minima. I partecipanti che contribuiscono alla creazione di nuovi contenuti in modalità estremamente regolare possono godere di ottimi profitti.
  • Sito del progetto: tron.network

Tron: cos’è e come funziona

Come abbiamo affermato in precedenza, TRON è una criptovaluta decentralizzata open source fondata da TRON Foundation. TRON è un’applicazione progettata per consentire ai creatori di contenuti di essere ricompensati per la condivisione dei loro contenuti. TRON ha all’interno del suo core una tecnologia peer-to-peer basata su blockchain che fondamentalmente è in grado di eliminare ogni intermediario. Sotto un’altro aspetto, la tecnologia di TRON è una struttura di storage distribuito che consente agli utenti di accedere ai contenuti di intrattenimento da ogni parte del mondo senza richiedere assistenza da parte di marketplace di terze parti come Google Play Store o Apple Store. Di conseguenza, i produttori di contenuti possono ricevere rapidamente fondi direttamente dai consumatori senza alcun intermediario.

Tron Storia

TRON CEO Justin Sun

TRON CEO Justin Sun

TRON è stata fondata dall’Amministratore Delegato Justin Sun (vedi foto sopra) nel 2017, che è tra l’altro anche comparso nella classifica “Forbes 30 Under 30”. I membri del team hanno costituito la fondazione TRON a Singapore come organizzazione no-profit che gestisce la rete TRON sulla base dei principi di correttezza e trasparenza. La Fondazione supporta il team di sviluppo di TRON. La Fondazione è istituita con l’approvazione dell’Accounting and Corporate Regulatory Authority (ACRA) sotto la supervisione del Company Law di Singapore. Singapore è ben nota per avere una serie stabile e ben stabilita di leggi e istituzioni finanziarie. Il CEO ha affermato che qualsiasi eccedenza sarà trattenuta per l’utilizzo ai fini della fondazione ed inoltre i membri della fondazione non otterranno mai una quota dell’eccedenza.

Tron Andamento Valore Quotazione

La criptovaluta TRX ha ricevuto moltissima attenzione a dicembre 2017 a causa di un aumento dei prezzi molto elevato. Mentre il prezzo all’inizio di dicembre 2017 era pari a circa $ 0,0020, il prezzo ha raggiunto $ 0,05 per token Tronix alla fine di dicembre 2017 di cui sono attualmente in circolazione diversi miliardi di unità unità. Alla fine di dicembre 2017, TRX ha raggiunto il 17° posto nella classifica della capitalizzazione di mercato con circa 2,2 miliardi di dollari. Allo stesso tempo, l’esperto digitale John McAfee ha raccomandato la criptovaluta TRON in un tweet come “investimento” a lungo termine. Tron è salito al 10 ° posto nella capitalizzazione di mercato di tutte le criptovalute all’interno di coinmarketcap.com durante il gennaio 2018, con una capitalizzazione di mercato totale superiore a 10 miliardi di dollari.

Tron HODL McAfee

Questo è il tweet dove McAfee “catechizza” i suoi seguaci sul TRON .

Ci sono state anche delle controversie in passato, come l’articolo del Washington Post, il quale afferma che TRON “in realtà non esiste“.

All’inizio dell’anno, il CEO Justin Sun (il Satoshi Nakamoto del Tron) ha annunciato che la società ha dichiarato di iniziare la sua proficua collaborazione con il “Netflix della Cina”: Baofeng.

In realtà Baofeng è un semplice software per la riproduzione di video e non di contenuti. Gli esperti hanno inoltre affermato che Tron avrebbe stretto una partnership con la divisione Baofeng chiamata Blockchain Consensus Network (BCN).

In precedenza sono piovute critiche anche perché Tron fu accusato di aver copiato il white paper di Filecoin, una startup blockchain.

TRON ICO

TRON ICO

TRON ICO

L’ICO di Tron è stata completata con successo nel settembre 2017. Adesso il miglior modo per investire all’interno dell’ICO Tron è quella di acquistare i token TRON attraverso la piattaforma di trading IQ Option (CLICCA QUI per UN CONTO DEMO SENZA IMPEGNO E GRATUITO).

Tron Wallet

TRX è un token ERC-20, quindi è possibile archiviare i token su portafogli hardware che supportano la blockchain di Ethereum come Ledger Nano S e Trezor. Attualmente il metodo più sicuro per acquistare TRX è la piattaforma di trading online regolamentata IQ Option (CLICCA QUI per saperne di più). Puoi anche salvarli su MyEtherWallet (MEW).

Tronix Tron Criptovaluta

TRON IqOption

TRON IqOption

Tronix (TRX) è la valuta ufficiale di TRON, che mira a essere una piattaforma di condivisione di contenuti di intrattenimento decentralizzata, sfruttando la tecnologia di rete blockchain e peer-to-peer (p2p). Fondata da una fondazione senza scopo di lucro con sede a Singapore, la Fondazione Tron ha come obiettivo principale il successo all’interno dell’industria dell’intrattenimento globale – attualmente valutata a $ 1 trilione.

Secondo il white paper, “i membri del team di TRON sono degli ammiratori di Sir Tim Berners-Lee, e sono convinti che il protocollo, dal momento della sua invenzione, sia un vantaggio per gli esseri umani, piuttosto che uno strumento di profitto per piccoli gruppi”. Tim Berners-Lee è il fondatore del World Wide Web.

Tron coin trx valore quotato vale quotazione previsioni

Tron coin trx valore quotato vale quotazione previsioni

Tron coin trx valore quotato vale quotazione previsioni

Dopo una grande attenzione del pubblico e uno spike superiore agli 0,24 dollari, Tron è crollato nuovamente ai valori precedenti allo rally di inizio anno.

Secondo gli esperti, i motivi del rally sono da imputare al cryptoinvestitore John McAfee, che come abbiamo affermato in precedenza ha elogiato questa criptovaluta in passato principalmente dal suo account twitter. Tuttavia, lo scandalo del plagio ha portato questa criptovaluta a tornare su dei livelli ben inferiori.

Tron Coin Criptovaluta Previsioni a Lungo Termine

Tron potrebbe tuttavia diventare una criptovaluta ancora più interessante nel tempo. Ciononostante, i moltissimi interrogativi sull’azienda hanno portato questa criptomoneta a subire una battuta d’arresto.

Attualmente, pensare di investire sul lungo termine su Tron potrebbe risultare a dir poco rischioso. È molto meglio speculare sul breve termine con una piattaforma di trading regolamentata come IQ Option (CLICCA QUI per saperne di più).

Attualmente la piattaforma di trading IQ Option è una delle pochissime piattaforme che consentono il trading online al rialzo oppure al ribasso di TRON.

Puoi aprire un conto di trading con IQ Option e iniziare a negoziare gratuitamente in DEMO oppure in modalità REALE con un deposito minimo di 10 euro e trade minima semplicemente compilando il form di registrazione in fondo alla pagina, oppure CLICCANDO QUI.

Ricordiamo che IQ Option è una piattaforma di trading online totalmente regolamentata dalla CySEC. Leggi le nostre opinioni e recensioni su IQ Option.

Roadmap a lungo termine di TRON

Progetto a Lungo Termine di TRON

Progetto a Lungo Termine di TRON

Tron è una delle criptovalute più ben organizzate, con una roadmap ben precisa. Si tratta di un progetto a lungo termine con una serie di fasi che sono partite con la fase Exodus nel 2017 e che alla fine porteranno ad Eternity nel 2023. Di seguito sono riportate le caratteristiche chiave di ogni fase.

  1. Exodus: creazione della piattaforma gratuita per la distribuzione, l’archiviazione e il contenuto peer-to-peer.
  2. Odissey: incentivi economici messi in atto per incoraggiare la creazione di contenuti e l’empowerment
  3. Great Voyage: capacità ICO individuali
  4. Apollo: possibilità per i produttori di contenuti di emettere token personali (token TRON 20)
  5. I passaggi 5 e 6 mirano entrambi a migliorare la capacità di decentralizzare l’industria dei giochi. Permettono agli sviluppatori di costruire liberamente piattaforme di gioco e quindi ottenere incentivi monetari al momento della creazione di tali giochi.

Acquistare TRON, Comprare TRON in modo sicuro e regolamentato

Uno dei primi passaggi da fare per comprare TRON è quello di aprire un conto sulla piattaforma di IQ Option (CLICCA QUI per saperne di più), dove è possibile acquistare TRON in tempo reale grazie ai Contratti per Differenza (CFD). I CFD permettono dunque di investire dentro un mercato finanziario senza il bisogno di possedere fisicamente il sottostante. Tutto avviene semplicemente senza commissioni, attraverso uno spread molto basso e con tutta la sicurezza di una piattaforma di fama mondiale che permette di investire nelle crittovaluta in tutta europa grazie alla  regolamentazione CySEC. Non volete investire soldi veri? Nessun problema: IQ Option offre anche un CONTO DEMO oppure un conto reale con un deposito minimo di soltanto 10 euro con una trade minima di 1 euro.

Ricapitolando, per acquistare TRON devi seguire questi tre semplici steps:

  1. Iscriviti a IQ Option cliccando qui (oppure riempiendo il form qui sotto) aprendo un conto reale oppure un conto demo;
  2. Carica i primi fondi il tuo conto di IQ Option oppure usa il conto demo gratuito;
  3. Inizia a commerciare attraverso questa pluripremiata piattaforma;

Con IQ Option è possibile fare trading di moltissime altre criptovalute emergenti, tra cui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *