Trova lavoro: fare trading online rappresenta una soluzione

opzioni binarie azioni

Il trading online, una soluzione per sconfiggere la crisi, trovare lavoro o arrotondare il primo stipendio se si ha la fortuna di averne uno.

Ma cosa serve per fare trading on line? Come vi abbiamo spiegato nel precedente articolo esplicativo che trovate qui, fare trading online è un’attività che presuppone precedentemente una formazione importante, attraverso lo studio di materiale recuperabile da Internet o attraverso corsi specifici, stando attenti a chi promette con dei brevi incontri molto costosi la formazione necessaria per diventare ricchi.

E’ un lavoro autonomo, nessuno vi chiederà mai un titolo di studio, esperienze particolari precedenti o limiti di età, tutte cose che fanno diventare quest’attività una delle poche soluzioni per chi si vuole rimettere in gioco nel mondo del lavoro.

Minimizzare le perdite nei momenti bui, rappresenta forse la qualità migliore del bravo trader, che deve quindi saper dimostrare una tenuta psicologica invidiabile. Darsi dei limiti di spesa invalicabili e dei target di guadagno giornalieri, settimanali o mensili fanno il resto. Guai a dire: “Se guadagno in media 50 euro al giorno con 2 ore di lavoro, posso guadagnarne 200 con 8 ore di lavoro”: i mercati finanziari non funzionano assolutamente così. Sangue freddo, pazienza ed evitare gli eccessi di ottimismo rappresentano 3 must fondamentali.

Ma il Mondo è pieno di gente pronta a scoraggiarci, a ricordarci che non ce la possiamo fare, che tutti lo farebbero se fosse così facile. Ma noi non ti stiamo affatto dicendo che sia facile, e per questo ti consigliamo anche di riguardare la nostra pagina dedicata, cliccando qui, sul trading on line. Ti diciamo solamente che investendo solo poche centinaia di euro e del tempo per la tua formazione, potresti trovare un lavoro che fuori purtroppo non è facile scovare. Ricorda che quando trasferisci soldi sul broker, i soldi restano tuoi al 100% e riprelevabili in qualsiasi momento. Li potrai investire solo quando sarai pronto a fare trading on line ed iniziare a guadagnare. Ricordati sempre di scegliere poi un broker che sia stato autorizzato dalla Consob e che offra condizioni favorevoli o bonus di entrata come Plus500 e 24option.

Concludendo quest’articolo sul trading, vogliamo sottolineare che chi su Internet urla ai 4 venti che col trading online voi possiate crearvi una rendita automatica subito, vivere di trading, spesso anche diventare ricchi, è evidente che voglia vendervi qualcosa (ebook, corsi, etc.), perchè un metodo per diventare ricchi in poco tempo non esiste. Ma allo stesso tempo vi invitiamo ad usare la vostra capacità critica nei confronti di chi bolla come truffa tutto ciò che è diverso dal comune, ma magari solo per ignoranza in materia: ci sono persone che con il trading online ci guadagnano e ci vivono davvero, perchè si tratta di un’attività seria, da condurre con metodologie intelligenti da apprendere, in modo preparato e consapevole. Ma è un’attività che ha un rischio intrinseco e che può portare a perdite anche molto elevate se non la si intraprende con la giusta formazione alle spalle.

Giancarlo Sali

 

 

3 Responses to Trova lavoro: fare trading online rappresenta una soluzione

  1. Calcaterra ha detto:

    Giancarlo sei veramente grande, un mito per me!

  2. Lidia ha detto:

    Grazie Giancarlo ti seguo sempre quando scrivi, sei uno dei miei giornalisti preferiti, ho seguito il tuo consiglio di utilizzare plus500 e i risultati sono stati spettacolari, ottimi profitti anche se la mia esperienza era praticamente nulla. Non dico di poterne ancora fare un lavoro perché devo ancora imparare tanto ma dei soldi in più a fine mese aiutano eccome!

  3. Atto ha detto:

    Articolo meraviglioso, grazie 1000 per questo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *