Tutorial per trading binario: come devono essere fatti?

Tutorial per trading binario: come devono essere fatti?

Cominciare a fare trading binario è facile? Sì, probabilmente il trading binario è il modo più semplice per fare trading sui mercati finanziari e non è un caso che la maggior parte di coloro che oggi cominciano a operare sui mercati cominciano proprio dalle opzioni binarie.

Il fatto però che il trading di opzioni binarie sia così facile non deve farci dimenticare che si tratta pur sempre di trading e quindi deve essere affrontato con intelligenza e attenzione. E’ anche necessario disporre di un tutorial al trading binario, cioè di una guida precisa, che spieghi passo a passo come fare a guadagnare con le opzioni binarie. Tra l’altro è anche possibile provare gratis il trading binario senza nemmeno dover rischiare nulla.

Qui viene il bello: come dovrebbe essere fatto un tutorial per il trading binario? Purtroppo molti dei tutorial che si trovano in giro non sono all’altezza delle aspettative. Eliminiamo subito quelli che vorrebbero spiegare come fare soldi facili con le opzioni binarie e come diventare ricco in 7 giorni con il trading binario. E’ ovvio che queste guide sono completamente inutili e probabilmente fanno solo perdere soldi, in duplice maniera. Da una parte, costano soldi. Dall’altra le tecniche spiegate sono assolutamente farlocche e applicarle significa rischiare i propri soldi.

Poi ci sono i tutorial teorici: spiegano cosa è il trading binario, come funziona ma poi non fanno il passo fondamentale, quella della teoria alla pratica. Perché se voglio fare trading binario può anche essermi utile capire la teoria. Subito dopo, però, voglio anche capire come utilizzare questa teoria per guadagnare più soldi possibile nel più breve tempo possibile e con il minimo rischio possibile. Una guida teorica in fondo non serve assolutamente a nulla.

Quello che serve davvero è un tutorial pratico, un tutorial che spieghi nel dettaglio come si fa a guadagnare con le opzioni binarie. Un tutorial di questo tipo vale letteralmente oro. Il paradosso sta che mentre i primi due tipi di guide vengono venduti con un marketing martellante e a prezzi elevati, i tutorial migliori sono completamente gratuiti. Uno dei migliori, ad esempio, è quello regalato dal broker di opzioni binarie 24option.

Il tutorial di 24option viene regalato a tutti coloro che aprono un conto: è sufficiente cliccare qui e inserire i propri dati per avere a disposizione il tutorial in modo immediato. Tra l’altro per chi volesse imparare davvero tutti i segreti dei mercati finanziari, 24option organizza dei webinar tenuti da veri e propri squali dei mercati finanziari. Un’opportunità più unica che rara per cominciare da subito a operare con successo nel meraviglioso mondo delle opzioni binarie.

One Response to Tutorial per trading binario: come devono essere fatti?

  1. Luigi Piancone ha detto:

    Chi comincia con le opzioni binarie è veramente esposto a questo rischio, anche io comprai un tutorial al trading binario che era poco meno che fuffa. Persi 7 euro quando lo comprai e ne persi 250 quando applicai queste tecniche farlocche. Devo tutto al account manager di 24option che mi chiamò per capire cosa stavo combinando e mi spiegò come funzionava davvero il trading binario. 2 ore al telefono praticamente che mi hanno cambiato la vita, perché da quel momento ho capito davvero cosa era il trading binario e come ci potevo guadagnare. Ricco non sono diventato, ovviamente, per me il trading è solo un passatempo divertente (di mestiere faccio il coltivatore diretto) ma qualche piccola soddisfazione economica me la sono tolta. E ho più che recuperato i 257 euro che quella guida farlocca mi aveva fatto buttare al vento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *