Un broker raccomandabile: BDSwiss

bdswiss

Il grande boom delle opzioni binarie non accenna a placarsi, coloro che vogliono diventare trader di opzioni binarie sono ogni giorno di più e si sente sempre più la necessità di broker di elevata qualità, sicuri, onesti e affidabili.


Se proviamo a leggere le opinioni diffuse in rete sui broker di opzioni binarie ci rendiamo facilmente conto che ce ne sono tantissimi e che sono tutti molto consigliati. Anche su Mercati24 abbiamo parlato spesso di quelli che sono i migliori broker in assoluto per il mercato italiano ed europeo. Oggi vogliamo segnalare le interessanti opinioni su BDSwiss, un broker di cui non avevamo mai parlato e che comunque fornisce un servizio di buona qualità.
Un buon punto di partenza per scoprire questo broker potrebbe essere Bdswiss opinioni, dove possiamo trovare interessanti opinioni su questo broker di opzioni binarie.
E’ utile ricordare, come sempre, che solo scegliendo broker di opzioni binarie sicuri e affidabili si possono ottenere risultati economici positivi: lo staff di Mercati24 mette sempre tutta l’energia possibile nel segnalare e recensire broker che rientrano in questa categoria.

BdSwiss: affidabile o è truffa?

BdSwiss è prima di tutto un broker estremamente affidabile, che è nel settore delle opzioni binarie dal lontano 2012. La piattaforma di trading online BDSwiss è regolamentata autorizzata dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission – Licenza N.199/13). BDSwiss è infatti un broker assolutamente affidabile e legale, che offre i suoi servizi ormai dal 2012.

Nonostante sia un broker presente da poco tempo, la piattaforma di BDSwiss è riuscita ad accaparrarsi una buona schiera di sostenitori soprattutto in Germania e in Italia, dove può tranquillamente considerarsi come una delle migliori piattaforme di trading per le opzioni binarie.

Caratteristiche Tecniche BDSwiss

Inutile dire che la piattaforma di trading online Bdswiss ha anche svariati vantaggi:

  • Deposito minimo: il deposito minimo consentito da Bdswiss è di soli 100 euro.
  • Trade minimo: il trade minimo di Bdswiss è di soli 25 euro. Con le opzioni a 60 secondi è possibile aprire un trade minimo di anche solo 1 euro.
  • Il broker è 100% regolamentato CySEC.
  • Il rendimento medio delle opzioni binarie su questa piattaforma è dell’85%.
  • È presente un supporto di tipo italiano
  • Sono presenti numerose tipologie di opzioni binarie, come
  • Rollover: sì
  • Double up: sì
  • Sede: Germania

BDSwiss: cos’è e come funziona

BdSwiss cos'è

BdSwiss cos’è

Cos’è e come funziona BDSwiss? Si tratta di un broker perfetto per tutte quelle persone che vogliono iniziare a fare trading forex, ma anche trading binario.

Grazie alle opzioni binarie, sarà possibile investire semplicemente in due possibile risultati: Alto oppure Basso (Put oppure Call). Così facendo, se ci si aspetta un aumento dei prezzi, sarà possibile investire in azioni Call. Dunque se ci aspetta un aumento dei prezzi, sarà possibile acquistare opzioni call; invece se ci si aspetta un abbassamento dei prezzo, si acquisterà un’opzione put in caso di ribasso.

Grazie alla piattaforma di trading fornita da BDSwiss, il rischio è in ogni modalità molto limitato e sarà possibile sempre tenerlo sotto controllo, in quanto il rischio è sempre limitato all’importo investito. BDSwiss permette anche di guadagnare fino all’85% dell’investimento fatto.

Puoi aprire un conto completamente gratuito su BDSwiss cliccando qui

Sommario Articolo
Un broker raccomandabile: BDSwiss
Nome articolo
Un broker raccomandabile: BDSwiss
Descrizione
Un broker raccomandabile: BDSwiss. Vediamo insieme cos'è e come funziona.
Autore
Nome editore
Mercati 24
Logo editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *