Trading

Wealth Matrix funziona o è una truffa? Recensioni e opinioni

Wealth Matrix promette guadagni facili e sicuri grazie ai mercati finanziari: secondo la pubblicità, piuttosto invasiva, di questo software sarebbe possobile ottenere profitti elevatissimi, anche mentre si dorme. E’ davvero così?

Mercati24.com è diventato, nel corso degli anni, il punto di riferimento di molti italiani che vogliono guadagnare con i mercati finanziari evitando truffe e fregature di ogni genere. Il nosto compito è quello di guidare chi vuole iniziare a fare piccoli investimenti senza rischi.

E’ normale, quindi, che molti di coloro che hanno visto la pubblicità di Wealth Matrix ci abbiano inviato un messaggio per chiederci informazioni. Molti di coloro che si sono imbattuti nel sito o nei video di Wealth Matrix hanno il dubbio che si tratta di una truffa.

Wealth Matrix truffa?

Questa è una reazione più che comprensibile. Dopo tutto ottenere soldi facili (senza fare nulla, addirittura dormendo come promette il video di Wealth Matrix) è un sogno diffuso ma, allo stesso tempo tutti dovrebbero sapere che i soldi non sono mai facili.

Quando abbiamo ricevuto le richieste di informazioni a proposito di questo sistema miracoloso abbiamo subito inizizato a sospettare che ci fosse qualcosa di poco chiaro. In ogni caso, Mercati4.com è un sito di informazione finanziaria oggettiva e quindi abbiamo messo da parte i nostri pregiudizi per fare un’analisi completa e accurata di Wealth Matrix.

Siamo partiti dal punto più ovvio: le recensioni e le opinioni espresse da coloro che hanno effettivamente provato Wealth Matrix. Quali sono stati i risultati? Le persone che hanno investito con Wealth Matrix non hanno ottenuto nessun profitto. Anzi, nessuno è stato in grado di recuperare il capitale inizialmente investito.

Le recensioni e le opinioni di Wealth Matrix sono chiare: chi ha avuto la sfortuna di credere alle promesse di facili guadagni si è trovato velocemente in rovina. Nessuno è riuscito a guadagnare assolutamente nulla.

Questo ha spinto molti utenti delusi a scrivere opinioni in cui definiscono Wealth Matrix come una vera e propria truffa. Possiamo quindi concludere dicendo che Wealth Matrix è una truffa? La risposta a questa domanda è complicata.

Da una parte, nessuno ha mai guadagnato assolutamente nulla con Wealth Matrix e tutti i soldi investiti si sono volatilizzati: possiamo affermare che Wealth Matrix non funziona. Dall’altra parte, però, non c’è stata ancora una sentenza passata in giudicato che definisca Wealth Matrix come una truffa.

Effettivamente ci sono state numerose denunce: moltissimi di coloro che hanno perso soldi si sono recati presso la Polizia Postale o presso il nucleo anti frode della Guardia di Finanza per sporgere regolare denuncia. I tempi della magistratura italiana sono comunque lunghissimi e dovremo aspettare.

Per il momento, l’unica cosa importante è che Wealth Matrix non funziona per niente: è una fregatura, fa perdere soldi e non genera mai alcun guadagno. Per questo motivo consigliamo di stare lontani da questo sistema.

Si può guadagnare davvero con i mercati finanziari?

Wealth Matrix promette guadagni facili a tutti, anche a coloro che non sanno nulla di mercati finanziari. Questi guadagni sarebbero assolutamente facili, addirittura si potrebbe guadagnare anche mentre si dorme. I più ingenui ci credono e cadono nella trappola.

Molti però si chiedono se sia effettivamente possibile investire con profitto sui mercati finanziari anche se si parte da zero. La risposta è sì: i mercati finanziari possono generare profitti elevati e tutti possono imparare a investire. C’è però anche una brutta notizia: i soldi facili non esistono.

Chi vuole guadagnare con i mercati finanziari ci deve mettere tempo e impegno. Altro che fare soldi mentre si dorme come promette Wealth Matrix.

Come funziona il trading finanziario? Sostanzialmente, consiste nel fare previsioni sull’andamento di alcuni beni quotati sui mercati finanziari come azioni, criptovalute, valute o materie prime. Se la previsione si rivela corretta, si guadagna.

Ovviamente per ottenere risultati concreti è necessario utilizzare una piattaforma per investire affidabile e sicura. Una delle migliori in assoluto è 24option. Effettivamente sono tante le piattaforme che consentono di investire online ma abbiamo scelto 24option perché è davvero la più semplice in assoluto.

In pratica, 24option rappresenta la porta di ingresso privilegiata ai mercati finanziari per i principianti: l’interfaccia è estremamente semplice ed intuitiva e tutti gli iscritti ricevono un’assistenza (totalmente gratuita) da parte di un vero esperto di mercati finanziari. Grazie alle indicazioni e ai consigli di questo esperto anche chi non ha mai saputo nulla di investimenti può iniziare da subito a ottenere buoni risultati.

Prima di andare avanti, dobbiamo fare una precisazione: non è possibile guadagnare dormendo come promette Wealth Matrix. Per ottenere risultati concreti, anche con una piattaforma seria e sicura come 24option, ci vuole impegno e tempo. Ad esempio, con 24option si ricevono ottimi consigli al telefono ma poi bisogna metterli in pratica…altrimenti non si ottiene comunque nulla.

24option è una piattaforma per investire autorizzata e regolamentata: questo significa che offre i massimi livelli di sicurezza e affidabilità. E’ anche una piattaforma completamente gratuita, non ci sono costi e non ci sono commissioni.

Chi vuole imparare gli investimenti ha la possibilità di farsi guidare, passo a passo, da un vero esperto al telefono (ed è gratis). Chi preferisce studiare, può scaricare un ottimo ebook che spiega passo a passo come si fa a guadagnare con i mercati finanziari.

Effettivamente si tratta di una delle migliori guide all’investimento online
: è il punto di riferimento assoluto di migliaia di principianti. Come mai è così buona questa guida? Perché è completamente orientata alla pratica e spiega, nel dettaglio, come si fa a guadagnare con i mercati finanziari. E poi è completamente gratuita. La puoi ottenere gratis cliccando qui.

24option è un’ottima opportunità per investire sui mercati finanziari: puoi iscriverti gratis cliccando qui.

Wealth Matrix recensioni e opinioni

Le recensioni di 24option sono estremamente positive: chi ha provato ad utilizzare questa piattaforma di solito si è trovato molto bene. Le recensioni di Wealth Matrix sono invece molto diverse. Tutte le recensioni che abbiamo potuto visionare sono profondamente negative.

Come abbiamo già scritto all’inizio di questo articolo, l’opinione più diffusa tra chi ha provato effettivamente Wealth Matrix (e ci ha perso soldi) è che si tratta di una vera e propria truffa.

Anche le recensioni pubblicate sui siti italiani di finanza più autorevoli confermano questa triste verità: con Wealth Matrix non si guadagna assolutamente nulla e nessuno è stato in grado di recuperare nemmeno il capitale inizialmente investito. Possiamo dire che Wealth Matrix funziona come una specie di buco nero finanziario: ingoia tutti i soldi che può e non restituisce assolutamente nulla.

Come funziona Wealth Matrix

Il video di Wealth Matrix è molto ambiguo e non spiega bene come funziona: pare che si tratti di una specie di sistema di trading automatico in grado di generare profitti elevati.

Non siamo riusciti a capire bene come dovrebbe funzionare (il video come abbiamo detto è ambiguo) ma abbiamo capito come funziona veramente.

Wealth Matrix è stato creato apposta per catturare l’attenzione dei più ingenui: chi non è preparato e non conosce come funzionano veramente i mercati finanziari può essere tentato, cadere nella trappola e investire soldi.ù

Tutti i soldi che Wealth Matrix riceve finiscono direttamente in un paradiso fiscale, al riparo da qualunque azione della magistratura italiana ed europea.

E i poveri investitori traditi? Il loro pannello segna quasi subito una forte perdita. Chi ha investito riceve una telefonata in cui viene spiegato che c’è stato un problema tecnico e che si può recuperare facilmente facendo un nuovo investimento.

Potrebbe sembrare strano ma molti ci cascano una seconda volta e ci mettono più soldi: alcuni vengono imbrogliati anche 3 o 4 volte. Effettivamente, molte persone si sono rovinate completamente con questo meccanismo: provano e riprovano a recuperare le fortissime perdite facendo nuovi investimenti ma alla fine si ritrovano con decine di migliaia di euro in meno.

Dietro a Wealth Matrix c’è un gruppo agguerito e preparato di hacker (probabilmente provenienti dalla Russia o dall’Est Europa), in grado di utilizzare tutte le armi della persuasione per convincere le persone a credere nelle loro pericolose bugie.

Quante persone sono state fregate da Wealth Matrix?
Non lo sappiamo con precisione, ma sicuramente decine di migliaia di investitori hanno perso soldi con questo sistema che doveva farli diventare ricchi e invece li ha completamente rovinati.

Wealth Matrix: conclusioni

In questo articolo abbiamo parlato nel dettaglio di Wealth Matrix, un sistema che promette profitti elevatissimi con il trading automatico a tutti, senza bisogno di fare nulla. Purtroppo il sistema non funziona assolutamente e fa perdere tutto il capitale investito. Non si tratta di una novità: nel corso degli ultimi anni ci sono stati tanti sistemi simili che hanno fatto danni per milioni di euro. Giusto per fare un esempio, citiamo Crypto Revolt che funziona con un meccanismo simile e promette soldi facili grazie alle criptovalute.

La verità è che tutti coloro che promettono soldi facili sono dei veri e propri truffatori: chi vuole ottenere risultati positivi con gli investimenti finanziari deve scegliere piattaforme serie e sicure come 24option e deve comunque ricordarsi sempre che i soldi facili non esistono: ci vuole impegno, tempo e studio (poi i risultati arrivano, è ovvio). Wealt Matrix non è nemmeno il primo sistema di questo tipo e purtroppo non sarà l’ultimo. Basta pensare alle migliaia di persone rovinate da Bitcoin Future, Bitcoin Era, Digital Income Trust, Codexfx o da Bitcoin Trend App.

Chiudiamo questa recensione di Wealth Matrix chiedendoti un favore: aiutati ad avvisare le tante potenziali vittime di questa truffa. Condividi questo articolo su Facebook, Twitter o su qualunque altro social network, blog o pagina web a cui hai accesso.

Con un gesto che a te non costa nulla puoi salvare qualcuno dalla completa rovina finanziaria!

Wealth Matrix
  • Valore
  • Affidabilità
  • Sicurezza
  • Guadagno
  • Onestà
1

Riassunto

Wealth Matrix promette soldi facili ma nessun investitore ha mai guadagnato nulla; risulta impossibile anche recuperare il capitale inizialmente versasto. Sconsigliamo a tutti di utilizzare questo sistema.

1 Commento
  • Grazie per questo articolo, ci stavo per cascare, mi avrebbero rubato un sacco di soldi (ho trovato conferma anche su altri siti che ho consultato dopo e sì, sono dei ladri).

    Ho provato anche questa piattaforma 24option di cui parlate tanto e ne sono rimasto letteralmente affascinato. Per il momento sto operando in demo, quindi soldi virtuali, e sto facendo veramente tante prove con l’aiuto dell’esperto che con infinita pazienza mi guida davvero passo a passo.

    Penso che appena mi esercito un po’ di più passo a utilizzare i soldi veri, ho proprio bisogno di una rendita aggiuntiva!

Lascia un commento