WikiTrader funziona o è una truffa?

wikitrader

WikiTrader è un metodo per guadagnare soldi facili con il trading finanziario, almeno è questo quello che afferma il sito web di questo miracoloso programma. Ma funziona veramente WikiTrader? E’ davvero possibile diventare ricchi in poco tempo, senza saper fare nulla e senza nessun tipo di impegno? WikiTRader è la soluzione ai nostri problemi oppure è un’altra truffa?

Sognare di risolvere tutti i propri problemi economici grazie ad un miracolo è molto diffuso, dopo tutto le lotterie e il gioco d’azzardo vanno così forte proprio perché la gente pensa di poter ottenere facilmente dei soldi. Peccato però che la maggior parte delle persone perda tutto. Il fatto è che è impossibile diventare ricchi in poco tempo, soprattutto senza saper fare nulla e senza voler dedicare tempo e impegno per la propria crescita personale.

WikeTrader promette qualcosa che è materialmente impossibile. Raggiungere la ricchezza grazie ad un miracoloso metodo di trading online è impossibile. WikiTrader è dunque una truffa? Non vogliamo arrivare a dire tanto, in effetti soltanto la magistratura potrebbe stabilire se WikiTrader è una truffa oppure no. Quello che possiamo dire con certezza è che le promesse fatte da WikiTrader sono assolutamente impossibili da mantenere: è impossibile diventare ricchi con il trading online in poco tempo.

Questo non significa che il trading online sia una truffa o che sia impossibile guadagnare con il trading. Ma sicuramente per ottenere questo risultato è assolutamente necessario impegno, determinazione e soprattutto l’utilizzo di una piattaforma di trading affidabile e che funziona davvero.

Purtroppo WikiTrader non è una piattaforma di trading affidabile. Per prima cosa, WikiTrader non è registrata CONSOB. Questo significa che il trader non dispone di nessun tipo di garanzia e potrebbe facilmente perdere tutto il proprio denaro (cosa che in effetti succede spesso). Per fare un esempio concreto di piattaforma registrata CONSOB, pensiamo a 24option.

24option è una piattaforma rigorosamente registrata CONSOB, sicura, affidabile e onesta. Si tratta di una piattaforma di trading estremamente facile da utilizzare, anche per chi non ha mai fatto trading online. Attenzione: con 24option non si diventa ricchi velocemente, questo è certo, ma si possono ottenere discreti guadagni. 24option avvisa costantemente gli iscritti che il trading presenta dei rischi. WikiTrader, invece, promette un facile arricchimento. A pensarci bene è paradossale, visto che 24option è serio e onesto e fa guadagnare, mentre WikiTrader non lo è.

Abbiamo già detto che 24option è piuttosto facile da utilizzare per operare sui mercati finanziari: ma come possono guadagnare con 24option coloro che non hanno alcun tipo di preparazione o che non sanno nemmeno cosa siano i mercati finanziari? Studiare il funzionamente dei mercati non è così difficile come si pensa, anzi. Tuttavia, per coloro che vogliono comunque iniziare a fare profitti sui mercati senza avere alcun tipo di esperienza, 24option mette a disposizione un servizio di notifiche di trading gratuito.

Questo servizio è davvero molto apprezzato perché consente veramente a tutti di guadagnare con i mercati finanziari, a prescindere dall’esperienza o dalle conoscenze. Come funziona il servizio di notifiche di trading di 24option? E’ molto semplice. Le notifiche sono consigli per operazioni da fare sul mercato a colpo sicuro e sono elaborati dalla Faunus Analytics, uno dei centri di analisi finanziaria più affidabili al mondo.

In pratica, il trader iscritto al servizio riceve un avviso (notifica) su un’operazione che con un’elevata probabilità lo farà guadagnare. Ovviamente quando si parla di trading online non esiste la certezza assoluta di guadagno (chi lo promette come fa WikiTrader mente sapendo di mentire) ma si può parlare solo di probabilità e statistica. E la statistica ci dice che la grandissima maggioranza delle operazioni suggerite da Faunus Analytics si chiudono in profitto.

Per saperne di più sul servizio di notifiche di trading di 24option clicca qui.

24option è una piattaforma di trading sicura e affidabile, registrata CONSOB e completamente gratuita. Se vuoi aprire il tuo conto gratis con 24option clicca qui.

WikiTrader funziona?

Abbiamo già appurato che la promessa di guadagno facile di WikiTrader è completamente campata in aria. Abbiamo anche osservato che WikiTrader non è registrato CONSOB e quindi non garantisce alcun tipo di sicurezza a coloro che lo utilizzano. Ma almeno, WikiTrader funziona? Dipende per chi. Sicuramente, per i creatori di WikiTrader il software funziona perfettamente visto che ha consentito loro di ottenere un guadagno elevato. Per coloro che invece pensano di utilizzare il software WikiTrader per guadagnare soldi facili, WikiTrader non funziona.

Come succede nella maggior parte dei casi, quando si crede alla promessa di guadagni facili si ottengono piuttosto perdite elevate. Possiamo quindi concludere che il sistema WikiTrader, purtroppo, non funziona.

WikiTrader recensioni e opinioni

Ma che cosa ne pensano i trader che hanno utilizzato il software WikiTrader? Quali sono le recensioni di queste persone? Quali sono le opinioni degli utenti WikiTrader? Un’analisi approfondita di forum e gruppi Facebook ci ha portato a concludere che la maggioranza delle recensioni di WikiTrader indicano chiaramente che tutti coloro che hanno usato il software hanno perso tutti i loro soldi.

Purtroppo è qualcosa che si poteva prevedere facilmente, vista l’assenza della registrazione CONSOB e visto il tipo di pubblicità ingannevole con cui WikiTrader viene pubblicizzata.

Che lezione possiamo imparare da tutte queste recesioni e opinioni su WikiTrader? La lezione principale è di non fidarsi di chi promette soldi facili, perché non esistono. E se si decide di guadagnare con il trading online, verificare sempre come prima cosa la registrazione CONSOB della piattaforma di trading che si decide di utilizzare.

One Response to WikiTrader funziona o è una truffa?

  1. Corrado Loglisci ha detto:

    Purtroppo confermo, ho trovato un sito in inglese che parlava di questo WikiTrader e ci sono cascato alla grande. Perso tutto in pochi minuti. Ovviamente non so nemmeno a chi rivolgermi per fare causa. State alla larga da WikiTrader, è una truffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *