XTrade, un’ottima alternativa per il trading online!

xtrade

Vorresti cominciare a fare trading online? Nulla di più facile che seguire questa procedura:

1. Registrati alla piattaforma di trading Xtrade cliccando qui
2. Selezionare Opzioni Account> Verifica telefonica
3. Inizia la tua avventuare nel meraviglioso mondo del trading online!

XTrade

Regolamentazione Xtrade

Xtrade è un broker che offre contratti per differenza (CFD) dal 2010. Fa parte della XFR Financial Ltd, società regolamentata dalla CySEC (108|10) e sotto il controlllo della CONSOB (aut. Num. 0096369/13.). Xtrade offre quindi CFD su azioni, forex, materie prime e indici. Il tutto con una singola piattaforma da usare, sia da casa che dal proprio smartphone o tablet. Il broker opera in più di 140 paesi e ha uffici a Cipro, Italia e Australia. Oltre alla regolamentazione europea, Xtrade è regolamentato inoltre in Australia dalla ASIC (ACN:140899476 Codice AFSL 343628).
Xtrade è autorizzata ad operare in tutti i paesi europei che permettono il trading online su CFD. Dopo aver controllato l’iscrizione agli organi di controllo preposti, abbiamo controllato le attività autorizzate del broker che sono:

  • Ricezione e trasmissione di ordini per conto di terzi
  • Esecuzione di ordini per conto terzi
  • Conservazione e la gestione dei fondi investiti per conto della clientela
  • Concessione di crediti o prestiti agli investitori per consentire loro di effettuare un’operazione relativa a uno o più strumenti finanziari (leverage)

Tali autorizzazioni sono sufficientemente ampie per dimostrare che Xtrade è una società seria e attendibile su cui operare.

Particolarità di Xtrade

XTrade offre una piattaforma di trading semplice ed efficace. Tutte le informazioni e i grafici sono disponibili sullo schermo dal computer, tablet o smartphone. Oltre alla parte classica, è possibile accedere a una sezione di trading professionale con una grafica di avanzata e la possibilità di utilizzare numerosi strumenti di analisi tecnica.

Una volta registrati sarete accolti da un account manager per attivare l’account demo
. Xtrade offre un deposito minimo di € 100 e una leva di 1: 400. Se siete principianti andate sicuri con questa leva e avviatevi alla formazione al trading CFD professionale offerta da questo broker. Xtrade non addebita alcuna commissione sugli ordini e applica uno spread ragionevole per un Market Maker. Ad esempio, lo spread su EUR/USD è di 2 pips.

La scelta delle attività è molto ampia con accesso a tutte le valute, materie prime, indici e azioni dei maggiori mercati finanziari: Stati Uniti, Francia, Germania e Regno Unito, Italia. Si noti che la leva varia a seconda del’asset commerciato. Essa può essere meno importante su alcuni indici e raggiungere 1: 200.

Servizio Clienti

XTrade ha un servizio clienti competente e disponibile 24 ore su 24 e di 7 giorni a settimana. Potete contattarlo via e-mail, chat o telefono. Il numero di telefono in Italia è +39 0294750300, altrimenti potete inviare una mail a support@xtrade.com chiedendo di essere ricontattati al vostro numero di telefono o all’indirizzo email che indicherete.

I depositi e prelievi sono sicuri e Xtrade offre una vasta gamma di metodi. È possibile trovare i metodi più popolari in Italia come Skrill, Paypal, Neteller e ovviamente anche bonifico e i circuiti Mastercard e Visa per le carte di credito.

In generale Xtrade

Il vantaggio principale che si riscontra su Xtrade è la sua semplice ed intuitiva piattaforma fruibile anche in mobilità demo e del gran numero di risorse disponibili. La totale sicurezza dei propri fondi data dalle licenze in Europa e in Australia. Il servizio clienti che è efficiente e la formazione è ottima.

Aprire un conto su XTrade conviene: clicca qui e apri subito il tuo conto gratis, ti aspettano vantaggi esclusivi.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
xtrade
Voto
51star1star1star1star1star

2 Responses to XTrade, un’ottima alternativa per il trading online!

  1. Lidia ha detto:

    Questa non la sapevo proprio, grazie per la segnalazione. Appena incassato questo meraviglioso bonus e mi ha fatto veramente piacere 🙂

  2. Corrado Pizzuti ha detto:

    Grazie per la segnalazione, ho provato xtrade e l’ho trovato veramente molto buono , il bonus i 25 senza versare è stato più che gradito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *